Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: LadyBones    10/12/2011    2 recensioni
Questa storia è nata per caso e non so dove andrà a finire ma mi piaceva l'idea di vedere che cosa sarebbe successo se insieme al gruppo ormai consolidato ci fosse stata la presenza costante, o quasi, di una donna. Non una donna qualunque ma la nipote di Bobby! Cosa sarebbe successo con lei nei paraggi a dare una mano? E, soprattutto, cosa sarebbe successo se lei fosse stata l'unica a dire addio alla vita da cacciatrice? Sarebbe riuscita a vivere una vita normale?
Spoiler per la settima stagione!!
Genere: Azione, Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler! | Contesto: Settima stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa è la mia prima storia su Supernatural; è nata per caso e non so nè quando finirà nè come...sarà una lunga avventura che spero qualcuno di voi corrà condividere con me!! Spero di poter leggere quello che pensate! Buona lettura!




Respira.

È quello che continuavo a ripetermi giorno dopo giorno.

Domani sarà diverso, vedrai.

Quel domani è arrivato e io ho deciso di cogliere l'occasione al volo perché sapevo che non mi sarebbe mai più capitata.

Ho voltato pagina.

L'ho fatto per davvero questa volta. Qualcuno ha gioito nel vedermi tornare qualcun altro, invece, è rimasto ferito dalla mia decisione.

Eppure ho continuato ad andare avanti cercando di cancellare tutto quello che fino a quel momento mi aveva fatto stare male. Sfortunatamente, non sono riuscita ad seppellire tutto in una fossa profonda. Qualcosa, qualcosa è rimasta in superficie e piano piano ha iniziato a graffiare per tornare a galla. Non ci è voluto poi molto perché tutto riemergesse.

È bastata una sola chiamata per riportare tutte le cose al suo posto. Una sola chiamata per costringermi a fare marcia indietro.

Cinque mesi a cercare di ricostruire una vita intera e un solo squillo per capire che quella non era la mia realtà.

L'unica cosa che dovevo fare era restare lì a cercare di sistemare quello che poteva essere sistemato...adesso, potrebbe essere troppo tardi.

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: LadyBones