Storie originali > Generale
Segui la storia  |       
Autore: Ainely_sc    17/12/2011    0 recensioni
Questa storia nasce come uno sfogo. Non è proprio una storia, sono io a parlare in prima persona e descrivo ciò che vedo, ricordo e sento.
Genere: Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vi è mai capitato di incontrare una persona e a mano a mano che la conosci capisci che senza di lei non puoi stare? Vi è mai capitato di incontrare una persona che ti capisca davvero come mai nessuno ha fatto? Vi è mai capitato di incontrare una persona tanto fantastica da non volerla perdere per nessuna ragione al mondo?  Beh, mi auguro di sì per voi, perché io la mia l’ho trovata. Non farò il suo vero nome, ma la chiamerò Boo, il suo soprannome. L’ho conosciuta nel modo meno bello di conoscere le persone, in un social network. Ma caspita, se non ci avessi parlato la prima volta non avrei potuto esprimermi adesso! Proprio l’altra sera, mi ritrovavo davanti alla scrivania a scriverle queste parole:
 
Ehy Boo! Eccomi di nuovo qua, davanti a questo foglio di carta per farti sapere, come nelle altre lettere, quanto tu sia speciale per me. Per una volta vorrei dirti cose che non ti ho mai detto, e ci proverò, ma le parole , pensando a te, che mi ero prefissata in testa non trovano ordine! Penso a te e non riesco a concentrarmi, la mia testa vaga per strade sue che non trovano la giusta direzione. Penso a te e mi emoziono, penso al tuo sorriso e al tuo viso che a te non piace, ma che per me costituisce il mondo. Tu sei il mio mondo, amore. Tu riesci a vedere le cose belle della vita dove nessun altro ci riesce.
 Ho detto tante volte che se non ti avessi incontrata probabilmente non sarei qua adesso a scriverti, ebbene, lo ripeto ancora oggi con più forza, con più vigore, cosicché tutti possano sentirlo e capirlo. Sei sempre lì, accanto a me, in ogni momento e non ne potrei mai fare a meno. Non potrei mai fare a meno di te, Boo, perché sei parte del mio cuore e della mia vita e non posso perderti, perché se perdo te, perdo la mia vita e perdere la vita equivale a morire, e detto sinceramente, non ne ho ancora voglia.
Dopo tanto tempo ho capito che ciò che mi manca è essere forte in situazioni difficili, ma tu lo sei per me. Mi hai dato tanta forza e te ne sarò grata per tutta la vita. Grazie, davvero, per tutti i momenti passati assieme, per ogni singola emozione, per tutto. Grazie di esistere e grazie di respirare, sorridere, scherzare, di vivere, grazie di essere ciò che sei.
 Sai, conoscendoti, ho fatto in modo che i miei battiti avessero un senso. Tu sei sempre qui, nel momento più inaspettato e necessario. E se non fossi con me, che questi battiti si fermino, perché non gli troverei nessun senso.
Tu sei una di quelle poche persone che mi fa capire davvero che a me ci tiene, che mi fa sentire speciale, anche se non lo mostri apertamente. Io riesco a capirti, e lo sai, quindi non sento il bisogno, per la prima volta, di sentirmi dire che sono importante ( anche se fa sempre piacere u.u), proprio perché so di esserlo, e so che con te sto al sicuro. So che non mi lascerai andare, e io farò lo stesso con te. Qualsiasi cosa accada, io ci sarò sempre. Anche se dovessimo allontanarci ( facendo gli dovuti scongiuri), io sarò sempre lì, per qualsiasi cosa, perché io so che tu hai bisogno di me, come io di te. Nemmeno il più bel sogno ci separerà mai. Ti voglio davvero tanto bene amore mio, non vedo l’ora di vederti e abbracciarti e, magari, di salire su un trattore con te ♥”
 
Ecco qua.. capite cosa lei provoca in me? Madò, io sinceramente non saprei che fare senza lei. Lei è la cosa più bella che mi sia capitata in questa vita, la persona più fantastica. Parlo di lei e parlo con il sorriso da ebete stampato in faccia. A lei devo tutto. Lei è tutto per me.
 
 
P.S: Se non capite qualche termine o frase, è perché certe cose le diciamo solo noi due <3
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Ainely_sc