Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: naccho    02/08/2006    7 recensioni
Quanto la professoressa "Sgarra e ti sospendo" assegna alle classi del settimo anno di tenere un diario per un anno le reazioni non sono delle migliori.
In questa fanfic potrete scurtare nei pensieri più intimi di 6 adolescenti maghi, scoprire la loro giornata e anche le loro relazioni amorose (attenzione una è yaoi XD)
Genere: Generale, Commedia, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Ron Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Dicembre

1 Dicembre Ron

Ok, sono calmo. Sto prendendo seriamente l’intenzione di diventare gay. Anche dichiarato. Ormai ci sto dentro.

Hermione Granger tu, come hai potuto metterti con Blaise Zabini?

Mi sento distrutto, morto. Voglio un altro bacio!! Quasi quasi vado a cercare Draco.

 

 

1 Dicembre Draco

Caro Draco, ti informo che stai completamente perdendo la testa

Il tuo cervello (che dovresti smettere di staccare ogni volta che vedi Weasley e ti fa gli occhioni dolci)

 

Insomma, basta a scherzare. Ci sono cascato di nuovo. Sembrava che Weasley fosse venuto apposta per me. Quando mi sono girato me lo sono trovato dietro le spalle che mi fissava con un’aria sconfitta, e gli occhi lucidi. Quelle labbra reclamavano la mia attenzione.

E allora perché non dargliela?

 

 

1 dicembre Hermione

Blaise è un tesoro, un ragazzo stupendo, un gioiello. Adesso mi sembra quasi che non mi fossi mai innamorata di Ron, anche se mi piace ancora, molto come amico, poco come ragazzo in se per se.

A proposito, Ron è tornato gongolando con le guance rosee ed è sprofondato su un divano sospirando con un sorrisino ebete. La faccenda mi intriga, voglio saperne di più. Harry, dove sei?

 

4 dicembre Pansy

Dovrei accettarlo? Insomma è ora che mi trovi un ragazzo. Ho chiuso con Malfoy, me ne ha fatte di tutti i colori ma questa non me l’aspettavo.

Infondo chi sono io per biasimarlo? Poteva scegliersi qualcun altro però, Weasley è proprio scelta di quarta categoria.

 

5 Dicembre Ron

Oh, calma calma calma. Qualcosa mi è sfuggito, da quando sto con Malfoy? Dopo il primo bacio le nostre conversazioni erano ridotte a grugni e dopo il secondo completamente nulle. In pratica anche se abbiamo attaccato le nostre labbra per due volte non abbiamo avuto il momento per dirci di metterci insieme!

 

5 dicembre Blaise

Accidenti, era impossibile non vederli, erano in mezzo al corridoio! Giuro che non l’ho fatto apposta, ero lì per caso!

Se Draco vuole pomiciare con Weasley lo facesse dove non possono vederli! Sembra però che da quel giorno non si vogliano nemmeno sentir nominare l’uno con altro.

 

6 dicembre Draco

Caro Draco, sono di nuovo io, ti ricordo che dovresti smetterla di perdere la testa ogni volta che Weasley sbatte i suoi occhioni azzurri nella tua direzione!

Il tuo cervello.

 

La cosa sta degenerando. E anche molto. Cioè, io sto degenerando.  Ogni volta che guarda vagamente verso di me il cervello si sconnette!

Dovrei chiarire un po’ cosa sento, o almeno capire che cosa pensa Weasley, così almeno mi tranquillizzo, mi sono rotto di aggiustare la camera ogni volta che faccio volare via il materasso del letto.

 

6 dicembre - Ron

Devo ammettere che Draco è ok. Insomma non voglio dire assolutamente che mi piace o cose del genere, e certe volte farle lo stronzo gli riesce proprio bene, ma in lui c’è qualcosa. Qualcosa di molto interessante. Qualcosa… di diverso, credo.

 

7 dicembre Harry

Non ne sono ancora sicuro ma alla fine sembra che il mio piano per la realizzazione dell’amore di Ron stia procedendo bene, credo. Ormai sono rimasto da solo, da quando Zabini si è messo con Hermione sembra decisamente essersi estraniato dal progetto.

Pazienza! Le cose sembrano procedere bene, basta guardare le occhiate che si scambiano!

 

8 dicembre Ginny

Harry mi ha chiesto quale fosse il modo giusto per dichiarare un amore. Sono arrossita come una scema!

 

 

9 dicembre Pansy

Un altro ballo? Che NOIA!! Sarà anche l’anniversario della fondazione di Hogwarts ma a giudicare da come è andata a finire la prima festa io non ne avrei fatto un’altra.

Credo proprio che chiederò a papà altri galeoni per comprarmi il vestito.

 

10 dicembre Ron

Scherziamo? Io NON ci vado!!! Devo annoiarmi a morte come all’inizio dell’anno? Te lo sogni fratello! Preferisco farmi infilare gli aghi sotto le unghie!

Chissà se Draco ci va .

 

10 dicembre Draco

Penso che scapperò prima che arrivi il 24 Dicembre, Blaise sembra davvero intenzionato a trascinarmi a quella stupida festa!

 

11 dicembre Blaise

Ho aiutato Hermione a scegliere il vestito per il ballo, sta benissimo, è una dea! La mia Hermione…

Voglio far venire Draco alla festa, magari se faccio ubriacare lui e Weasley succederà qualcosa di bello! Non ho mica abbandonato il progetto “Realizza il sogno d’amore di Ron & Draco” indetto da Potter.

 

17 dicembre Harry

Il piano di Blaise è perfetto, quel ragazzo è un genio!!

Oggi Hermione mi ha detto che è meglio se mi trovo un hobby o una ragazza.

Ma perché, io mi diverto tanto!

 

17 dicembre - Hermione

Una settimana alla festa della vigilia, però, come vola il tempo! Harry e Blaise sono convinti che tra Ron e Draco nascerà qualcosa, fatemi ridere!!

 

18 dicembre Ron

Cavolo, Draco ci va!! E io? Che devo fare? Insomma… mi vergogno! Non ho nulla da mettermi, Ginny invece ha un vestito stupendo! Che palle, penso proprio che non ci andrò, a malincuore.

 

20 dicembre Blaise

Io e Potter siamo due geni, è bastato comprare un vestito a Weasley per convincerlo a venire! Con Draco invece ho dovuto fare i salti mortali!

Meno 4 alla festa!!

 

21 dicembre Draco

 Datemi una camomilla, o Weasley nudo legato ad un letto pronto ad essere stuprato!

 

23 dicembre Ron

Quella di ieri è stata la serata più bella della mia vita! Almeno fino ad ora. Perfino meglio della sera in cui i Cannoni di Chudley hanno battuto il Liverpool 500 a 0!

Bè quasi meglio di quella sera lì.

Io e Draco siamo andati ad Hogsmeade e siamo stati al pub di Rosmerta per tutta la serata, poi mentre tornavamo, vicino ad Hogwarts mi ha preso per le braccia e mi ha baciato, ma non un bacio come l’altra volta, un bacio con la lingua! E’ stato incredibile! E, ancora più incredibile, ha detto che se facevamo molto piano potevo andare in camera sua, ed è proprio quello che abbiamo fatto. Poi ci siamo seduti sul suo letto e abbiamo ricominciato a baciarci, finchè non mi ha steso sul letto, e si è messo sopra di me. A quel punto mi sono svegliato e mi sono reso conto che era tutto un sogno, e ci sono rimasto davvero male.

Però questo sogno è un segno. Credo che domani succederà qualcosa.

 

23 dicembre Harry

Ron è decisamente cotto di Draco, stanotte mi sono svegliato per andare in bagno e quando sono tornato l’ho sentito sospirare “Ah, Draco, ti prego”

Credo stesse sognando perchè non c’era nessuno nel suo letto, oltre lui, ovviamente.

La festa di domani sarà il compimento del mio piano.

 

24 dicembre Hermione

Meno due ore all’inizio della festa, ma io sono già pronta. Non vedo l’ora, quella d’inizio anno è stata un totale fallimento ma con Blaise al mio fianco (sempre che non sia troppo impegnato a cercare di far innamorare Draco di Ron) penso sarà una serata fantastica.

 

24 dicembre Harry

Mancano tre minuti alla mezzanotte, però il nostro piano sta riuscendo. Ho offerto a Ron della burrobirra fino a farlo ubriacare e Blaise ha fatto lo stesso con Draco. Mi sembra di essere in una puntata di Beautiful!

Così abbiamo portato Draco e Ron ubriachi fradici nella stanza di Draco e l’abbiamo chiusa a chiave.

Domani vedremo cosa succederà, sono un genio.

Intanto, 5… 4… 3… 2….1…BUON NATALE!

 

25 dicembre Pansy

Buon Natale Pansy! Babbo Natale ti ha lasciato un bel moretto sotto l’albero! Altro che finocchio, certo che Finnigan con le donne ci sa fare!

 

25 dicembre - Hermione

Cavoli, sto ridendo come una scema, ma è successo davvero! Devo fare i complimenti a Harry e Blaise, pensavo che non avrebbero combinato niente e invece…

Hai tutti i miei auguri, Ron, ce ne vuole di coraggio per andare a letto con la serpe!

 

25 dicembre - Draco

La camomilla non serve più, in compenso il mio cervello sta ancora cercando di tornare, non ci credo ancora, ieri sera mi sono ubriacato, e poi non ricordo più nulla per bene.

So solo che quando mi sono svegliato ero nudo, e stavo abbracciando qualcuno, e non era di certo il cuscino.

 

25 dicembre - Ron

Oddio, oddio, oddio!!!

 

26 dicembre Ron

Sono a casa, nascosto nella mia stanza, e a cosa sto pensando? A Draco! E nel treno, a chi pensavo? A Draco! E per tutta la giornata di ieri? A Draco!!

Sono diventato un Dracodipendente. Penso mi passerà ma adesso se non lo vedo subito e non facciamo sesso credo che darò di matto.

 

27 dicembre Harry

Ron sembra preda di una crisi nervosa, decisamente insopportabile. Ma infondo credo di capirlo, se solo mi lasciasse dormire!

 

28 dicembre - Blaise

Mi sto annoiando come mai nella mia vita. Voglio tornare a scuola! Sempre meglio del mortorio di casa mia. Quasi quasi faccio un salto da Draco a rompergli un po’ le scatole.

 

28 dicembre Draco

No, dico, Blaise crede di essere in un villaggio turistico? Oggi arriva un elfo in camera mia dicendo che c’era un mio amico alla porta. Il mio primo pensiero è stato “Weasley” ma l’ho cacciato subito dalla mia testa, Weasley non sa nemmeno dov’è ubicata casa mia.

Scendo e mi ritrovo Blaise davanti alla porta con una valigia in mano.

“Ciao amico! Ho deciso di trascorrere gli ultimi giorni dell’anno con te!” ha detto.

Ma chi ti vuole?!

 

29 dicembre Hermione

Che strana razza i genitori. Non puoi vivere con loro e comunque ti tocca!!

Prendi i miei per esempio, magari qualcuno se li prendesse sul serio!

Bisticciano furiosamente come due babbuini. Ma non sarebbe ora che crescessero e che si comportassero da adulti?

E io che non sono andata alla Tana perché finalmente mio padre voleva portarci in Francia…

In effetti ci ha portati, ma stanno sempre a litigare. Potrei anche capire se litigassero per qualcosa di importante ma no! Stasera ad esempio hanno discusso su chi doveva fare il tè!

Alla fine ho dovuto farlo io… se non la smettono credo che mi trasferirò a casa di Blaise vita natural durante.

 

 

30 dicembre Ginny

Sono cattiva! Mi dimentico completamente del mio caro diario…

Però c’è Harry da noi, che altro potrei fare se non guardarlo? E’ così bello…. Peccato che per colpa di mio fratello non riesca mai a dormire!

Questa ma la paghi fratellastro! Adesso però ho un grande, gigantesco problema… manca pochissimo a San Valentino! Solo due mesi! Devo fargli il cioccolato? Devo chiedere a mamma di insegnarmi come si fa? Ma se lo faccio mentre c’è lui alla Tana capirà che è per lui!

Hermione, perché sei in Francia?

 

 

30 dicembre Ron

Un’altra settimana e le vacanze saranno finite. Spero non organizzino un’altra festa o giuro che li mando dritti a quel paese.

Però ho capito una cosa. Sono innamorato, innamorato cotto. E chi l’avrebbe mai detto?

Strana la vita…

 

31 dicembre - Pansy

Ultimo giorno dell’anno, stasera andiamo a cena da  Malfoy, mi spiace perché dovrò mandare via Seamus. O magari posso chiedere di rimanere qua, infondo non ho tutta sta voglia di vedere Draco e Blaise.

I miei genitori sono stati estremamente comprensivi e gentili con Sam, mi pare strano!

Forse hanno capito che hanno una figlia che vive e respira! Il Natale fa miracoli.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: naccho