Anime & Manga > Sailor Moon
Segui la storia  |       
Autore: ma89vi    03/12/2011    2 recensioni
"La mia vita ruota intorno a te, Odango-chan.
Anche se ormai siamo lontani, in ogni istante della mia giornata vedo te che illumini il mio volto con il tuo sorriso."
Una raccolta di pensieri d'amore del cantante dei Three Lights, Seiya Kou.
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Seiya, Usagi/Bunny
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Il mio addio per te.

Il dolore che ho provato nel dirti addio tu non potrai mai immaginarlo, testolina buffa.

Non ti sei mai accorta di me. Non almeno nel modo in cui volevo io.

Ci speravo, però, mia dolce principessa. Soprattutto le volte in cui i nostri sguardi si incrociavano, facendo arrossire le tue guance teneramente.

Credevo che la lontananza da lui te lo facesse dimenticare.

Ero sicuro che, visto il suo modo egoista di comportarsi, tu riuscissi a rimuoverlo dal cuore.

Forse la tua testa qualche volta ha detto sì per non sopportare oltre quel dolore lancinante che silenziosamente ti stava strappando l’anima.

Anche se non lo dichiaravi mai apertamente, notavo quel velo di tristezza che caratterizzava i tuoi occhi gioiosi e vispi. Facevi finta di star bene con noi, i tuoi amici.

Eppure dentro di te c’era qualcosa che piano piano ti stava logorando.

Era la sua mancanza, Usagi.

Dio, quanto l’ho odiato! Quante volte ho pensato  a come spaccargli la faccia. A come fargliela pagare appena fosse tornato.

Mi chiedevo come si facesse ad abbandonare una donna così splendida, così speciale, così unica nella sua semplicità.

Eppure non potevo sapere. Tu non potevi sapere che lui in America non ci era mai arrivato.

Non potevo immaginare che il tuo amato ragazzo non avesse mai smesso di proteggerti nemmeno per un istante.

Quella volta, da Galaxia, il mio cuore si è fermato per un attimo quando ho visto le tue lacrime bagnare il tuo viso per lui.

Lui aveva dato la vita per te. E tu, disperata, ti stavi odiando per averlo condannato ingiustamente.  

In quel momento che credevo fosse il mio ultimo, ho sperato che quel mare che scendeva dai tuoi occhi fosse per me. Buffo, vero?

Già, come lo è d’altronde la mia vita. Sono venuto sulla terra per cercare la mia regina e ho conosciuto te.

Quanti pomeriggi abbiamo passato insieme! Quante battaglie abbiamo combattuto unendo le nostre forze per riportare la pace nell’universo! Era inevitabile non innamorarsi di te.

Quella volta, sul tetto della scuola ho provato ad indossare i suoi panni. Ho voluto prendere in prestito quella rosa rossa, simbolo del vostro legame eterno.

Ho cercato di difenderti, credendo di potermi sostituire a lui.

Ma i tuoi occhi che si erano specchiati nei miei non potevano ingannarmi. Non potevano illudermi.

Forse è proprio in quei secondi che il mio sentimento per te si è rafforzato.

Forte sì, ma non abbastanza da poter prendere il suo posto.

Mi sono rassegnato quando ti ho visto gettargli le braccia al collo. Lui era rinato grazie al tuo coraggio, dolce Usagi.

Lì ho capito a quanto fosse imminente la mia separazione da te.

In quell’istante ho desiderato che il vento portasse via il suono della mia voce.

È stata in quella breve frazione di tempo che ti ho davvero pronunciato addio.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Sailor Moon / Vai alla pagina dell'autore: ma89vi