Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BellatrixWolf    30/11/2011    1 recensioni
Una fanfic a quattro mani sul Glee Club, principalmente su Brittana, con due ospiti speciali: Xena e Gabrielle dalla serie "Xena: Warrior Princess"
[Gabrielle prese la penna e firmò con il suo nome, poi la passò a Xena.
“Sei in debito.” Xena afferrò la penna e si firmò con una certa riluttanza. “Gab. Ci hai messo un cuoricino?”
“Quella Rachel ci ha messo una stella...” Gabby arrossì violentemente e Xena ridacchiò.
“Solo... andiamo. Canteremo un duetto, felice?”
La biondina si limitò ad annuire sorridente.]
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash | Personaggi: Altri, Brittany Pierce, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un altro capitolo molto breve, inutile dire che anche questo capitolo è a quattro mani, come tutti tranne il Prologo in pratica.
Enjoy.


La campana era suonata ed una mandria di studenti si riversò nel corridoio.
"Gabriele!" Britt salutò con la mano e sorrise. "Abbiamo gli armadietti vicini."
"Mi... chiamo Gabrielle. Ah, davvero? Bello!" Gab sorrise di rimando e guardò verso l'armadietto di Brittany. "Che bella foto. Siete tu e Santana?"
"Sì" rispose lei sorridendo "E quelle, invece, siete tu e Xena?" disse sporgendosi a guardare una foto attaccata all'armadietto della più bassa.
"Sì, è una vecchia foto... Avremo avuto sì e no dodici anni." disse posando i libri.
"Da piccola avevi i capelli lunghi! Assomigliavi molto alla regina delle fate." commentò Britt prendendo il grosso quadernone rosa per poi chiudere l'armadietto.
"A...ah. O..key. Senti, io e Xena domani sera avremmo in programma una serata da Breadstix. Perché non venite anche voi due?" chiese Gabrielle, sorvolando sulla strana osservazione. Effettivamente lei e Xena non avevano un programma preciso per l'indomani, avevano solo deciso di stare assieme.
"Sarebbe magnifico! Allora ci si vede domani sera." Salutò nuovamente con la mano e si diresse verso la sua aula, lasciando Gabrielle divertita per la spensieratezza della ragazza.

 

Al termine della scuola, Gabrielle andò da Xena per dirle del programma da Breadstix.
“Xena! Senti, parlavo con Britt prima...” iniziò dondolandosi sui piedi.
“Uh-huh.” Lei la guardò sospettosa.
“E... beh, ci siamo messe d'accordo per una serata da Breadstix. Domani.”
“Domani? Ma dovevamo stare assieme domani.” Xena la guardò atterrita.
“Infatti. Ci andiamo insieme! Io e te, Brittany e Santana.” Gabrielle sorrise speranzosa.
“Uh... Mi spiace, ma domani sera devo andare in palestra...” Xena portò una mano dietro alla nuca e guardò in aria, con un tono dispiaciuto.
“Lo sappiamo entrambe che non è vero.” E le diede un bacio.
“Gab, sei subdola.” Sospirò, ed acconsentì a partecipare alla serata.

 

Santana e Brittany, nel frattempo, erano sdraiate sul letto a parlare e baciarsi.
“Quindi, domani...” Britt iniziò a parlare.
“Ti ho già detto non ho intenzione di venirci" Santana la anticipò sbuffando, appoggiata alla testiera del letto.
Britt infilò innocentemente la testa nell'incavo tra il collo e la spalla di San. "Ma dai, è sempre una cena da Breadstix no?"
"Ok, ma lo sai bene che non amo socializzare."
"Sarà una bella serata. Poi staremo insieme."
Santana sorrise senza farsi notare da Britt, ancora accoccolata su di lei. "E va bene."

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BellatrixWolf