Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiss___youu    17/12/2011    6 recensioni
(Storie Etero e Yaoi)
Io Nathan, il più grande sciupa femmine della storia di tutti i tempi, beh per lo meno secondo la mia opinione, rifiutato da una donna? Mai! Era contro la natura cazzo! Io non ero un ragazzino qualunque, quando volevo una donna me la prendevo punto. Quindi se questa si credeva migliore delle altre beh si sbagliava di grosso.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PRIMO CAPITOLO

POV Nathan

 

Il pub era pieno di carne fresca ,tutte le ragazza del locale mi scopavano con gli occhi, ed io ero in vena di belle pollastre, come sempre in fondo, mi ero appoggiato al tavolo con le mani incrociate al petto esaminando chi sarebbe stata la fortunata di quella sera , quella notte il locale era assai pieno c'era di tutto dalle ragazzine di 13 anni che si spacciavano per sedicenni e sedicenni che si spacciava no per quelle di diciotto poi c'erano vecchie in cerca di una notte focosa.

Lucke aveva trovato una bella rossa e si dava già da fare, io però volevo prima bere qualche drink e poi scatenarmi, mi voltai verso la barista e chiesi un bicchiere di vodka alla menta ,quando me lo diede, me lo scolai tutto d'un colpo e subito dopo ne ordinai un altro ;la barista fece un sorrisino e si voltò, la esaminai meglio : era una ragazza alta, magra fin troppo direi era quasi scheletrica, capelli corti neri con delle sfumature di blu scuro, e quando si girò mi accorsi che aveva due pircing un anellino sul labbro inferiore e uno sul naso , dovevo ammettere che era una bella ragazza.

<< Hei dolcezza quando stacchi ?>> le chiesi sorseggiando la vodka, lei mi guardo per un istante e con un ampio sorriso disse: <> squittì, io annui bene per sta sera avevo rimediato questa.

Mi alzai e mi avviai verso i divanetti dove gli altri miei compagni ci stavano dando dentro con alcune ragazze,sentì i gemiti soffocati di Lucke, quella rossa ci doveva proprio saper fare! Mi voltai verso l'uscita ,avevo bisogno di aria e di una bella sigaretta, mi fermai quando vidi una figura seduta dall'altra parte della sala , mi avvicinai e rimasi a bocca aperta.

Era una ragazza ed era stupenda, aveva gli occhi scuri , i capelli ricci e lunghi che gli ricadevano sulle spalle, aveva un nasino piccolo e delle labbra stupende, rimasi incantato ;quando lei si girò verso di me ed incontrò il mio sguardo una scarica mi percorse per tutta la colonna vertebrale ...''HO TROVATO LA MIA PREDA'' pensai.

Le feci un sorriso malizioso, e la guardai intensamente, CAZZO SE ERA BONA !

Lei mi guardo per un istante poi si giro verso una biondina e ricominciò a parlare.

''Cosa? Ma chi cavolo si credeva di essere ! Era una femmina anche lei cazzo perché non è venuta a provarci ?! Questa cosa mi sorprese, io Nathan, il più grande sciupa femmine della storia di tutti i tempi, beh per lo meno secondo la mia opinione, rifiutato da una donna? Mai! Era contro la natura cazzo! Io non ero un ragazzino qualunque, quando volevo una donna me la prendevo punto. Quindi se questa si credeva migliore delle altre beh si sbagliava di grosso.

 

COMMENTU :
SALVEeee !!! cari lettori Qui che parla è kiss___youu !! vi volevo informare che questa è la primisssssima volta che scrivo una storia... quindi chiedo scusa a tutti per i miei errrrrrrroriiii abnormi !!!! ihihi spero che vi è piciutuuuuuuuu !!!! il capitolo come già ribadito sono ancora una novellina però non vi proccupate ho intenzione di modificare alcune cose.. prima di tutto mettere una foto di Nathan :Q____ ihihi, lo sooo in questo capitlo sembra un vero stronzo ma non vi preoccupate ci sarà qualcuno che lo cambierà !!! ihihihihih cooomunque vi volevo anche dire che non sono l'unca artefice di questo capitolo quindi avvolte sarà la mia socia nonché carissima psicopatica amica Pucccciiiii ahahah ok ora basta !
commentiamo un attimo il capitolo alllllllllllloraaaa in codesto capitolo (scusate la ripetizione ) parla Nathan ( ma non vi preoccupate non sarà sempre lui a parlare...) beh! c'è poco da dire ancora siamo all'inizio, una cosa è sicura lui a quanto pare non ama essere rifiutato da nessuno e tanto meno dalle ragazze... poi c'è lei (ancora sconosciuta ma non poco importante... )
ORAAA tocca a voi commentare Diteci che ne pensateee e magari anche qualche consiglio che ne li accettiamo con gioiaaaaaaa ciauuu al prossimo capitolo !

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 


 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiss___youu