Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: _ClyssiasChange_    11/12/2011    3 recensioni
(dal capitolo sette)
-Non voglio più soffrire.-
Sembra così fragile, fin troppo, quando entrò all’ accademia era così sicura di sé, così decisa, ora sembra una bambina smarrita, le sono successe troppe cose, il nostro bacio, la missione, il nuovo alice, i misteri che l’avvolgono, la sua prima vittima, i suoi primi sensi di colpa …
Sento la sua mano sulla mia spalla, mi fa girare.
-Fammi dimenticare questo dolore- sussurra flebilmente, portando le sue braccia intorno al mio collo, guardo i suoi occhi, sono vuoti, completamente vuoti.
Mi posiziona sopra di lei, sul letto.
- Sakura, che diamine stai facendo?- chiedo, sconvolto dal suo comportamento così aperto.
Infila una mano nei miei capelli, giocandoci quasi, per poi avvicinare le sue labbra alle mie e unirle in un bacio, a cui faccio fatica a resistere.
-Sto facendo questo- sibila, una volta staccata – Voglio che tu mi faccia sentire tua, non voglio pensare a niente- la sento ingoiare della saliva, si tradisce da sola.
Genere: Generale, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hotaru Imai, Mikan Sakura, Natsume Hyuuga, Ruka Nogi
Note: AU, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

OCCHI DÌ GHIACCIO...MA PIENI DÌ SPERANZA...
5.LA MISSIONE


 

(POV MIKAN)
 

Mi alzo da terra pulendomi la gonna e lo invito a fare lo stesso,ma prima di andarcene una mano coperta da un guanto bianco ci blocca.
-Dove credete di andare?-
-Persona...- diciamo all'unisono.
Perché deve sempre rovinare tutto?
-Non c'è bisogno di dire nulla, ho già capito. Mikan, vai via- Nat mi fa cenno di andarmente.
-Invece Mikan viene con te-lo blocca.
Non sono sorpresa e neanche Natsume lo è, in fondo gliene ho parlato.
-Spiegami a cosa ti serve Mikan! Lei non centra niente!-dice mettendosi davanti a me per proteggermi.
-Ma così avrai meno lavoro e poi è utile avere una persona con l'Alice di Mikan- sogghigna.
-Ma...- fa per parlare.
-Zitto Natsume! Verrò-ordino furibonda.
-Perfetto, sono le 5:30, ci troviamo nell'ala NORD dell'Accademia alle 6:00 in punto e mettetevi questi-e ci da un sacchetto per abiti ciascuno.
-Ok-rispondo indifferente.
-In cosa consiste la missione?- si informa Hyuga, lui è più esperto di me.
-Ve lo spiegherò in elicottero- termina, senza troppi giri di parole, l'uomo.
Elicottero? Si può sapere dove dobbiamo andare?
Andiamo nelle nostre stanze a cambiarci. Alle 6:00 siamo nell'ala Nord dell'Accademia, dentro l'elicottero che ci porterà chissà dove, io indosso un abito rosso senza spalline lungo fino alle ginocchia aderente con la parte finale di stoffa rossa-trasparente, i capelli sono arricciati e lasciati sciolti e scarpe con poco tacco rosa shock con un fiocco nero; mentre Natsume uno smoking nero con cravatta rossa a tinta unita e una classica camicia bianca, i capelli sono come al solito: sbarazzini e ribelli e scarpe nere lucide.
-In questa missione dovrete far parte ad una festa galante in cui parteciperà anche il famoso cantante Reo Muri, nonché ex studente dell'Accademia. Mikan, tu dovrai semplicemente distrarlo, intanto Natsume appiccherà un fuocherello ma dovrà espandersi per tutto l'edificio, ecco a voi-a me da un braccialetto dorato con qualche ciondolo di pietre preziose rosa ed una rossa e a Natsume un orologio argentato con un pulsante in più- li userete per comunicare, Mikan tu dovrai schiacciare la pietra rossa per avvisare, mentre Natsume il pulsante in più dell'orologio. Mikan,quando Natsume ti avviserà una volta devi intrattenere Reo, quando ti darà due avvisi devi andare via e se ne da tre c'è qualche problema e devi improvvisare. Natsume, quando Mikan ti darà un avviso significa che è con Reo, se ti da due avvisi vuol dire che la missione è compiuta e se da tre avvisi l'hanno scoperta. Sono stato chiaro?-
annuiamo e poco dopo arriviamo alla festa
-Dimenticavo,tenete queste-ci da delle maschere copriocchi a me rossa con ricami dorati con delle piume ai lati e a Natsume una domino nera -vi serviranno per non farvi riconoscere. Ed ora andate!-
Entriamo e tutti ci guardano stupiti, non so se per sorpresa di vedere ragazzi così giovani o perché vestiti così siamo molto affascinanti (modestamente) ma continuiamo a camminare.
-Mikan, Reo è lì, vai-annuinsco decisa e vado verso il cantante, che è girato di spalle.
-Signor Muri, è un piacere incontrarla- dico facendo un inchino con la gonna.
Reo si gira- Sei una mia f...molto piacere-e mi bacia la mano galante- sa,è molto affascinante, mi concede l'onore di un ballo?-e mi fa l'occhiolino, che schifo, ci sta provando?
-Certamente- mi fingo felice.
Cominciamo a ballare.
-Allora signorina, quanti anni ha?- mi chiede,
-Non si chiede mai l'eta ad una donna- replico.
-Mi scusi- sta usando il suo Alice, me lo sento-Le lo ripeto: quanti anni ha?-sto al suo gioco o si insospettirebbe.
-Comunque ho 14 anni- calma Mikan, non farti scoprire.
-E' molto giovane, che ci fa a questa festa?-
E adesso che cosa mi invento? Non sta usando il suo Alice, questo mi faciliterà le cose! Ho ricevuto un avviso da Natsume, quindi che cosa devo fare?
-Scusi, ma devo assentarmi un attimo- mi stacco da lui.
-Vada pure,milady- ammicca.
Che atteggiamento! Non mi convince per niente. Così, dopo un inchino, mi allontano e raggiungo Natsume.
-Allora? Qualche problema?-
-Ecco... vedi Mikan, non posso accendere il fuoco, tutti mi fissano ed è anche possibile che qualcuno sospetta di me, puoi farlo tu?-
-Io?E come faccio?-
-Intanto balla con me- e mi porge la mano.
-Con piacere!- esclamo.
Balliamo un valzer e tutti ci fissano meravigliati, è strano... io non sono capace di ballare così bene ma quando sono con Natsume è tutto diverso... guardo le sue labbra, quanto vorrei baciarle, devo ammetterlo che sono pentita di non avere fatto nulla quando abbiamo dormito insieme... ma cosa sto pensando?! Ho solo 14 anni!
Quando finisce la canzone ci lasciamo e Natsume mi indica un punto in cui prima ci ha versato un alcool,parecchio nascosto e non visibileannuisco e mi dirigo verso di la ma Reo mi scopre.
-Allora se dell'Accademia? Prima ballavi col "Gatto Nero"-mi accusa.
-Non so di cosa stia parlando, io sono solo la figlia di un famoso imprenditore che è a questa festa, non so proprio chi sia questo fantomatico "Gatto Nero"- non sapevo che Natsume avesse questo soprannome.
-Sul serio? Allora mostrami il tuo volto- mi sfida.
-...va bene- mi tolgo la maschera e rimane di stucco.
-Y-Yuka, sei da-sei davvero tu? Credevo fossi morta!-
Chi diavolo è questa Yuka?
-Mi dispiace ma non conosco il nome della donna che mi ha nominato- faccio per allontanarmi ma mi abbraccia da dietro-Ma cosa fa?-
-Yuka,ora non ti lascero mai più!-
Mi arrabbio come mai in vita mia.
-LASCIAMI!-e subito mi lascia, ma come è possibile?
-Cosa?- pare confuso quanto me.
Dalla mia mano esce una palla di fuoco
-E questa?- sbarro gli occhi.
-Avevo ragione, sei dell'Accademia! Stai usando un illusione, vero?- ringhia.
-Mi dispiace per te, ma non è così.Tu non puoi fare nulla contro di me ne prima e a quanto pare neanche ora. Addio!-l'ultima parola la dico così maligna che per un momento mi sembra di essere Persona. Senza rimpianti do fuoco all'angolo e scappo; l'incendio era troppo grande.
Dopo essere corsa via, noto che quasi tutti sono fuori, dentro ci sono solo delle persone orami bruciate, una donna ed una bambina, una piccola bambina di 6 anni
-Vieni Mikan- mi ordina Hyuga.
-No, prima... quella bambina!-
Natsume inizialmente non capisce ma poi mi lascia e resta li immobile ad aspettarmi. Io corro dentro l'edificio e prendo la bambina in braccio e la donna per mano e corriamo.
-Ma chi è?- mi chiede la signora.
-Sei un angelo?- stavolta è la piccola a parlare.
Magari piccola, magari fossi davvero un angelo, ma sono un diavolo vero e proprio
-State tranquille, vi salverò, anche a rischio della mia vita-
Corriamo per scappare ma quando siamo vicine all'uscita, una trave infuocata ci piomba davanti.
-Cosa facciamo?- urla la madre in ansia.
-Angelo, ci aiuti?-
-Chiudete gli occhi- ordino loro.
-Che cosa?- chiede la donna, mentre la bambina mi guarda perplessa.
-Fatelo e basta!-mi assecondano.
Prendo in braccio la bambina e lascio lì la madre, sono una persona orribile!
Siamo uscite e la bambina si guarda attorno.
-Angelo,dov'è la mia mamma?-
-E...ecco,io...non lo so-
-Come non lo sai?-mi chiede spaesata
-Credimi,ora sarà in un posto migliore e ti penserà sempre-
-Perché piangi?- assume una espressione preoccupata.
-Mi dispiace,addio-
E scappo via! Sono una persona tremenda, ho fatto morire un sacco di persone a quella festa e per di più quella bambina non ha più una madre e crescerà triste come me!!!Spero almeno che abbia un padre.
Durante il tragitto fino all'Accademia resto in silenzio, sono troppo scossa... soprattutto per quello che ha detto quando mi sono tolta la maschera...
"-Yuka,sei proprio tu?Credevo che fossi morta!-"
Chi diavolo è Yuka? Però il suo nome è familiare...molto, ma sì, la migliore amica della madre di Natsume e Aoi ...
-Ti senti bene, Mikan?- Nat mette una mano sulla mia spalla.
-Complimenti, avete fatto un ottimo lavoro e Mikan, congraatulazioni per il tuo nuovo Alice, ci sarà molto molto utile- spregevole, Persona è spregevole.
Quanto lo odio.
-Ma insomma! Lascia stare Mikan! Non si merita tutto questo!-cerca di difendermi il moro.
-Stai zitto!Sono quattordici anni che alleno Mikan per questo!-
-Bastardo-sussurro...l'unica parola che dico.
Appena arriati, nonostante sia mezzanotte e mezza decido di farmi un bagno caldo ,così esco dal bagno con addosso solo un asciugamano e prima che me lo tolga sento bussare alla finestra.
-Natsume!Che ci fai qui?-domando mentre lo faccio entrare.

-Forse avrei dovuto aspettare a bussare-pensa a voce alta fissandomi.
-Pervertito.-
-Eddai,stavo scherzando-
-Lo so!-esclamo facendo l'occhiolino-Comunque perchè sei qui?-
-Ero preoccupato... eri molto triste-
-Già...-e mi siedo sul letto,d ove Natsume fa lo stesso. Siamo "leggermente" in imbrazzo-
-Ehm... ecco, allora?-incita a parlarmi distogliendo lo sguardo dalle mie gambe.
-Buonanotte, forse è meglio che andiamo a dormire- lo fermo subito.
-Va bene, forse hai ragione... ma prima devo dirti due cose: la prima è non fare pazzie, la prima volta che ho fatto una missione è stato orribile e se non fosse per Ruka a quest'ora non sarei nemmeno in questo mondo; la seconda... è questa-
E detto questo mi bacia,è così eccitante...sento le sue mani sui miei fianchi,le sue labbra calde sulle mie....è indescrivibile! Mi lascio trasportare dal bacio e-tenendomi con una mano l'asciugamano-gli cingo il collo e il nostro bacio diventa più appasionato,tanto che cadiamo sul letto...ma dopo non succede nient'altro,ci guardiamo e arrossiamo visibilmente.
-Ecco...c-ciao- lo saluto.
-A-a domani-
Ed esce nuovamente dalla finestra.
Ho il cuore che mi batte fortissimo ...è una sensazione piacevole, molto.

-Ahh...porca miseria...perché non le ho salvate entrambe...sarei morta io ma tanto non sarebbe importato a nessuno...forse tranne Natsume, Natsume. Non posso più nasconderlo a me stessa: Lo amo,lo amo con tutto il cuore,più di me stessa- penso a lui e alla bambina...

 

Clyssia' s Crazy Corner
Ragazze/i,ce l'ho fatta!Ho aggiornato!!!! Dopo una marea di tempo ci sono riuscita!!Ma mi mancava l'ispirazione...ma ho già l'idea per il prossimo capitolo!Di sicuro ora vi chiederete "Ma perché Mikan e Natsume si sono fermati lì?" ed ecco la risposta "Io ho 12 anni e(giustamente)conosco il,diciamolo pure,sesso per televisione ed altre fanficion (libri di quel genere non li leggo).Quindi non voglio affrontare ora un argomento che non provo in prima persona perché in un'altra fic ci ho provato a scrivere un argomento che non conoscevo per "esperienza" e mi è venuto male,però vi domanderete anche perché allora l'ho scritto?Ecco...mi era impossibile!"
kiss kiss clyss

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: _ClyssiasChange_