Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto
Segui la storia  |       
Autore: ColJay__lover    21/12/2011    2 recensioni
Inizialmente avevo deciso di fare una one-shot intitolandola semplicemente "Lettera ad un amore svanito", ma poi ho deciso di aggiungere altri ( seppur pochi.) capitoli.
Spero che questo "Gioco di lettere" sia di vostro gradimento.
I nostri Jared e Colin ce la faranno a ritornare un'unica, cosa sola?
La risposta arriverà presto.
Genere: Malinconico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro Colin,


ricevo questa lettera adesso, dopo essere stato una settimana lontano  dalle mura domestiche.
 

Non avrei mai immaginato di ricevere un tuo pensiero dopo così tanto tempo, e voglio precisare, sin da ora, che le mie azioni ed il mio comportamento attuale sono soltanto  le conseguenze di tutte le sofferenze che in vita mia ho passato.
 

Devo ammettere che la tua lettera mi ha fatto ritornare indietro nel tempo, quando ancora mi sentivo padrone di me stesso, quando ancora il sorriso e le risate erano compagni quotidiani delle mie giornate. Oh,  Colin, non sai quanto vorrei essere la stessa persona, la persona che ero anni fa, quando la speranza, la gioia di vivere e  la spensieratezza mi riempivano di carica e di energia. 
 

Ma il fato ha voluto che io diventassi proprio così, come mi definisci tu, una persona che indossa una maschera che possa coprire al meglio le sue emozioni, i suoi sentimenti, in poche parole, che possa rendere la sua vera personalità un totale mistero.
 

Parli delle tempeste che infestano la tua vita, parli di raffiche di vento, ma non sai quante croci ho dovuto portare sulle spalle in tutti questi lunghi, lunghissimi anni.
 

Ricorda, il presente è soltanto la conseguenza del passato. Sguardi negati,  tradimenti, parole udite ma non realmente comprese, amori rinnegati.
 

Già, forse il mio amore non è stato compreso, forse sono diventato come eri tu un tempo, timoroso di amare, pauroso delle conseguenze che questa società avrebbe potuto riserbarci. Ho lasciato che la paura di amare mi distruggesse. Adesso sono come il ghiaccio, freddo e passivo, ma ancora capace di sciogliersi di fronte ad un sorriso, di piangere di gioia, o di dolore.
 

Ma come il ghiaccio si scioglie di fronte all’occhio umano, io lo faccio laddove nessun occhio umano può vedermi. Sono una roccia, questo è quello che pensano le persone, una roccia che però, nella sua tana, può frantumarsi, dal momento all’altro. Questo è quello che le persone non sanno.
 

Potrei scrivere un inno alla musica, sai? Perché lei è l’unico strumento attraverso il quale io posso ricordare alle persone ciò che è dentro di me, quello che realmente sono. Ricorda, mio lontano amico, i testi delle mie canzoni esprimono ciò che ancora c’è di vero in me.
 

Pur odiandoti, continuo a chiamarti amico?  continuo a chiamare amico colui che mi ha abbandonato, che ha negato i miei abbracci e le mie carezze, colui che mi ha letteralmente strappato l’anima.
 

E’ proprio questo il problema, IO TI ODIO. Non provo nessuna forma  di indifferenza nei tuoi confronti, e laddove c’è odio, si dice, c’è ancora amore.
 

Ma davvero io potrei ancora amare uno come te?
 

Natali solitari, compleanni malinconici, pianti disperati, questo è ciò che ho passato in questi anni. Questo è ciò che è sfuggito agli occhi e al CUORE di colui che si immergeva nei miei occhi color del mare. Il tuo egoismo ti ha reso schiavo di te stesso, non hai pensato ai miei crampi allo stomaco, alle fitte nel mio cuore, alle mie lacrime amare. Hai fatto tutto ciò che desideravi,  ti sei preso gioco di me, e poi anche di LEI, sì, di lei.

 
“To buy the truth and sell a lie…” diceva una mia canzone, la canzone che parla DEL NOSTRO AMORE, mio caro Colin.
 

Il tuo egoismo sta nel fatto che hai ingannato due persone, la sola differenza è che io non ti ho mai ingannato, ti ho sempre sostenuto, sempre aiutato, ero sempre disposto ad asciugarti le lacrime, a stringerti forte a me, ad accarezzarti la nuca e a dirti che il futuro sarebbe stato radioso, nei nostri confronti… ma lei sì, ti ha  ingannato, e quei maledetti tabloid, oh,  come credevano che il vostro fosse vero amore.  E intanto io mi chiudevo in casa e riguardavo quella fotografia, di noi due, scattata ai tempi in cui l’amore superava ogni barriera, ogni ostacolo.
 

Io ricordo tutto, Colin. Ricordo tutto ciò che tu ricordi, e anche quello che non ricordi o non vuoi ricordare. E la mia ira intanto sale, vorrei dividere il mondo a pezzi, vorrei poter dimenticare tutto e ricominciare da capo, senza averti mai incontrato…
 

… ma non ci riesco.
 

Sei una presenza assillante, un ricordo indelebile, la realtà che tutt’ora vorrei vivere, l’uomo che vorrei sfiorare e sentire mio, la voce con la quale addormentarmi la sera e risvegliarmi al mattino. Sei una totale dipendenza.  Ma la paura di essere ingannato, preso in giro, umilato, ed abbandonato, come un tempo sono più forti dell’amore…
 

…che provo per te.
 

Eppure, anche io, riesco a vederci all’orizzonte, seduti sulla sabbia, a respirare l’aria e ad udire il vento,  uniti in un'unica, sola cosa e ad immaginare un futuro degno di quello che un tempo era il nostro amore.
 

Il tuo ricordo indelebile, 
 
Jared.  
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Coppia Farrell/Leto / Vai alla pagina dell'autore: ColJay__lover