Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    08/12/2011    4 recensioni
Chris si accorge che alcuni concorrenti, (per la precisione nove), hanno pochissima popolarità; NON SIA MAI!
Una nuova stagione è alle porte, ma siccome c'è un pò di tempo, il nostro sadico conduttore deciderà di fare un "pronto intervento: popolarità"!
Dal sesto capitolo:
Inizia la tanta attesa gara a quattro, Zeke è emozionato per essere arrivato così avanti e l'emozione gli farà ottenere un malus per la seconda parte della sfida. Nel frattempo Eva e Justin attuano una battaglia senza esclusione di colpi, Sadie tenta di aggiungersi alla lotta con scarsi risultati.
Chi otterrà l'immunità e cosa più importante, chi uscirà?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
**Una torta al bacio**
 
[Tyler: Si va alla grande! Un’alleanza formata con metà del gruppo!]
[Justin: (preoccupato) Va malissimo! Di questo passo l’alleanza mi sbatterà fuori! Ed io non voglio!] (Nel frattempo, il nostro presentatore preferito chiamò i sette concorrenti rimasti a raccolta in sala-ristoro; ormai, nonostante fossimo solamente all’inizio del gioco, si erano distinti due gruppi molto profondamente: Noah, Zeke, Tyler ed Eva “contro” Justin, Katie e Sadie)
Chris: (per niente sonnecchiante) Buon giorno ragazzi!
Justin: (ancora preoccupato) Buon giorno un cavolo …
Chris: Cosa c’è Justin? (a Justin) Forse la cucina di Chef non ti è andata a genio? (Justin fece per aprire bocca e sospirare un “no”, ma Chris, ignorandolo e trovando l’appiglio per la sfida di oggi, proseguì) Ebbene, la sfida di oggi, considerato che Chef è dovuto andare in un convegno per cuochi…
Noah: (sarcastico, provocando le risate di tutti) E’ un cuoco?!
Chris: (ignorandolo) Dovrete, impegnarvi in una sfida di cucina per preparare la migliore cena che il mio egregio palato abbia mai gustato!
Tyler: Cioè ti prepariamo la cena, anziché andarti a comprare una pizza al ristorante, giusto?
Chris: Diciamo che è presa da un altro lato, ma in poche parole è questo il significato … (proseguendo il suo discorso) E visto che come sapete sono un po’ cattivello (a quel “un po’” i concorrenti si guardarono contrariati) sarete divisi, sì in tre squadre, ma le sceglierò io! Primo gruppo formato da Tyler e Noah. Il secondo da Eva e Zeke, mentre il terzo, da Justin, Katie e Sadie! Ed ora… Che si aprino le danze! (sarcastico) Od i fornelli…
[Justin: (molto risollevato) Evvai! Dobbiamo assolutamente vincere questa sfida, così un partecipante dell’alleanza sarà fuori e così saremo pari; certo, se perderemo le due ochette mi butteranno fuori …]
[Katie: Uffa, un’altra sfida senza Noah! E’ così furbo … Non sarà bello come Justin, ma mi fa ridere!]
[Noah: (confuso) Ho il leggero presentimento che Katie abbia una piccolissima cotta per me … Sbaglio, vero? VERO?!]
[Justin: (malizioso) E così la nostra Katie è innamorata … Potremmo sfruttare questa situazione per mandare a casa il grande Noah!]
 
***
 
Tyler: (interessato) E così il nostro Noah è corteggiato … (a questa battuta Zeke rise complice)
Noah: (irritato) Non vi mettete pure voi! (rabbrividisce) Già la situazione è abbastanza complicata …
Eva: (suonò il pulsante di quando è pronto il pranzo con violenza forza) Ragazzi! Abbiamo altro a cui pensare!  (così, Zeke ed Eva si allontanarono incominciando a farfugliare su quale assurdo piatto avrebbero preparato)
Tyler: Allora, perché non prepariamo un oca? Così penserai a Katie!
Noah: Tyler, basta! Invece, pensiamo alla sfida … Hai qualche piatto forte?
Tyler: (ancora ridente per la battuta di prima, che gli consentì d’esser guardato da Noah malamente) Ehm, no direi proprio di no. Tu?
Noah: Conosco una torta abbastanza squisita … (scrisse su un foglietto tutti gli ingredienti che servivano per cucinare una torta mangiabile, Tyler incominciò a sbatter uova, mescolando farina con latte ed ingredienti vari. Noah, ovviamente, stava attento che Tyler non combinasse pasticci. Nel frattempo Eva ed Ezekiel discutevano animatamente; ovviamente, alla fine ebbe la meglio Eva, che decise che il piatto da loro cucinato sarebbe stato una semplice cotoletta con le patatine. Eva sosteneva che era un buon apporto di principi nutritivi. Justin, Katie e Sadie, si affrettavano a preparare un piatto di pasta con wurstel ed uova  (?))
Justin: (incerto) Sicure che questo piatto sia commestibile?
Sadie: (sicura di sé) Ma certo! Ed ora scusaci, Justin, ma io e Katie dobbiamo fare una cosa …! (le due ragazze si guardarono complici)
Katie: Forza Sadie, andiamo! Justin, resta qui a controllare la pasta!
[Justin: Da quando in qua le due si permettono di comandare? Bha, se voglio avere un minima probabilità di non perdere, resterò a sorvegliare la pasta] (Katie e Sadie, con sguardo e movimenti di due agenti segreti, si avvicinarono a passo felpato alla porta dove dentro stavano Tyler e Noah)
Katie: (sguardo sognante) E’ così… Così… Bello!
Sadie: (guardo l’amica come per dire: “Ma ci vedi?”, poi tornò normale) Allora sei pronta?
Katie: (lo sguardo si fece entusiasmato) Sì!
Sadie: 3… 2… 1… Via!
Katie: (il volto questa volta diventò imbarazzato) No, Sadie proviamo un’altra volta … (così, deluse, più Sadie che Katie, tornarono in cucina, dove trovarono un Justin indispettito)
Justin: Dove siete state?!
Sadie: In nessun posto …
Katie: Non abbiamo concluso niente …
Justin: Che dovevate “concludere”?
Sadie: A Katie piace Noah. Ed oggi ha in previsione di baciarlo!
Justin: Cosa?! Non puoi andare contro il nemico!
Katie: Al fegato si comanda, diceva un proverbio…
Justin: Ma casomai sarà al cuor non si comanda! E comunque… Nah, fate come vi pare! (arrivò l’atteso momento della votazione; Chris si trovava nella sala-sfide che era stata allestita con un grande tavolo giallo. Il conduttore sedeva su una sedia decorata con un’altrettanta tovaglia gialla. Prese il microfono ed incominciò a parlare)
Chris: Benvenuti a questa, come dire, sfilata di “piatti” popolo di TDRL! Incominciamo subito con il piatto del primo duetto: e 
Eva Zeke: oggi ci gusteranno con una cotoletta condita con patatine! (Eva uscì, col piatto in mano, da dietro le quinte, seguita a ruota da Zeke. Portò con facilità il piatto a Chris che incominciò a giudicarlo, o meglio dire guardarlo esteticamente. Dopo, con un portamento elegante, tagliò un pezzettino di cotoletta col coltello, poi prese la forchetta ed infilzò anche una patatina) Uhm, (finì di masticare) Molto bene!
Eva e Zeke: Grazie mille!
Chris: Bene, sedetevi qui di fianco a me! (un assistente portò sette sedie, che posizionò quattro  dalla parte sinistra dove era seduto Chris, le altre tre  collocò, sempre vicino Chris, ma a destra. Eva e Zeke si sedettero nell’estremo sinistro e destro, rispettivamente) La parola, (sarcastico) o il piatto al terzetto formato da: Justin, Katie e Sadie! (i tre uscirono rispettivamente da dietro le quinte, il piatto era portato da Justin)
Justin: Abbiamo… (guardò Katie e Sadie, non ricordandosene il nome, visto gli ingredienti buffi che lo formavano)
Katie: Pasta con wurstel e uova!
Sadie: Una delizia! (Chris, sempre molto raffinato e garbato, arrotolò con la forchetta degli spaghetti e li portò alla bocca)
Chris: Squisito! Complimenti! Sedetevi anche voi, vicino a me, manca solo un piatto. (Justin si sedette vicino Eva, mentre Katie, nel lato destro, si sedette vicino Chris. Sadie, ovviamente, si posizionò vicino l’amica) Ed ecco a voi il piatto di Noah e Tyler! (a quel Noah, Katie strabuzzò gli occhi. I due, uscirono da dietro le quinte molto sicuri di sé; portavano una torta al cioccolato con tre piani, all’apparenza decisamente deliziosa)
Noah: Torta al cioccolato…
Tyler: …Ricoperta di cocco!
Chris: Devo ammettere che sembra veramente squisita; sarà vero? Non riesco ad aspettare un momento di più! (Chris fece per mettere in bocca una fetta di torta, ma la conseguenza ad una leggera gomitata complice di Sadie verso Katie, portò proprio quest’ultima ad alzarsi di botto per dare un bacio a stampo alla bocca di Noah; inutile dire che arrivò sopra la torta, rovinandola definitivamente)
Tyler: Amico, complimenti!
 Noah: Un corno! La torta …
Chris: E così, non scopriremo mai il sapore di questa torta! Una cosa che invece abbiamo scoperto è che Tyler e Noah sono gli unici nominabili di oggi per la prima cerimonia d’eliminazione di questa stagione! Tutti nella sala-eliminazione!
[Noah: (veramente arrabbiato) Bleah! Ed ora che si fa! Speriamo che Tyler esca …]
[Katie: Ho combinato un pasticcio! Ma almeno ora convinceremo a far uscire Tyler … Noah non si tocca…!]
Chris: Questa… (si trovavano tutti in una sala arredata molto normalmente) …è la sala-eliminazioni! Ora, vi pregherei di andare a votare lì! (indico una cabina)
Katie: (emise un gridolio contrariato, poi sussurrò a Sadie) Beh, se serve a far rimanere Noah… Chris: (teneva in mano un vassoio contenente del carbone) Siete dei perdenti, meritate questo!
Zeke: (sarcastico) Grazie del complimento!
Chris: (sarcastico a sua volta) Amo esser gentile! (tornando normale) Il carbone va a… (lo consegnò, ovviamente, prima a tutti i cinque concorrenti immuni, quando restarono solo Tyler e Noah) Ebbene, l’ultimo sacco di carbone va a…
…..



…Noah! Tyler, (sarcastico) mi dispiace (torna normale) Ma devi abbandonare il gioco!
Tyler: (sospirando) Troppo bello per essere vero … Ciao amici!
[Zeke: Con quelle battute su Noah, mi sarebbe potuto tornare contro … Però mi dispiace; ciao!]
[Katie: (commossa) Noah è rimasto!!]
Chris: (ai telespettatori) E così, nasce la Koah? O la Natie? Scopritelo qui su A Tutto… Reality… Vendetta dei perdenti!
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99