Fanfic su artisti musicali > The Wanted
Segui la storia  |       
Autore: Liberty_helena    08/12/2011    2 recensioni
Questa storia parla di Elena, una ragazza che ha come passione la musica. Grazie ad una fantastica opportunità potrà realizzare il suo sogno, accompagnata da due amiche, partirà per Londra, dove avrà la possibilità di vivere una delle esperienze più belle della sua vita e non solo riguardo la musica. Ho iniziato a scrivere questa storia in treno, non so perché ma è un posto che mi rilassa e mi permette di scrivere.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ecco qui il secondo capitolo, anche se non hanno commentato qui, ringrazio tutte le ragazze che hanno letto il primo capitolo! :) Lo so che può sembrare da matti aver detto di no a Tom, ma se ci fossi stata subito che gusto ci sarebbe stato? meglio farlo sudare un po' il ragazzo ahahahah Gustatevi il nuovo pezzo. :)


Quando la sveglia suonò nessuna di noi aveva molta voglia di alzarsi, ma facendo uno sforzo mi mossi per andare a spegnerla.
Io: susu dormiglione!!! Oggi è il gran giorno..dobbiamo farci belle per dare una buona impressione!!
S: è il tuo gran giorno…potrei tornare a dormire??
L: sei unica Sara! Ahahah dai magari riusciamo a trovare dei bei pancakes giù nella sala colazione!
Alla parola pancakes Sara saltò letteralmente giù dal letto, mentre Lia ed Io ci rotolavamo per terra dalle risate.
Io: meglio tornare serie…allora io vado a far la doccia e poi decido cosa mettere..a dopo!!

Nel giro di un’ora eravamo tutte pronte. Io avevo optato per: camicia bianca a maniche corte, jeans chiari e delle scarpe nere con il tacco. Abbastanza belle da farsi notare, ma non troppo scomode da far male. Sara invece decise di mettere un vestitino rosso, che arrivava circa a metà coscia e delle decolté nere, con un fiocchetto rosso sulla punta, mentre Lia preferì essere più pratica: jeans scuri e maglietta a maniche corte bianca con delle converse bianche. Non aveva bisogno dei tacchi per farsi notare. Bastavano i suoi fantastici occhi azzurri che facevano sparire tutto il resto.
Scendemmo a far colazione, purtroppo il mio stomaco si era chiuso, perciò preferii bere solo un caffè, mentre le altre due fecero incetta di pancakes con la nutella. J
Alle 9.30 uscimmo dall’hotel. Ci avevano spiegato la strada per arrivare agli studi, per fortuna non era complicata, dovevamo solo fare un paio di fermate con la metropolitana.

Arrivammo lì che mancavano 5 min alle 10, io ero un fascio di nervi, ma anche le altre non erano da meno…eppure ero io quella che si stava per giocare l’occasione della vita. Entrammo e ci dirigemmo subito al banco della segretaria.
Io: buongiorno! Mi chiamo Elena, dovrei incontrare..
Segr: buongiorno! Sei la ragazza italiana che ha vinto il concorso? :D
Io: ehm…si, sono io! E loro sono due mie amiche che mi hanno accompagnato…
Segr: perfetto! Sedetevi pure li, vado a chiedere se potete entrare e torno!
L: va bene!
S: simpatica la tipa!
Io: sembra più eccitata di me ahahah
L: io sono stra-curiosa di sapere chi è il famoso artista! Voi no??
Io: ovvio!! Magari..
Segr: prego seguitemi, hanno detto che potete entrare insieme! I ragazzi non sono ancora arrivati, intanto parlerete con i loro manager.
Io: va bene…lei ovviamente sa chi è/sono…potrebbe dirci con chi dovrei “cantare”?
Segr: vi dico solo che vi piaceranno! Ma non voglio rovinarvi la sorpresa J
L: almeno sappiamo che sono dei ragazzi – mi bisbigliò all’orecchio Lia
Io: speriamo siano carini J
In quel momento entrammo nello studio e ci trovammo davanti Jayne Collins. Era davvero strano vederla di persona. Ma la cosa principale era che ristringeva il numero degli artisti con cui avrei dovuto lavorare.
Ja: buongiorno ragazze! Io sono Jayne.
Le nostre espressioni dicevano tutto, eravamo senza parole! Non avremmo mai pensato di conoscerla di persona.
Io: ehm..buo…buongiorno! Io sono Elena e loro sono Lia e Sara, due mie amiche che mi hanno accompagnato.
Ja: piacere di conoscervi! Quindi è tua la voce che ho sentito! Credo che tu abbia davvero una bella voce…avevi scritto che non hai mai preso lezioni di canto, giusto?
Io: giusto…ma in pratica canto da quando avevo 2 anni. Anche ai miei fratelli piace cantare..è un po’ una cosa di famiglia…
Ja: capisco! Mi dispiace che i ragazzi non siano ancora qui…come al solito da quando vivono separati a volte è un miracolo se riusciamo a farli venire tutti nello stesso posto…ma mi hanno telefonato poco prima che tu arrivassi, saranno qui a momenti…ma prego, sedetevi pure!
Ci avvicinammo al tavolo quasi spaventate che ci potesse mangiare..nel frattempo sentimmo un vociare che si avvicinava.
Ja: devono essere loro…nonostante siano tutti maggiorenni, sembrano sempre dei bambini ahah
J: scusate il ritardo! – disse una voce dietro di noi entrando.
N: colpa di Tom! L’abbiamo chiamato 20 volte ma non ci rispondeva

Io e le ragazze ci guardammo e quasi scoppiammo a ridere, tra tutti gli artisti possibili avevamo beccato proprio loro. Ci alzammo quasi contemporaneamente per salutare i ragazzi.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > The Wanted / Vai alla pagina dell'autore: Liberty_helena