Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: kiss___youu    21/12/2011    4 recensioni
(Storie Etero e Yaoi)
Io Nathan, il più grande sciupa femmine della storia di tutti i tempi, beh per lo meno secondo la mia opinione, rifiutato da una donna? Mai! Era contro la natura cazzo! Io non ero un ragazzino qualunque, quando volevo una donna me la prendevo punto. Quindi se questa si credeva migliore delle altre beh si sbagliava di grosso.
Genere: Erotico, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: Lemon, Lime | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 SALVEEEEEEEEEEE !!!!! PRIMISSSSSIMA cosa ci volevamo scusare per l'anticipo del secondo capitolo... visto che il prossimo sabato è il 24 e per altri vari motivi non potremmo pubblicare il seguito dunque abbiamo deciso di farlo in anticipo !!! POIIIIIII vogliamo ringraziare chi ha aggiunto la nostra storia come seguite o preferite e che ha lasciato un piccolo commento!!! GRAZIE DI CUOREEE !!!

SECONDAAA casa VOGLIAMO AUGURARE BUONE FESTE A TUTTI !!! E infine buona lettura ...mi levo dalle scatole,ci vediamo a fine capitolo..                               
      



                                                                                        SECONDO CAPITOLO




POV Giusy







L'aria si faceva sempre più pesante, si sentiva solo odore di alcool e sudore; odiavo questi locali proprio perché mi davano la sensazione di essere soffocata, o meglio imprigionata in una bolla; preferivo cento volte andare a fare un giro o starmene semplicemente a casa, ma conoscendo Lizzy, quella pazza scatenata con cui era quasi impossibile stare il sabato sera a casa.

Quella notte si era optato per il Griwin, un nuovo locale dove sicuramente ci saremmo divertiti...

Lizzy era euforica e voleva a tutti i costi spassarsela quella sera, anche perché avevamo appena finito di dare gli esami e come nostro solito“SBORNIAA!”, per lo meno per lei.

Ero seduta nei divanetti godendomi una buona vodka alla cola e fingendomi interessata alle chiacchiere di Lizzy

quando sentii lo sguardo di qualcuno puntato su di me; mi voltai e rimasi incantata.. un ragazzo assolutamente e incredibilmente affascinate mi guardava, era bellissimo e dal portamento delle spalle ne era pienamente consapevole, sebbene non riuscissi a vederlo molto bene a causa del buio quello che intravidi era stupendo: alto, muscoloso,capelli leggermente arruffati che gli donava l'aria di uno dannatamente bravo a letto, un piccolo naso, una mascella decisamente perfetta e due labbra divine.

Mi guardava intensamente squadrandomi da capo a piedi, senza vergogna , si vedeva che era uno di quelli stronzi bellissimi che pretendevano tutto; decisi di ignorarlo e di godermi la serata , non avevo bisogno di stronzi nella mia vita.

Uno squillo improvviso mi fece fare un balzo per lo spavento ,allungai il braccio e quando lessi '' Dev '' nel display mi illuminai subito sorridendo.




Ehi bellissima che fai ?? mi manchi scema ,tutto ok la serata ? Quella pazza ha già rimorchiato ?? . D.”sorridendo risposi al messaggio.

Ciao scemo! Qui tutto ok, mi sto scolando un drink concentrato di noia assoluta; che dici mi vieni a prendere mio eroe ?..comunque la pazza stranamente oggi è tranquilla... ti voglio bene, anche tu mi manchi .G.”aspettai il messaggio che non ritardò ad arrivare

Vengo subito bellissima D.”risi quello scemo era sempre pronto a salvarmi,e pure io per lui;eravamo amici da sempre io, Dev e Lizzy, il trio più scemo e affiatato che ci sia mai stato, io e Dev eravamo amici da quando eravamo piccoli , poi si era unita anche Lizzy nel secondo anno di college .

“Ciao biondina ti va di ballare un po' ?”chiese qualcuno a Lizzy , quando mi girai vidi quel gran pezzo di gnocco chinato verso Lizzy in attesa di una risposta.

Lizzy lo guardò per un lungo istante e poi sorrise ed annuì. Lui mi guardo e quando incrociai per la seconda volta i suoi meravigliosi occhi azzurri un ennesima scossa mi percorse tutto il corpo, quando poi mi sorrise mi sentì mancare aria … dio se era bello.












COMMENTO:


Allora salve di nuovo !!! Oggi sarò l'unica a commentare il capitolo.

PUCCIIII lascerà un commento come nel primo capitolo..!

….... …... …..

In codesto capitolo parla la seconda protagonista ossia Giusy , abbiamo deciso di non dire molto dei due personaggi, vogliamo che li scopriate man mano...poi sono apparsi altri due personaggi Lizzy e Dev, che non sono da sottovalutare, sopratutto Dev !!..... puntini.. di ..suspense ....

Ah giusto ! ….Vi volevo chiedere scusa per non aver messo la foto di Nathan ma io e Pucci siamo ancora indecisi, chi mettere, sperò che nel prossimo capitolo ci sia !!!! lo speroooo con tutto il cuoreeeeeeee ihihihih !
Poi ringrazio ancora tutti coloro che leggono la storia e sopratutto un grazie a chi ci ha aggiunto come seguite e preferite!!! ( lo so l'ho già detto... però sono felicissima ihihi grazie di cuore )! Ah e anche a chi ha scritto un commento GRAZIE del consiglio!!!!!!! e chiedo SCUSAAAA anche per i miei errori!!!! Vi prego non mi uccidete !!!!! Ok ora basta … sono seria ...........giuro!!!!! Prima che vi lasci , vi volevo ANCORAAA augurare BUONE FESTE, speriamo di riuscire a pubblicare qualcosa durante le vacanze ! Ciao vi lascio...
Alla prossima un BACIO e GRAZIE !!! 










  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: kiss___youu