Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Starnight    21/12/2011    0 recensioni
Ipotetico sesto anno di Harry, non ho letto il principe mezzo sangue e spero che questa storia vi piaccia. Modificato il layout per renderlo più leggibile. -Arrivo la sera e Harry non mangiò quasi niente a cena, non che ai suoi zii importasse molto, quindi decise di andar di filato a letto subito dopo aveva bisogno di dormire, dormire e magari svegliarsi mai più, il dolore che provare era per lui una tale sofferenza che desiderava solo morire…- -Commentate vi prego R&R ^__^
Genere: Avventura, Azione, Dark, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Silente, Draco Malfoy, Ginny Weasley, Il trio protagonista, Luna Lovegood, Nimphadora Tonks, Nuovo personaggio, Sorpresa | Coppie: Draco/Ginny, Ron/Hermione
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Premessa: Capitolo nuovo al 100% non presente nella prima edizione quindi i vecchi lettori e recensori possono recensire tranquillamente e un ringraziamento a Lady85 che ha recensito l'ultimo capitolo e ad ale146 che segue la mia storia anche dopo anni di fermo

 

 

CAPITOLO SEI L'EREDITA'

 

Il ragazzo non ci poteva credere, Luna era sopra di lui e lo stava baciando con passione e lui non poteva che abbracciarla e rispondere al bacio, sembrava così reale, fin troppo reale.


Poi all’improvviso ad Harry venne un brivido, ma lui e Luna non erano affiancati? Che ci faceva lei sopra, aprì un occhio con difficoltà e notò una cascata di capelli rossi sul suo viso, “Cazzo” imprecò mentalmente, Ginny lo stava baciando con foga e lui credendo fosse Luna stava rispondendo con altrettanta foga, dove staccarsi da lei al più presto se Ron li avesse visti sarebbe stata la sua fine, ma non fece in tempo, il rosso era entrato nella camera seguito da Hermione e lanciò un urlo “AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!! GINNY!!! HARRY!!! COSA STATE FACENDO!!!!” stava urlando indicando i due ancora avvinghiati sul letto di lui che naturalmente smisero subito di baciarsi, Ginny sorrideva e Harry bhè la faccia di lui era indecifrabile, un misto tra lo stupito, il soddisfatto e l’arrabbiato, “No Ron aspetta” cercò di dire lui per giustificarsi ma la rossa prese subito la parola, “Fottiti Ron” disse lei molto irritata, “Non sono più una bambina, posso baciare chi voglio, vero Harry” disse poi rivolgersi al ragazzo con un sorriso.

Ron rimase zitto per qualche secondo, voleva replicare ma Hermione lo prese per mano trascinandolo fuori, lei si era accorta della faccia di Harry e probabilmente era stata Ginny a baciarlo mentre ancora dormiva, “Vieni Ron, lasciamoli soli” disse lei tirando il rosso che era arrossito al tocco di lei, “SOLI?!?!?!, MA COL CAVOLO!!” sbottò lui irritato, “No adesso vieni con me, immediatamente, CHIARO!!!” fece lei in tono Mamma Weasley al quale era impossibile replicare.

 

I due ragazzi infine rimasero soli nella camera con Harry ancora sotto le coperte e Ginny che guardava il ragazzo con aria da innamorata e ciò fece sospirare il ragazzo, era in una bruttissima situazione, “Ginny” iniziò lui cercando le parole adatte, “Si Harry” disse lei guardandolo “non dirmi che non ti è piaciuto, da come rispondevi ti piaceva e parecchio” disse lei arrossendo un po' per il bacio di poco fa era stato davvero bello e poi le labbra di Harry erano così morbide pensò la rossa cercando di nuovo di baciare Harry con foga ma questi si scansò di colpo facendo finire la rossa sul proprio letto “No ginny noi” disse deglutendo era stato un bel bacio però lui non la amava “ è stato un errore” disse lui non dicendoli che pensava che fosse Luna “Harry io ti amo” disse lei alzandosi guardando la schiena del ragazzo “ti ho sempre amato” aggiunge cercando di abbracciarlo ma lui si scansò di nuovo “Ginny io non ti amo” disse lui guardandola dispiaciuto “non ti amo in quel modo, io ti voglio bene come se fossi mia sorella ma niente altro” alzando le smeraldine verso ella e notando che gli occhi li stavano riempiendo di lacrime.

Nel Frattempo Hermione e Ron aspettavano poco distanti dalla stanza vicino alle scale con il ragazzo dai capelli irritato talmente tanto che solo dopo parecchi minuti Hermione era riuscito a calmarlo “Mi hai capito Ron, Harry non sapeva che Ginny lo stava baciando” disse la castana per l'ennesima volta “Si come no ma se erano avvinghiati come due polipi” risposte stizzito lui cercando di nuovo di andare verso la camera che condivideva con Harry “Ron ma non hai visto lo sguardo di Harry o eri troppo concentrato sulla tua incazzatura” rispose di nuovo lei prendendolo per un braccio e fermarlo “E che avrei dovuto vedere” inizio lui prima di voltarsi sentendo un rumore simile ad uno schiaffo e vedere schizzare sua sorella Ginny davanti a gli occhi piangendo “Ma che cavolo” disse il rosso correndo verso la camera dove vide ancora Harry seduto sul letto che si teneva una guancia dove vi erano appiccate le cinque dita della giovane Weasley.

HARRY” gridò il rosso che voleva gettarsi e picchiare l'amico che aveva fatto piangere la sorella ma fu fermato da Hermione che lo superò sedendosi accanto a lui “Harry non sai proprio come si rifiutano le ragazze vero?” disse lei indicando il segno dello schiaffo che ora il ragazzo si stava massaggiando “si nota molto vero” rispose lui dolorante mentre il rosso si avvicinò anche lui all'amico sbuffando “Allora?” proruppe lui incrociando le braccia per osservare l'amico “Ron, se Harry a quel segno in faccia vuol dire che l'ha respinta” finì lei con la solita calma “Eh vero Ron, ho detto a Ginny che la considero come una sorella e che non potrò esserci niente tra noi” rispose il ragazzo continuando a massaggiarsi la guancia mentre prendeva gli occhiali dal tavolo.

 

Dopo poco i ragazzi scesero in cucina chiamati dalla signora Weasley per la colazione dato che Harry doveva andare presso la Gringot per il testamento di Sirius, ma appena scesero in cucina lei e Molly non erano sole, c'era anche un altra donna e appena la vide afferrò la bacchetta puntandola su di lei guardandola con odio “Bellatrix maledetta come sei entrata” disse con furore il ragazzo prima che Tonks si frappose tra i due “Fermati Harry non è Bellatrix, questa è mia madre Andromeda” disse lei cercando ci calmarlo e non scagliasse maledizioni contro la madre.

Alle parole dell'auror Harry si calmo osservando meglio la donna notando che sembrava più giovane e in salute di quanto fosse Bellatrix nonostante la somiglianza, “Non tu preoccupare Ninfadora e normale che reagisca così dopotutto io e mia sorella siamo simili nell'aspetto” disse lei beccandosi un occhiataccia dalla figlia sull'uso del suo nome per poi posare gli occhi su di lui “mi scuso per ciò che ha fatto harry sapevo che eri molto legato a mio cugino Sirius dato che era il tuo padrino e il mio cugino preferito” disse con voce calda e triste osservandolo e fece per rispondere quando una voce quella proveniente dal quadro di Sirius la sovrastò “E ci credo che ero il tuo preferito ero un gran figo” disse con aria malandrina provocando l'ilarità dei presenti mentre sorrideva soddisfatto per aver allentato la tensione creata in cugina dove i tre ragazzi si sedettero poco dopo per fare colazione mentre la signora Weaslay riempiendo abbondantemente il piatto di Harry si rivolgeva al figlio più giovane “Ron va a chiamare tua sorella, credevo fosse sveglia ma non deve avermi sentito è pronto anche per lei”, il figlio cercò di bonfocchiare qualcosa ma la castana rispose per lui “non c'è problema signora Weasley vado io a chiamarla” disse uscendo e salendo le scale prima che ella potesse rispondere dato che in quel momento Ginny avrebbe voluto parlare con un amica e non di certo con quell'impiccione di suo fratello.

 

Il gruppo fece colazione in silenzio solo dopo l'ennesima scusa di Harry verso la madre di Tonks, di Ginny ed Hermione nessuna traccia e Molly stava quasi per salire a vedere che era successo che entrò in casa in quel momento il signor Weasley che salutò la moglie e gli altri presenti seguito a ruota dai due gemelli Fred e George vestiti all'ultima moda e che ridevano a crepapelle “Ciao harry” dissero i due tra una risata e l'altra che fece corrucciare la madre “Che hanno fatto stavolta?” chiese al marito “Oh niente tesoro lo sai i ragazzi hanno sempre una vena scherzosa e..” non fece tempo a finire che le ragazze lanciarono un urlo terribile rotolando letteralmente giù dalle scale davanti al quadro di Sirius ingarbugliate in qualcosa di nero “Ma che è successo? Fred e George Weasley qui subito” urlò imbufalita lei mentre tutti avevano cominciato a ridere vedendo come erano ingarbugliate le ragazze ai piedi del quadro di Sirius.

 

Dopo la sfuriata sui figli e aver liberato le ragazze che erano aggrovigliate da una strana sostanza verde acida i ragazzi insieme a tonks e sua madre si diressero a Diagon Alley usando l'entrata del paiolo magico dove Harry fu sommerso dagli ammiratori che si complimentavano ancora con lui per quello successo in estate.

Arrivarono così alla Gringott giusto in tempo per la lettura del testamento di Sirius, e nella sala insieme a loro trovarono altre due persone che Harry non si aspettava proprio di trovare.

Malfoy” disse il ragazzo con astio guardando il biondo serpeverde che si trovava nell'ufficio del folletto insieme alla madre “Cissi” salutò Andromeda la sorella che rispose con un cenno del capo dato che tra le due non correva molto buon sangue.

Prego signori sedevi che siamo in ritardo” disse un folletto dai capelli unticci seduto dietro un alta scrivania “Ora che tutte le persone nominate nel testamento sono presenti possiamo leggerlo” continuò aprendo una pergamena, “Io sottoscritto Sirius balck, ecc, ecc, lascio tutti i miei beni al mio figlioccio Harry James Potter tranne per quanto segue” disse lasciando Harry a bocca aperta li aveva lasciato tutto o quasi “a mia cugina Narcissa Malfoy in Black, lascio l'arazzo di famiglia, che sono finalmente riuscito a staccare dal muro” e facendo cenno ad un altro folletto presente fu consegnato l'arazzo arrotolato alla madre di Draco che lo rimpicciolì mettendolo nella borsetta, “a mia cugina Andromeda Black in Tonks, la casetta custodita nella mia camera blindata, che contiene tutte le tue cose salvate dal ripulisti di mia madre quando sposasti Ted” e lo tre folletti posarono una grande e pesante casetta ai piedi della donna, che dopo una rapida occhiata la rimpiciòli mettendola nella borsetta, “a Draco Lucius Malfoy, filgio di mia cugina Narcissa e unico maschio con sangue Black, lascio l'anello di famiglia, che d'ora in poi dovrà portare con orgoglio, cercando di ripulirlo dalla sozzeria dei nostri predecessori” disse il folletto facendo sussultare sia Harry che Draco che si guardavano in cagnesco e facendo pensare il ragazzo che è sopravvissuto, “Infine a Ninfadora Tonk, figlia di mia cugina Andromeda, lascio la collana di famiglia dato che è l'unica black femmina che potrebbe portarla con onore e rispetto” ma il folletto non fece in tempo a consegnare la collana alla giovane Auror che Narcissa si alzò stizzita “Che cosa la nostra nobile collana di famiglia, alla figlia di Meda e di quello sporco mezzosangue” disse stizzita prendendo Draco per un braccio “Ce ne andiamo prima che mi rivolti lo stomaco” disse con molta stizza incurante della pacchetta che Andromeda aveva sfoderato davanti al suo naso, quando avava chiamato il marito in quel modo “Cissi, se proverai a dire un altra cosa del genere su Ted, dimenticherò che sei mia sorella” rispose la madre di Tonks guardando la sorella con uno sguardo che la faceva assomigliare molto a Bellatrix.

Dopo che i due se ne andarono ancora infastiditi con i loro lasciti il folletto prese un altra busta “Signor Potter, ora che i signori Malfoy sono andati, devo consegnarle questa busta lasciatole dal signor Black” disse consegnando la busta da Harry “Bene ho finito signori potete accomodarvi fuori se non vi dispiace ho molto lavoro da fare” indicò hai tre l'uscita e visto che non dovevano fare altro a Diagon Alley ritornarono al quartier generale dell'ordine dove Silente in persona li attendeva...

 

FINE CAPITOLO SEI

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Starnight