Anime & Manga > Axis Powers Hetalia
Segui la storia  |       
Autore: Archybald    16/12/2011    1 recensioni
-Il 27 novembre dell'anno 1095 d.C, papa Urbano II indette la prima vera lotta contro i Mori che da tempo occupavano il Mediterraneo, la Crociata.-
~Fanfiction TurchiaXSpagna ambientata ai tempi delle terribili Crociate~
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Spagna/Antonio Fernandez Carriedo, Sud Italia/Lovino Vargas, Turchia/Sadiq Adnan
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

POSTFAZIONE



29 ottobre
Madrid

-Si può sapere a che cazzo stai pensando stupido spagnolo 'mangia-churros' ?!-

-Eh?-

L'italiano davanti a sé ringhiava parolacce in fila, una dopo l'altra, accompagnandole da strani gesti decisamente poco carini. SI svegliò del tutto quando gli arrivò un getto di pomodoro in viso, che per poco non gli centrò l'occhio. Nonostante avesse si e no una decina d'anni, quella peste dell'italiano ne combinava di cotte e di crude, facendolo più di una volta esasperare. Però Antonio lo sapeva che non sarebbe mai riuscito a sgridarlo seriamente o a picchiarlo, anche se piano, come invece faceva Roderich col piccolo Feliciano. Era troppo buono e va volte questa bontà non era utile per niente. Anche stavolta probabilmente avrebbe lasciato correre e si sarebbe pulito la faccia.

Lo guardò rimproverandolo con lo sguardo per poi pulirsi appena e voltarsi nuovamente verso i fornelli. Stava preparando la cena mentre il bambino era rimasto fuori a giocare per tutto il tempo.

-Si può sapere quando cazzo si mangia?!-

-Romano, non dovresti essere così vogare te l'ho già detto, no?-

-Vaffanculo!-

Sospirò esasperato.
Però probabilmente aveva ragione, cominciava ad aver fame anche lui e si sa che i bambini hanno fame prima degli adulti. Buttò un occhio sull'orologio che segnava le 20:00 passate, e sgranò gli occhi.

-Ma è tardissimo!-

-Ma va???-

Perché aveva indugiato tutto quel tempo sui fornelli per poi cucinare a malapena una Paella ormai fredda?? Si guardò in torno come se cercasse di ricordare quello che voleva fare dopo. Notò del pollo e delle verdure lasciate inermi da un lato del bancone. Fece per prenderle quando si accorse d'avere ancora in mano qualcosa.

Churry.

Appena lo vide una lieve fitta al cuore lo fece tremare. Il churry gli ricordava momenti tristi. Non sapeva né ricordava perché ma non amava usarlo in cucina. Lasciava nell'aria uno strano odore, pungente, che lo faceva piangere. Probabilmente ne era allergico o lo irritava.
Fece spallucce riponendolo nella speziera.

Chissà perché voleva usarlo oggi.



************************************
Salve! Inanzitutto un grazie infinito a chi è arrivato fino a qui! Spero incredibilmente che la fic vi sia piaciuta! Mi scuso già per il carattere pessimo dei personaggi! Non ho il coraggio di rileggerla ma già lo sento che sono assolutamente OOC quindi MEA CULPA! ç_ç Approfitto dello spazio dei ringraziamenti per spiegare questo capitolo, che forse non è molto chiaro e mi direte 'cosa centra?' xD! In effetti non posso che darvi ragione ma un perchè c'è, anche se un po' ad angolo! Il capitolo l'ho ambientato il 29 Ottobre, che (non so se ufficialmente, ma penso proprio di sì) sarebbe il compleanno di Turco-san! La mia mente contorta ha voluto tentare di descrivere un Antonio che ha inconsciamente dimenticato il periodo in cui amava Turchia ma che per qualche strana ragione (dovuta o al compleanno o alle spezie) sembra portare dentro di sé ancora tracce di lui... No, vero? xD Tranquilli, a tratti non capisco nemmeno io quello che ho scritto .-.!
Comunque in ogni caso ringrazio ancora infinitamente quelli che leggono e recensiscono, o anche solo quelli che leggono, o anche solo quelli che ci provano e che smettono subito perchè la fic li annoia terribilmente! xD Grazie per averci cliccato sopra insomma! Alla prossima, AU REVOIR!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Axis Powers Hetalia / Vai alla pagina dell'autore: Archybald