Serie TV > Criminal Minds
Segui la storia  |       
Autore: Fatelfay    03/12/2011    1 recensioni
Derek si è affezionato ai propri colleghi e non vuole vederli soffrire. Il suo altruismo cosa lo spingerà a fare?
Genere: Azione | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Derek Morgan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi qui sotto citati non sono di mia invezione ma appartengono al telefilm Criminal Minds.


La ferita - Il dolore cancella tutto


L'S.I.  cadde a terra, lasciando andare la pistola. Hotch sbatté violentemente contro il pavimento. Dalla porta aperta entrarono gli altri agenti che circondarono il ricercato. Aaron si guardò attorno perplesso. Sentiva ogni muscolo dolergli per la caduta e qualcosa di pesante che lo schiacciava a terra. Qualcosa di caldo gli impregnò la camicia all’altezza del petto.
- A-Aaron? T-tutto b-bene?- Chiese una voce famigliare molto vicino al suo orecchio. Provò a voltare leggermente la testa per vedere chi gli stesse parlando. Nella stanza c’era poca luce ma riconobbe la sagoma atletica di un uomo sdraiato sopra di lui a mo’ di scudo. La maglia nera si confondeva con il colore scuro della pelle.
- Derek?- Chiese ancora frastornato dalla caduta.
- E-e c-chi se-sennò?- Rispose con voce rantolante il collega. Respirava affannosamente e dopo aver deglutito faticosamente domandò:- A-Allo-ra c-capo. T-tu-tutto be-bene?-
- Sì. Ma pesi. Mi stai schiacciando. Tu, piuttosto, sei tutto intero?- Morgan annuì chiudendo gli occhi e si trascinò fino a toccare il pavimento per poi lasciarsi cadere supino. Hotch si mise seduto e controllò il punto dove aveva sentito il liquido caldo. Si tastò: non gli faceva male.
- Ho-Hotch? S-sei f-fe-rito? Ha-hai del s-san-gue s-sulla c-ca-mi-cia.-
- Non è mio Derek.- Constatò il capo della squadra. Guardò il collega che rantolava, disteso a terra. La maglia nera del collega si stava impregnando di sangue. E finalmente capì.
- È tuo.- Derek spalancò gli occhi quasi sorpreso, alzò leggermente la testa per capire ma non riuscendoci la lasciò cadere indietro. Sentiva bruciargli il petto e gli doleva da impazzire. Chiuse gli occhi e iniziò a respirare lentamente.
- Reid! Chiama un ambulanza! Hanno ferito Morgan.- Mentre Spencer sbiancava per poi apprestarsi a prendere il cellulare e ad uscire per fare la chiamata d’emergenza, Aaron si tolse la giacca e la usò per tamponare la ferita.
- Derek, apri gli occhi! Guardami, per la miseria, guardami Derek! Devi rimanere sveglio, ok?- Il collega annuì con il capo e aprì gli occhi scuri.
- E-ehi? S-sta a-anda-do t-ta-nto m-male? S-sta-nno t-tu-tti b-be-ne gli al-altri? L’a-ve-te p-pre-so?-
- Non parlare. Sì stanno bene. Sì l’hanno preso. L’abbiamo preso. Ma tu concentrati sul rimanere vi… sveglio.-
- C-ce-rto, c-ca-po.-
- Reid! Quanto ci mettono ad arrivare?-
- Ancora qualche minuto!- Gridò il giovane da fuori.
- Sentito, Derek? Qualche minuto e andrà tutto a posto. Resisti ancora un po’.- L’agente steso a terra inghiottì un po’ di saliva. Un lieve sorriso gli increspò le labbra: ce l’aveva fatta. Chiuse gli occhi mentre il suo capo gli gridava di non farlo. Respirò tranquillamente, cercando di non aumentare il dolore che sentiva. Quando aveva raggiunto la porta sapeva che entrando avrebbe avuto solo qualche millesimo di secondo. L’S.I. si sarebbe spaventato e avrebbe sparato. Così aveva respirato profondamente ed era entrato buttandosi sul capo per impedirgli di finire ammazzato. Era andato tutto bene, per fortuna. L’avevano preso. Lui l’aveva preso. Tutta la squadra l’aveva catturato. Aveva sentito come Hotch aveva marcato quel “abbiamo”. Voleva dirgli che lui faceva ancora parte della squadra, che non l’avrebbe lasciato morire. Eppure Morgan non era tanto sicuro che ce l’avrebbe fatta. Non distingueva più le parole che diceva Aaron. C’era uno strano rumore in lontananza, un suono che aumentava e diminuiva di intensità ad intervalli regolari. Prese un ultimo respiro profondo e si lasciò andare all’oblio del dolore che voleva cancellare lui e se stesso.












Angolo del Delirio

Ok, finalmente ho capito come funziona il tutto.
Comunque... Ciao.
Questa è la prima fanfiction che posto su questo sito.
A me non sembra male e se è piaciuta anche a voi sono felice.
Se invece non è un granchè, scusatemi, ma sono alle prime armi.
Non ho la più pallida idea di cos'altro dire, cioè scrivere, quindi oltre a...
cercherò di aggiornare ogni giorno
e non sarà molto lunga (ancora due capitoli e finisce)...
beh, vi saluto.
Ciao!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Criminal Minds / Vai alla pagina dell'autore: Fatelfay