Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: James potter    10/12/2011    5 recensioni
Salve a tutti, eccomi con un'altra fanfiction sulla copia Harry/Hermione... L'altra storia l'ho cancellata, perchè non mi convinceva e, inoltre, penso che avevo perso il vostro interesse...
Questa storia sarà diversa dall'altra, perchè ho intenzione di rendere più complicata la relazione tra i due ragazzi... dovranno infatti superare alcuni momenti difficili prima di poter vivere felicemente il loro amore... se vi ho incuriosito leggete e, mi raccomando recensite in molti... così facendo mi aiuterete a migliorarmi :-)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter, Hermione Granger, I Malandrini, Ron Weasley | Coppie: Harry/Hermione
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Da VII libro alternativo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Jane era in cucina, a preparare la colazione per il marito e per la sua splendida bambina.
Ad un tratto sentì dei passi di corsa scendere dalle scale e sorrise, sapendo già chi era e cosa la aspettava.
Non sbagliava. Dopo pochi istanti, una bambina con un paio di denti sporgenti, dei bei capelli ricci castani e due occhi color nocciola, fece irruzione nella stanza.

“Mamma, mamma!” esclamò la piccola, saltando in braccio alla madre, che rischiò di rovesciare tutto per terra.
“Hermione! Quante volte ti ho detto che non devi entrare così in cucina quando sto lavorando?” la rimproverò la madre.
“Hai ragione mamma, mi dispiace” si scusò Hermione, col visino chino verso il pavimento.

La madre guardò per un istante la figlia e si mise a ridere, perchè la trovava buffa mentre aveva quell'espressione pentita . La prese in braccio e le disse:
“Non fa niente, tesoro, ma la prossima volta fai attenzione, ok?”
“Si mamma” rispose Hermione, di nuovo allegra.
“Mamma, ti ricordi la promessa che mi hai fatto, vero?” riprese la piccola.
“Quale promessa?” chiese Jane, facendo finta di non ricordare.
“Mamma!!!!” esclamò la piccola, offesa.

Jane rise di nuovo.
“Certo che mi ricordo, piccola, ma dobbiamo aspettare che arrivi tuo padre, ha promesso che veniva anche lui, ricordi?”
“Si...” rispose Hermione, un po' delusa. Voleva andarci subito, per una settimana non aveva fatto altro che aspettare quel momento.
Si sedette a tavola con la madre, aspettando con ansia di sentire i passi del padre scendere le scale. Dopo quelle che gli parvero ore, sentì che il suo papà stava arrivando. Non era mai stata così felice di vederlo: finalmente potevano andare dove voleva.

Ricordandosi il rimprovero della madre, restò al suo posto mentre Mark entrava in cucina, ma gli sorrise come non aveva mai fatto prima, e lo accolse con un caloroso: “Ciao papà!!”
Lui sorrise alla figlia. Sapeva qual'era il motivo della sua felicità nel vederlo lì.

“Ciao piccola” rispose, prendendo la bambina in braccio e dandole un bacio in fronte, come faceva sempre.
“Sei pronta per il tuo appuntamento?” proseguì poi, scherzando.
“Sii, quando si parte? Andiamo subito?” chiese Hermione, con un'espressione metà speranzosa e metà supplichevole, che fece ridere entrambi i genitori.
“Si Hermione, partiamo subito, ma prima lascia finire a papà la colazione” le rispose la madre, ancora sorridente.
“Evvaiii!” esclamò la bimba, entusiasta.

Un'ora dopo, la famiglia Granger suonò alla porta di una casa che distava pochi isolati dalla loro. Ad aprire la porta, fu un ragazzino di un anno più grande di Hermione che, appena lo vide, gli si gettò tra le braccia...

Hermione si riprese di colpo. Il ricordo che aveva appena rivisto aveva reso ancora più dolorosa l'assenza della persona che riteneva la più importante della sua vita.
Aveva bisogno di lui in quel momento, così come quando erano piccoli, ma sapeva che lui non poteva essere lì... Era scomparso chissà dove, e l'unica cosa che si chiedeva in quel momento era se fosse ancora vivo....
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: James potter