Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Pix27    11/12/2011    3 recensioni
Ricordo ancora quando ci siamo salutati per l' ultima volta, all'aeroporto mentre te ne andavi improvvisamente dalla mia vita, così come eri arrivato tanto tempo fa. Forse ti amavo già a quel tempo quando tu, prima di andartene, mi hai guardato con quegli occhi misteriosi, con uno sguardo pieno di sottintesi che io non riuscivo ad afferrare appieno, mi hai baciato.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rivederti Ancora

 

Ricordo ancora quando ci siamo salutati per l' ultima volta, all'aeroporto mentre te ne andavi improvvisamente dalla mia vita, così come eri arrivato tanto tempo fa. Forse ti amavo già a quel tempo quando tu, prima di andartene, mi hai guardato con quegli occhi misteriosi, con uno sguardo pieno di sottintesi che io non riuscivo ad afferrare appieno, mi hai baciato. Un bacio che non potrò mai scordare, così come non potrò mai scordare cosa ho provato in quel momento, tristezza, il mio primo bacio rubato dall'unica persona che molto probabilmente non avrei più rivisto nella mia vita. L' ultima immagine che ho di te e quella di te che ti allontani dandomi le spalle con in una mano la valigia e nell'altra la custodia bianca del tuo violino. Mi piacerebbe poterti rivedere ancora una volta per sapere se quel bacio le il messaggio che conteneva, per te avevano un valore, infondo me l'avevi promesso solo la sera prima della tua partenza, la promessa di rivederti ancora.

 

Primo Capitolo

~All'uscita della Scuola~

 

“Amu sveglia!” grida Suu svolazzando da una parte all'altra della stanza“è il tuo primo giorno!!!!” Amu si rigira nelle coperte e stringe a se il cuscino dicendo in un sussurro ”c'è un gatto che parla!”, era evidente che stava ancora delirando immersa nei suoi sogni.

Le quattro chara si guardarono tra loro indecise se ridere o preoccuparsi “ ma Amu quanto ancora vuoi dormire?” urlò Miki che, spazientita e decisa a svegliarla nella maniera più veloce, si stava avvicinando con un secchio d' acqua ghiacciata che però era troppo pesante per lei “Ran, Suu, Dia, mi aiutate?”disse allora, ed ecco che le altre tre raggiungere l' amica per aiutarla a trasportare il secchio. Una volta posizionate sopra la testa di Amu ecco Ran e Dia fare il conto alla rovescia “ tre due uno... VIA!”.

Amu ora era perfettamente sveglia ma anche completamente fradicia per colpa di quelle quattro pesti delle sue chara che ora, senza alcuno rimorso di coscienza, facevano finta di dormire dentro le loro uova ”ma che razza di modi sono questi?” pensò Amu arrabbiata “e soprattutto dov'è finita la mia sveglia?” pensò scocciata mentre andava a guardare l' ora sul cellulare [7:30] era tardissimo sarebbe arrivata tardi alla cerimonia di apertura della sua nuova scuola si preparò in un lampo e scese giù in cucina salutò sua madre e suo padre che facevano colazione e prendendo un biscotto uscì di casa.

Grazie a dio aveva la bicicletta! Spinse sui pedali con tutta la forza che aveva ed arrivò per un pelo al suono della campana così diede uno sguardo veloce alle tabelle delle nuove classi, era stata assegnata alla 1B. Ma dopo aver trovato la classe si bloccò, non l'avrebbe mai ammesso ma di colpo le era venuta una paura nera! Era sola, di nuovo in un altra classe, senza più i guardian le uniche persone con cui era riuscita ad aprirsi, ora ne era sicura avrebbe dovuto di nuovo indossare la sua vecchia maschera per nascondere la paura e l' imbarazzo, odiava doverlo fare di nuovo ma proprio non poteva evitarlo e così fece un respiro profondo fece l' espressione più fredda e distaccata che aveva e aprì la porta.

Erano già seduti tutti ai loro posti e alcuni incuriositi la stavano guardando, scrutò la stanza con una freddezza che ne anche lei sapeva di avere e arrivò nell'ultimo banco disponibile che si trovava esattamente in mezzo all'aula “non ci può essere posto peggiore” si disperò lei, fortuna che era una cosa provvisoria.

La nuova scuola era divisa in due parti: da una parte un enorme palazzo a forma di L dove erano suddivise le classi e dall'altra una serie di edifici più bassi dove si trovavano i laboratori per le materie tecniche e le palestre divise in maschili e femminili inoltre c'era un grande cortile.

Un'altra cosa bella di quella scuola erano le divise: camicia bianca, fiocco blu, giacca nera con bordi blu e stemma della scuola e gonna pieghe blu. Le piaceva davvero tanto quella divisa perché era double-face infatti se si svoltavano le gonne e le maniche delle giacche i bordini diventavano rossi e ovviamente avevano dotato quelle divise di fiocchi aggiuntivi di entrambi i colori.

Dopo la scuola aveva un appuntamento con gli ex guardians Tadase, Rima, Nagihiko e Kuukai che avrebbe promesso di portare Utau, tutti insieme poi sarebbero andati alla ex scuola per vedere come se la cavavano i nuovi guardian e poi in programma c' erano: centro commerciale, parco e cinema.

All'uscita della scuola vide Ran, Miki, Suu e Dia che parlavano con qualcuno che non riusciva a vedere, quindi accelerò il passo ed arrivò davanti al muretto dove di celava lo sconosciuto in quell'istante sentì un profumo di rose che le fece battere forte il cuore “ lo riconosco e il suo profumo e tornato”pensò felice ma una volta girato l'angolo vide che non c' era nessuno tranne le sue chara che la guardavano spaventate come se avessero visto un fantasma, incerta su cosa fosse accaduto chiese alle chara ”con chi stavate parlando?” e loro risposero velocemente ”con nessuno! Perché? E lei disse “credevo che ...” non fini la frase perché ripensandoci magari quel profumo se lo era immaginato quindi lasciò la frase in sospeso senza sapere che Ran, Miki, Suu e Dia che già intuivano la risposta erano preoccupate “e se avesse scoperto l' identità della persona di poco fa? Come l' avrebbe presa? Sicuramente male, anzi malissimo!” pensavano le chara tristi, non avevano mai nascosto niente ad Amu e detestavano farlo, ma se avesse scoperto la verità non si sarebbe più ripresa, ne erano certe.

Rima la guardò negli occhi indecisa se ridere o preoccuparsi “ma se non c'era nessuno dietro al muretto di che ti preoccupi?” Amu sospirò “e che io quel profumo lo riconoscerei tra mille! mi sembra di essere impazzita!” Nagihiko le sorrise comprensivo“tranquilla non stai impazzendo! Semplicemente non riesci ad ammettere a te stessa che ancora pensi a lui e questa ne è la prova” stavano camminando davanti al gruppo Amu al centro e Rima e Nagihiko una a destra e uno alla sinistra della povera vittima, “forse hai ragione Nagihiko, non potrò mai dimenticarlo ma tu sai quanto ci sono stata male quando è andato via” si disperò Amu “e lo so anch'io, ma stai tranquilla faremo qualsiasi cosa per evitare una ricaduta” disse sorridendo mentre invece nella sua mente stava urlando cose irripetibili verso Nagihiko per averla interrotta, in quel momento Ran e Miki che stavano ascoltando la conversazione si guardarono annuirono in un secondo d' intesa, nessuno doveva scoprire che Ikuto era tornato.

Nel frattempo alle loro spalle Kuukai si lamentava “ma che complottano quelle due? Sono riuscite a portarsi via anche Nagihiko che stava parlando con me!” e Utau che gli stava accanto rispose “non lo sanno che da maleducati mettersi a parlare fra loro ignorandoci!” avrebbe continuato all'infinito ma si interruppe aveva sentito una melodia trasportata dal vento dolce e incredibilmente triste l'aveva riconosciuta era la melodia che Ikuto suonava sempre istintivamente si girò verso Amu, ma non c'era più, si guardò attorno ma non la trovò era sparita. Amu era scomparsa.

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Pix27