Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: _Eterea_    13/12/2011    7 recensioni
Ehilà!! Inizio col presentare questa nuova fanfiction, spero abbiate capito che il "Leprecauno" è una presa in giro .. se non lo avete capito..non importa ve lo sto dicendo io. La protagonista di questa ff è un mio OC, l'altro protagonista sarà Charlie Weasley e .. se volete saperne di più aprite e leggete!
b a c i
Eterea
Genere: Comico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Bill Weasley, Charlie Weasley, Fleur Delacour, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'P.V.L '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2



Aprii la porta della stanza e rimasi sorpresa.
 
Eravamo arrivati da pochi minuti a Sătmare Balaur- il villaggio magico vicino a Măndra ( Romania) dove eravamo arrivati tramite passaporta, per poi smaterializzarci - e già mi trovavo parecchio a disagio. La cosa che si notava subito, di quel posto, era l’attrazione principale.
 La riserva dei Draghi.  Esattamente dove lavorava l’adorato fratellino di Bill. Ma … Porco Merlino … tra tutti i posti dove potevano trovare una “grotta” piena d’oro, proprio accanto ALLA RISERVA DEI DRAGHI??!?!?
Ogni negozio, locale e casa di quel posto lo faceva capire chiaramente.
 
 L’ unica consolazione, fu scoprire che non avremmo alloggiato nel locale che portava il nome – badate bene – “ Nello stomaco del Drago” ( MA CHE RAZZA DI NOME E’?????DOVREBBE ATTIRARE LA GENTE??) che ci trovammo di fronte appena smaterializzati, bensì nel “Sursă de ‘’mied” cioè “ Fonte di Idromele”. Dai, decisamente più accogliente dell’altro. Prendemmo le camere e, poco dopo, Bill e Fleur decisero di fare un giro di perlustrazione ( così lo chiama lui) del villaggio.
Io decisi di restare in camera a poltronare fino alle 20.00, quando saremmo andati alla tanta attesa cena a casa del fratello fissato dei Draghi. Quindi, salutai tutti, Adele probabilmente corse in camera per cercare di mettersi in contatto con la sua May, e mi diressi – con tanto di carrello con le valigie – verso la mia stanza.
 
Come ho già detto, quando entrai nella camera rimasi meravigliata. Tutto il locale era molto rustico, ricordava un po’ i tre Manici di Scopa di Hogsmeade, e semplice; la stanza era più o meno simile, però molto più grande di quanto avevo immaginato. Il letto era stupendo, sembrava un po’ più grande di un matrimoniale normale, e la vista dalla finestra era a dir poco spettacolare. Si vedevano le montagne e un lago, non avevo idea quale fosse, dopotutto ad Hogwarts non insegnano Geografia, quindi … non è colpa mia.
Lasciai le valigie accanto al letto e mi ci buttai sopra. Era morbidissimo, stavo per cadere in letargo quando mi ricordai della cena. Mancava un’ora, e sinceramente non avevo voglia di agghindarmi chissà come. Dopotutto era solo il fratello di Bill … un paio di jeans, una maglietta semplice, e fine.
Avevo appena finito di vestirmi, quando due persone si fiondarono nella mia stanza. Mi girai verso la porta e vidi Adele e Fleur scrutarmi malissimo. < Cosa c’è? > mi guardai addosso, aspettando di vedere, magari, una macchia sui jeans, o qualcosa di simile ma niente. < Allora? > Adele si avvicinò sospirando < Cosa sono quelli? > indicò il mio abbigliamento < I miei vestiti? Si può sapere cosa volete?? > Si avvicinò pure Fleur seria < Rachél non possiamo lasciorti andore in jiro così! > Le guardai stralunata < State scherzando, vero?! >  < Niente a fatto, Rach! Andiamo, per una volta non potresti vestirti un po’più … sexy? > Rimasi a bocca aperta < SEXY??? La Romania vi fa veramente male … > < Ho una gonna che mi sta un po’ larga … dai, non te ne pentirai!! > < Gonna?? Mai. E’ fuori discussione, non mi vedrete mai con addosso una ... >
 
< HAHAHAAH!! Gonna, P.V.L??? > Ok. Avrei Cruciato tutti e tre se avessi potuto . Mi avvicinai a Bill – che ancora aveva le lacrime agli occhi dal ridere – per dargli un calcio negli stinchi, ma schivò il colpo. < Dai, non te la prendere! Sei uno schianto, ma è comunque assurdo vederti così! > < Lo schianto lo farai tu, presto, a causa di un mio Schiantesimo. >
Continuando a ridere si smaterializzò, con noi attaccate alle sue braccia. Tutte e tre speravamo si ricordasse dove abitava il fratello … non sono solo io quella senza senso dell’orientamento.
Fortunatamente azzeccò al primo tentativo.
 
Charlie abitava in una piccola villetta poco lontano dalla riserva. Molto piccola, ma carina, circondata dal verde. Ci avvicinammo alla porta e Bill si fece avanti – io avevo una voglia matta di togliermi quella stupida gonna – e bussò. Ad aprire fu una ragazza. Alta, probabilmente poco più della mia età e rumena, capelli scuri acconciati a chignon, vestita decisamente bene ( ricordava un po’ Fleur) e due occhi azzurri glaciali. Diciamo che a prima vita non mi è stata molto simpatica, aveva l’aria di una che se la tira parecchio.
 
Quello di noi più confuso fu Bill. < Scusi, credo di … aver sbagliato > Lo guardai male. Che idiota, non si ricorda neanche dove abita il fratello. Vergogna Bill.
La ragazza lo guardò attentamente , poi parlò con un inglese perfetto < Lei deve essere Bill, immagino. > Il ragazzo sembrò ancora più confuso. Andiamo, sarà la sua ragazza, perché così stupito?!  < Quindi non ho sbagliato. Qui abita Charlie Weasley? > < Sì, certo. Accomodatevi. > Si fece da parte e noi entrammo, il soggiorno era molto grazioso, tutto in legno. < Vado a chiamare Charlie. Voi intanto fate come foste a casa vostra. >
Dio che antipatica, l’aveva detto in un tono che diceva “ Sì, ma guai a chi tocca qualcosa”, e con una faccia da schiaffi per giunta. < Perché non pensavi fosse casa sua? > Sussurrai a Bill. < Charlie non mi ha parlato di una ragazza!! e lui mi dice sempre tutto- > Fu interrotto dall’entrata – piuttosto rumorosa- di un ragazzo dai capelli rossi.
< Ehi, fratello! > Sorrise – mmmh bel sorriso – il presunto Charlie. Bill si riscosse e corse ad abbracciarlo. < Ehi!! Tutto bene? – guardò verso la porta dalla quale il ragazzo era appena entrato – ma chi è quella?? > Charlie incrinò un po’ il sorriso < Alina, una mia collega > < Solo collega?! > < Oh, sì certo > Disse vago avvicinandosi a noi. < Fleur, sono felice di rivederti! > L’abbracciò poi si voltò verso di noi. < Io sono Adele –  non perde mai tempo – e lei è Rachele! > Gli strinsi la mano – anche dei begl’ occhi - < Sì … esatto > < Bill mi ha parlato di voi, sono felice di conoscervi > Sembrava sincero, in quel momento tornò Alina a annunciare la cena. Bill si avvicinò al fratello mentre ci sedavamo al tavolo < Allora, perché è qui? > < La sto ospitando per un po’ a casa mia, perché la sua è infestata dai Doxi. Tutto qui. > < Scusa, e non aveva nessun’altro da cui andare? > chiese Bill. < A quanto pare … >
 
Alina entrò portando un enorme vassoio, e guardò Charlie con le guance leggermente arrossate < Charlie vieni! Siediti vicino a me! > Dal tono civettuolo con cui l’aveva detto intuii il perché non avesse altri da cui andare. A quanto pareva anche Adele la pensava come me; ci scambiammo uno sguardo che diceva tutto. Iniziammo a mangiare tranquillamente, Bill raccontò a Charlie il lavoro che dovevamo fare lì in Romania, non che ci fosse molto da dire, avremo saputo i particolari l’indomani mattina.
Era più che palese che Alina fosse cotta e stracotta di Charlie, ma a quanto pareva:  1 o lui faceva finta di non capirlo perché non era interessato, 2 o non l’aveva proprio capito.
Considerando la parentela – vedi Bill – optai per la 2.
Su, anche un Confuso l’avrebbe capito. Le mancavano solo gli occhi a cuoricino. Cercai lo sguardo di Bill per vedere se anche lui l’avesse notato, ma lo vidi farsi pulire la bocca con il tovagliolo da Fleur. Ma PERCHE’proprio a me.
 
Adele interruppe il silenzio < Allora, Alina, da quanto vi conoscete? > < Più o meno da Natale, quando ho iniziato a lavorare alla riserva. > < Non sei di qui? > Dissi tirando fuori il sorriso più falso che trovai, lei mi guardò un attimo confusa < Sì, perché? > < Bé … se ti ha dovuto ospitare Charlie, non devi avere nessuno qui. > Non volevo essere così acida, ma mi stava troppo indisponente. < Io … non ho nessuno che abiti qui … > Era alle strette. Charlie resuscitò da un boccone – secondo me esagerato – di pollo < Ma non avevi una sorella- > < Non ci parliamo. > Stava sudando freddo. io e Adele ci scambiammo un’altra occhiata.
Alina, penso per vendicarsi, si rivolse a me < Racchia – cioè - Rachele, giusto? Di dove sei?? > il mio coltello si alzò pericolosamente, ma un calcio di Adele me lo fece abbassare.
< Sono nata a Swansea, in Inghilterra, ma sono mezza Irlandese > < Uh, bella l’Irlanda! Ci sono stato una volta per prelevare un Drago … >
 
L’entusiasmo di Charlie mi fece sorridere, evidentemente fece l’effetto contrario sulla Regina dei Ghiacci < Interessante … devi aver frequentato Hogwarts, allora, Charlie me ne ha parlato tanto > Tesoro, se stai cercando di farmi ingelosire, stai sbagliando di grosso; pensi che me ne freghi qualcosa?!
< Ne sono felice, è una scuola stupenda … > < La devi aver lasciata da poco, giusto? L’anno scorso magari … >  Ok. Le stavo per saltare addosso. Ovviamente per picchiarla, se qualcuno non l’avesse capito. Mi ha dato 18 ANNI!??!!??! Nascondetemi la bacchetta, potrei fare una strage! < Veramente ho 21 anni. > < Oh! Solo un anno in meno di me … sembri più piccola … > Fleur si mise in mezzo prima che fosse tardi. < Ehm, Charlì … questa casa est stuponda! Dove l’hai … > Non seguii il discorso, ero troppo concentrata a guardare male la tizia che avevo di fronte.  Charlie mi stava già simpatico, ma lei … mi ha dato della diciottenne, nessuno mi aveva dato così palesemente della mocciosa.
Cara Alina, se questa è guerra, che guerra sia.





------------
NOTE AUTRICE:

Oh! Che bello, le mie prime note autrice in questa ff !!!! Bene, è arrivato Charlie! Non che abbia avuto un ruolo molto importaante in questo capitolo, ma l'attenzione di Rachele era per qualcun'altro. Alina. Dio, mi sta già sulle scatole. Vedremo descritta meglio presto anche lei. Il prossimo capitolo sarà incentrato sul loro lavoro, sto costruendo una storia complicata pure per quello, non voglio ci sia solo l' ammmore in questa ff. Non sarebbe da me. Ci sarà anche Charlie ( per la felicità di Charme e Fera) ... ma ancora non so bene come, quando e perché.

Ora vado * sale in groppa a un Drago*. Al prossimo Capitoloooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: _Eterea_