Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Zainmalikssmile_    15/12/2011    4 recensioni
-Ti odio- cominciai a piangere
-Non è vero,tu non mi odi- cercava di avvicinarsi, ma io indietreggiavo,fino ad arrivare schiena contro muro.
-Tu mi ami,come io amo te-
Eravamo così vicini,la sua vicinanza mi faceva innervosire e per me parlare diventò difficile
-Se mi amavi non facevi quello che hai fatto- fu tutto quello che riuscì a dire tra una lacrima e un'altra.
-Scusa,scusa davvero ti prego- stava per piangere,aveva gli occhi lucidi.
Appoggiò la sua dolce e calda mano sul mio viso freddo e rigato dalle lacrime.Appoggiò le sue labbra sulle mie,si unirono.Mi accarezzava il viso dolcemente,le mie mani erano tra i suoi capelli.Ero felice,lo amavo ecco.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Moments;
 

 
Non ero mai stata innamorata.Trovavo l'amore una cosa stupida,sì stupida.Fin quando mia madre non prese la "Bellissima" decisione di trasferirsi a Londra.
Sapeva quanto mi sarebbe mancata Bedford,lo sapeva benissimo,ma lei credeva fosse giusto allontanarsi dalla città,almeno per un po'.
Non capivo,con "Allontanarsi dalla città almeno per un po'" cosa volesse dire,ma io lì ci stavo bene,e Londra mi rese soltanto la vita impossibile.
Mi trasferii nel pieno dell'estate,la città era piena di gente,c'erano turisti dappertutto e questo mi faceva sentire meno sola.Anche se,sembra strano,ma non vedevo l'ora che iniziasse la scuola,sembra strano,ma avevo voglia di conoscere qualcuno,nuovi amici.
La mamma non c'era mai,era sempre fuori in cerca di lavoro,io passavo il mio tempo a casa,davanti a un computer o a vedere dei film.Mi sentivo sola,ero sola.

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Zainmalikssmile_