Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: chiarina__ballerina    29/11/2011    1 recensioni
E fu in quel momento che capii che Edward mi parlava con il cuore;fu in quel momento che capii che mi aveva sempre amata;fu in quel momento che mi accorsi di quanto mi era mancato in quegli ultimi anni;fu in quel momento che capii che era lui...si,era lui il mio vero amore.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il giorno dopo andai da Alice. Ci raccontammo di quei giorni,di quelle mattine gelide in cui dovevamo alzarci presto,della scuola,delle cose quotidiane e soprattutto dei ragazzi. Passai una giornata stupenda con Alice. Dopo qualche giorno, a scuola,parlai con Edward. Ad un certo punto mi disse:«Hey, Bella. Senti, qualche volta ti andrebbe di uscire con me? Se vuoi venire anche insieme a qualcun altro a me va bene!» Una sola parola per descrivere il mio stato d'animo in quel momento:oddio. Oddio!! Stavo sognando? Mi detti un piccolo pizzicotto sul braccio cercando di non farmi vedere da Edward, ma invano. Infatti fece un risolino. Inoltre ero anche tutta rossa!! Una vergogna incredibile!! Poi trovai la forza di rispondere, anche se balbettando:«V...va bene!! P...posso portare la mia a...amica Alice?» E lui:«Certo! E quando ti andrebbe bene?» «A...a me va bene anche oggi!» «Ok! E dove andiamo? Io avrei pensato al parco.» «A...al parco va benissimo!» «Perfetto! Allora al parco alle tre,ok?» «Ok.C...ciao!» Poi rientrai in classe, dato che la campanella era suonata. Mi girava la testa, e non ero del tutto cosciente di quello che era successo. Ero anche rossa e mi sentivo bollire. Piano piano,riuscii a calmarmi,ma per il resto della lezione pensai a come sarebbe andato quel pomeriggio al parco con Edward. Mentre il professore spiegava Algebra,io fantasticavo e costruivo castelli in aria su come poteva svilupparsi la storia tra me ed Edward. Quando tornai a casa,chiamai immediatamente Alice. La mia voce tremava un pò ed ero emozionata di raccontare l'accaduto alla mia amica. Quando rispose,dissi:«Heii,Alice! Come va? Oggi pomeriggio verresti al parco con me ed Edward?» E lei rispose:«Tutto ok, grazie! Ma...ho capito bene? Edward??» Quando pronunciò il suo nome,mi rimbombò nelle orecchie,come se venisse dal profondo, e un brivido mi percorse la schiena. «S...sì.» «O MIO DIO!! EDWARD TI HA CHIESTO DI USCIRE!! E ci sarò anche io!! Che bello!!» Alice era davvero entusiasta. Accettò volentieri l'invito. Quando ci fummo salutate, mi misi a scegliere i vestiti che avrei indossato quel pomeriggio. Jeans e felpa o gonna,calze di lana, e maglioncino? Era questo il dilemma. Optai per i jeans e la felpa,perchè non volevo essere troppo sfarzosa. E poi mi sono sempre sentita impacciata nelle gonne. Poi presi il mio MP3,mi buttai sul letto e mi misi ad ascoltare la mia canzone preferita: With me dei Sum 41.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: chiarina__ballerina