Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohmiseriaccia    15/12/2011    5 recensioni
Lei e Harry, si erano conosciuti e frequentati qualche tempo dopo che lei era venuta a conoscenza del suo nome. Lui sembrava molto interessato, o forse era lei che lo credeva..
Resta il fatto che uscirono una sola volta insieme, dopodiché lui si mise con un’altra. Proprio il giorno dopo essere uscito con Corinne.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

     4.     



‘Alle sette alla nostra panchina al parco. Ti aspetto, Harry. xx’

Rilesse quel messaggio un’ultima volta prima di prendere la borsa e uscire di casa. Non sapeva se era la cosa giusta da fare, ma il suo cuore le diceva di andare, e beh, al cuore non si comanda.
Prese lo specchietto dalla borsa e si diede un’occhiata veloce.

- Ma si, può andare! –

Con passo svelto camminava per le vecchie stradine impaziente di arrivare al parco.

‘la nostra panchina’

Quelle parole le rimbombavano in testa seguendo lo stesso ritmo del cuore. Lui se la ricordava, eccome se la ricordava. Corinne sorrise involontariamente ricordando.
Affrettò ancora di più il passo, il parco non era distante da casa sua, ma non voleva far tardi. Svoltò a destra e vedendo il parco giusto di fronte, rallentò. Varcò il cancelletto e superò un grande albero e una delle tante piccole fontanelle, e arrivò alla panchina.
Lui era già lì. Appena la vide si alzò di scatto e le andò incontro.

- Grazie per essere qui – le sussurrò abbracciandola.
- Grazie per l’invito – rispose lei timidamente ricambiando l’abbraccio.

Si sedettero e dopo un imbarazzatissimo minuto di silenzio, iniziarono  a parlare del più e del meno, di che cosa si occupava lui, cosa avevano fatto dopo il liceo e cose così.

- Senti Corinne, io.. mi dispiace, per.. –
- Harry – lo interruppe lei – non c’è bisogno di scusarti ancora. Sono qui, e se sono qui è per darti un’altra occasione. In caso contrario non sarei venuta. –

Il riccio annuì, per poi passarsi una mano tra i capelli.

- Sai, mi ha sempre mandato fuori di testa il tuo modo di passarti la mano tra i capelli, o di scuoterli. – ammise lei abbassando lo sguardo e sorridendo come un’ebete.

Lui di tutta risposta iniziò a scrollarsi come un cane, facendola ridere di gusto.

- Vedo che la coglionaggine è rimasta in tutti questi anni, eh Styles?! – disse continuando a ridere.
- Mi è mancata la tua risata, sai? – lui divenne serio tutto d’un colpo, fermandosi ad osservarla. Non le era mancato solo la risata.
- A me è mancato poter fare questo.. – Corinne si avvicinò al riccio facendo incontrare le loro labbra. Sorrisero. Le loro lingue si cercavano, avevano bisogno una dell’altra, erano state per troppo tempo separate. Era un bacio intenso il loro, ma soprattutto un bacio riparatore. Con quel bacio era stata messa finalmente un pietra sul passato.
- Andiamo! – Harry intrecciò la mano a quella di Corinne facendola alzare dalla panchina e iniziando a camminare.
- Dove stiamo andando? – chiese lei incuriosita.
- Voglio farti vedere una cosa, Sali in macchina. –

Corinne ubbidì, aprì la portiera della macchina davanti a lei e si sedette davanti, a fianco ad Harry. Per tutto il viaggio non spiccicò parola, infondo, non ce n’era bisogno. Guardava il cielo ormai stellato fuori dal finestrino, assorta dai propri pensieri.
L’unico contatto con Harry era la sua mano intrecciata a quella di lui, che mollava la presa solo per pochi secondo ogni volta che doveva cambiare marcia. Aveva come paura di perderla, di nuovo.

- Siamo arrivati! – annunciò Harry spegnendo la macchina.

Corinne rimase a bocca aperta scendendo. Erano sul punto più alto del paese, sulla collina dove c’era un vecchio castello abbandonato appartenuto a qualche potente famiglia che aveva abitato lì prima di loro.
Da lì su si vedeva tutto il paesaggio sottostante. Le lucine delle case, i lampioni delle strane, i fari delle auto.. Uno spettacolo. E le era mancato. Non se lo ricordava così.. mozzafiato.

- Allora? Che te ne pare? – Corinne si sentì abbracciare da dietro e un mento poggiarsi sulla sua spalla sinistra.
- Mi è mancato tutto ciò.. – disse appoggiando le sue mani su quelle del riccio.
- Dimmi che resterai. –
- Non lo so, Harry.. Sai, il mio lavoro.. Potrei avere qualche buona proposta da qualche altra scuola, lontana da qui.. –
- ..lontana da me. – continuò lui.
- Già, lontana da te. – sussurrò.

La ragazza sospirò, per poi girarsi e trovarsi di fronte quegli occhi verdi che tanto amava. Il riccio la teneva ancora stretta tra le sue braccia. Appoggiò la testa al petto di lui e si lasciò cullare dal suo abbraccio.

- Non posso perderti di nuovo, Corinne! Non voglio. – le sussurrò accarezzandole i capelli.

Corinne avvicinò il suo viso a quello di lui.

- Non mi perderai, promesso. – gli sussurrò a fior di labbra per poi baciarlo – promesso. – ripeté.
- E’ una minaccia?! –
- Sei un idiota, Styles! Rovini sempre ogni momento! – gli diede un leggero schiaffo sul braccio.

Il riccio sorrise mostrando le sue adorabili fossette e strinse Corinne di più a se.

- Promesso – disse prima di baciarla.

Nessuno dei due si sarebbe lasciato sfuggire l’altro anche questa volta. Si erano ritrovato dopo tanto tempo, si erano amati per tutto quel tempo, e avevano vissuto col rimorso degli eventi accaduti. Adesso li attendeva solo la felicità. Un brutto capitolo di una vecchia storia era terminato, e una nuova stava per essere scritta. Sarebbe durata? Nessuno dei due lo sapeva. L’unica cosa certa è che avrebbero vissuto intensamente ogni attimo, vivendo il loro amore giorno per giorno.



     Fine.     





- Author's note -
E FINALMENTE ECCOLO
l'ultimo capitolo! 
scusate, ci ho messo una vita a farlo
ed è uscito lo stesso una merda çç
mi scuso dal più profondo del cuore.
ma ultimamente sono proprio senza ispirazione
e ho deciso di scriverlo per non farvi aspettare altro tempo.
alloooora, vi avevo promesso che all'ultimo capitolo
vi avrei spiegato come è venuta fuori l'idea per questa storia.
beh, in poche parole ero a scuola e stavo facendo uno dei miei soliti film mentali
di me e il ragazzo che mi piaceva fino a poco tempo fa.
in pratica con lui ho passato ciò che ho scritto nei flashback iniziali
(ovviamente qualcosa l'ho modificato).
così mi sono consultata con la mia amica nonchè compagna di banco
e ho deciso di scrivere una sotria su ciò che avevo passato.
ovviamente il finale 'originale' che avevo immaginato per il ragazzo che mi piaceva
non era rosa e fiori,
ma trattandosi di Harry Styles in questo caso..
HAHAH **
quest'è.
grazie a tutti quelli che hanno seguito questa storia,
l'hanno recensita e l'hanno aggiunta tra le preferite / seguite / ricordate!

Caroline

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohmiseriaccia