Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends
Segui la storia  |       
Autore: maria95    22/12/2011    3 recensioni
In un tempo esistevano 3 tipi di Vampiri, i Vampiri Devil, i Vampiri della Luna Nera e i Vampiri della Luce. I tra avevano abitudini diferite, i Vampiri Devil bevevano sangue animale, i Vampiri della Luna Nera quello umano e i Vampiri della Luce quegli degli vampiri. I vampiri della Luce non amazavano gli umani, erano dalla loro parte, ma alcunni non erano d'accordo, un umano pieno di odio si fece mordere da 3 vampiri delle 3 razze e divenne fortissime. I sovrani lo sigilarono e con esso anche loro insieme al popolo dei vampiri della Luce, ma loro non sapevano che 2 di loro sono sopravisuti.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Raf/Sulfus
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ragazzi ecco qua il capitolo correto, ringrazio ancora una volta alla beta reader Seline per il suo aiuto.

PROLOGO


POV Raf

Erano ormai ventidue anni che ero chiusa in casa, in una gabbia dorata. Pensavo ancora ai miei poveri genitori morti quando avevo solo un anno. Ero stata adottata dalla famiglia Spring subito dopo la morte dei miei genitori. La famiglia Spring era da sempre la più ricca della città, erano buoni amici dei miei genitori e mi avevano adottata per non lasciarmi finire chissà dove, erano e sono sempre stati meravigliosi. Avevano anche un figlio, che si chiamava Gabi. Gabi era un ragazzo davvero meraviglioso, dolce e protettivo, era come un fratello per me ed era anche l'unico amico che avevo, visto che non mi facevano mai uscire di casa. Mi dicevano sempre che le strade, fuori, erano molto pericolose, soprattutto perché c'erano i vampiri. Mi sarebbe piaciuto sapere perché ce l'avevano tanto con loro, secondo me i vampiri si comportavano così solo per difendersi da noi, secondo me non erano tutti cattivi. Da quello che avevo sentito alcuni bevevano sangue animale e non umano. Mi sarebbe piaciuto molto poter uscire almeno una volta per poter vedere la città, una volta soltanto e, chissà, forse avrei incontrato anche la mia anima gemella, chi può dirlo. Sentii qualcuno bussare alla mia porta.

-Raf posso entrare? Sono io, Gabi.-mi disse lui.

-Si, certamente, entra pure.-risposi.

-Tutto bene? Guardi ancora la gente fuori dalla finestra?-mi disse Gabi sorridendo.

-Eh, già. Mi piacerebbe tanto poter uscire, anche solo una volta, da questa casa.-dissi triste.

-Non fare cosi, non mi piace vederti così triste. E poi, sai benissimo che le strade sono pericolose e che ci sono i vampiri. Non vorrei mai che ti capitasse qualcosa di brutto.-disse Gabi, sorridendomi dolcemente.

-A proposito, come mai sei venuto?-domandai curiosa.

-Ah, si, da noi stasera ci sarà un ballo molto importante. Il “Ballo della Rosa” è ti volevo chiedere se ti andava di andarci con me...-mi domando.

-Certamente, mi farebbe piacere.-dissi sorridendo.

-Bene, allora è deciso. Io devo andare a dirlo a papà, ci vediamo dopo. Ciao.-mi disse, prima di uscire dalla mia stanza alla velocità della luce.

Il “Ballo della Rosa”, interessante. Questa è un'occasione da non perdere. Forse troverò degli amici e forse la mia metà, Dio, sarebbe troppo bello, sarei la ragazza più felice del mondo. 

POV Sulfus

Sono con mio padre e mia sorella minore Chatarina, dobbiamo assolutamente partecipare stasera al “Ballo della Rosa”, dobbiamo fermare ad ogni costo i vampiri della Luna Nera dal fare del male agli esseri umani. Io sono il principe e il futuro re dei vampiri Devil. Ci sono due tipi di vampiri: i vampiri della Luna Nera che hanno una luna nera al contrario sulla fronte e poi noi, vampiri Devil, che possediamo grandissimi ali da pipistrello con delle corna in testa. I vampiri della Luna Nera non fanno altro che bere sangue umano mentre noi ci nutriamo di quello animale; non vogliamo fare del male agli umani, anche se a volte la tentazione è forte. Gli umani pensano che tutti i vampiri siano uguali, ma se conoscessero la verità, forse non ci tratterebbero così. Sono un ragazzo di ventiquattro anni, come il principe della Luna Nera: Diamond.

-Bene, è meglio se organizziamo un piano.-disse papà.

-Entreremo di nascosto e ci mischieremo tra la gente, così non daremo nell'occhio; di sicuro anche i vampiri della Luna Nera faranno così, dobbiamo stare attenti e con gli occhi bene aperti.-ci disse papà.

-E io, che devo fare, papà?-domandò Chatarina.

Chatarina ha solo dieci anni, ha i capelli che le arrivano alle spalle, lisci di un fucsia chiaro e gli occhi rossi.

-Tesoro, tu rimani qui. Per te è molto pericoloso.-le disse papà.

-Uffa! Voglio dare anche io una mano.-disse Chatarina.

-Su sorellina, non fare così. Quando sarai più grande.-dissi cercando di farle cambiare idea.

-Io sono grande!-mi disse guardandomi negli occhi.

-Si, si, come no. Devi bere ancora tanto di quel sangue animale per crescere sorellina.-dissi io ridendo.

Andai nella mia stanza. Mi dovevo preparare per il ballo e mi dovevo assicurare di essere perfetto,chissà 
forse avrei potuto incontrare una bella umana.

Nel frattempo, nel palazzo della Luna Nera...

-Allora, come procedono i preparativi?-domando il principe Diamond.

-Tutto apposto principe. Gli umani non sapranno cosa li colpirà.-disse uno dei vampiri.

-Bene. Non vedo l'ora di vedere le loro facce al ballo, hahahaha.-disse il principe scoppiando in una risata malefica alla fine.

Che succederà al “Ballo della Rosa”?

Continua......

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Angel's friends / Vai alla pagina dell'autore: maria95