Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: _Terens    22/12/2011    3 recensioni
Salve a tutti! Sono tornata con una nuova fanfiction. Questa fanfic è dedicata a marthiagojaznacho (lo so, non sono per niente originale visto che tu hai fatto lo stesso per me, ma in qualche modo volevo ringraziarti perché sei stata la prima a recensirmi e hai sempre continuato). Poi volevo ringraziare anche EleDoc e Flaqui per aver recensito la scorsa fanfic, spero che vi piaccia anche questa.
Avete presente la trama originale dei Teen Angels? Bene dimenticatela!
In questa fanfic Thiago è un orfano che canta per strada per guadagnare soldi. Mar è la classica ragazza superficiale, ricca e viziata, che vive nella Casa Magica, da poco diventata una casa famiglia. Tacho, figlio del sindaco. Jazmin, una ragazza gitana adottata dagli ambasciatori. Rama è il figlio benestante che ha tutto. Tefi una ragazza umile che non crede nel principe azzurro. Nacho figlio di due persone, che hanno problemi finanziari. Simon, orfano sicuro di sé che è pronto a cominciare una nuova vita; Luca, un semplice ragazzo per bene; Melody la cosiddetta ragazza perfettina; Valeria educata per bene e Caridad, una ragazza ribelle che non rispetta le regole.
Se la trama vi ha incuriosito leggete la storia e recensite.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
L'amicizia

Pov Valeria
E' da una settimana che vivo nella Casa Magica e non ho ancora trovato un amico.Sarà per la mia difficoltà nell'esprimere i sentimenti.
Sto andando in bagno e nell'aprire la porta questa va a finire contro Rama.Non l'ho fatto apposta ma sono piuttosto goffa.
Noto che gli esce il sangue dal naso e dico per farmi perdonare:"Aspetta ti aiuto."
Lui mi risponde sgarbatamente:"Grazie ma non mi serve il tuo aiuto.Hai già fatto abbastanza.Insomma,ti ho già detto che devi stare attenta ."
Cerco di ribattere ma lui me lo impedisce:"La prossima volta non te la perdono.Capito orfanella??"
Se ne esce via di malumore .Non mi ero accorta che ero scoppiata a piangere:la solita piagnucolona,quando la smetterò di piangere per ogni cosa??
Mi metto seduto a terra a fissare il vuoto e continuando a piangere.
 
Pov Caridad
"Ragazze ma avete ascoltato come Rama ha trattato Valeria??Insomma ha proprio esagerato."-esclamo io.
Tefi continua a parlare per me:"Si insomma.Non lo ha fatto apposta."
Poi mi rivolgo a Melody che sta studiando :"E tu che ne pensi Melody??"
Quella biondina annuisce dandoci corda.
Tefi sta per parlare ma io la precedo:"Quando la smetterai di studiare??Nella tua vita esiste solo lo studio per caso??"
Melody mi ignora ed io decido di vedere come sta Valeria.
Mi siedo vicino a lei e le dico:"Allora quando ti decidi a tirar fuori quell'aggressività che tieni nascosta??"
Valeria:"Ma quale aggressività...sono una bambina che non sa fare niente a parte piangere."
Io:"Devi smettere di essere così..Devi farti rispettare!!!"
"Per te è facile.Riesci sempre a dire quello che pensi ...vorrei essere come te.."
Io:"E' semplice...Rama ti tratta male..trattalo male anche tu!!"
"Come??"
Io:"Senti ...usa gli artigli..."
Vedo Valeria scaldarsi e rispondermi:"Come??Ma come ti è venuta in mente questa idea??"
Io:"Ecco brava così..fatti rispettare.Apri gli occhi,non puoi continuare a farti trattare così.Io vado"
 
Pov Valeria
Caridad è appena uscita dal bagno:secondo me non è così dura come vuol far credere,anzi penso che in fondo sia dolce.
Voglio dire,nessuno era mai venuto da me a chiedermi come stavo,non ho mai avuto amici...
Ho sempre pensato che gli amici fossero quelli con cui passare il tempo,con cui uscire...
Credo di aver capito solo ora:i veri amici sono quelli che ti ascoltano sempre,che ti aiutano quando hai un problema e non ti chiedono niente in cambio.Gli amici ti fanno aprire gli occhi,non sopportano vederti indifesa.Gli amici sono quelle persone che farebbero di tutto per te.
Spero tanto che Caridad diventi mia amica...
 
Pov Melody
Tefi mi sta ancora guardando aspettando che le dica qualcosa:ma cosa pretende questa ragazza??
Tefi:"Allora mi dici perchè te la sei presa tanto ??Insomma hai visto come è Cari.."
Questa volta le rispondo:"Non me la sono presa.."
Tefi:"Ah no,ho visto che l'hai ignorata,ma hai anche abbassato lo sguardo.Cosa ti è preso??"
Mi escono delle lacrime dagli occhi e non so perchè tiro tutta la verità fuori:"Caridad dice che nella mia vita esiste solo lo studio e in effetti è vero.Vorrei che non fosse così,ma che ci posso fare??I miei genitori hanno aspettative troppo alte per me,pretendono sempre la perfezione.Io quindi provo ad essere perfetta ma non funziona mai...loro notano sempre e solo mia sorella.Mi paragonano sempre a lei.Perchè non sei come tua sorella??Perchè non fai come tua sorella??insomma tutte queste pressioni mi stanno uccidendo."
Tefi:"Non hai mai provato a dire quello che pensi??Sfogati,di loro che pretendono troppo da te ,insomma devono pur ascoltare quello che pensi veramente.."
Io:"No,per loro esiste solo mia sorella.Si ricordano di me solo quando fanno qualche pretesa.Ad esempio:studia di più,dovresti mettere più impegno.Ma che ne sanno loro ,si sono mai messi a guardarmi??No...."
A questo punto Tefi mi abbraccia,il suo gesto è inaspettato ma piacevole.Mi consola....
Si perchè a volte l'amicizia si dimostra solo con un semplice abbraccio...
 
Pov Luca
Sono appena entrato in stanza:ci sono Thiago,Simon e Nacho,che a quanto vedo hanno già fatto amicizia...
Già ,più o meno hanno trovato tutti degli amici tranne me.
Nacho mi fa:"Ehi ci sei??"
Io rispondo:"Si scusate,adesso me ne vado."
Simon:"Perchè ??Resta mica mordiamo..."
Entra Tacho e esclama:"Parla per te...Allora che aspetti ad andartene."
Me ne sto andando ma Thiago mi trattiene:"Lui non se ne va,capito??"
Tacho sbuffa ed io per una volta prendo coraggio:"Sai so di non starti così tanto simpatico ma almeno potresti trattenerti!!"
Mi guardano tutti stupiti,particolarmente Tacho.
Poi esclama:"Ah ti diverti anche a fare lo spiritoso??"
Si avvicina a me e mi da un pugno in faccia...
Non penso alle conseguenze,mi rialzo,ma Thiago mi precede scaraventandosi contro Thiago.
Arriva Nico a fermarci e a separarci.Tacho va giù mentre io resto in camera.
Simon a me:"Beh,allora non sei proprio un santarellino??"
Io guardo i ragazzi uno ad uno:credo sia grazie a loro che ho tirato fuori il coraggio.Insomma non avevo mai provocato nessuno...
Ora ho capito:l'amicizia ti da il coraggio per fare cose che non faresti mai...
 
Pov Rama
E' da un po' che Tacho corre su e giù per la sala da pranzo.
"Insomma ti rendi conto??Quello lì si mette a provocarmi e quell'orfanello mi si butta addosso!!!"-è proprio fuori di sè.
Cerco di calmarlo con scarsi risultati.
Arriva Jazmin e subito chiede cosa è successo.
Dopo le spiegazioni Jazmin esclama:"Certo anche te Tacho,te la sei cercata!!"
Lui le urla subito contro:"Ma si può sapere da che parte stai te??Da quella di quei poveri orfanelli o dalla nostra??Insomma quelli lì i genitori li hanno abbandonati,non li volevano e non mi sorprende!!"
Vedo che a Jazmin escono delle lacrime e scappa via.
 
Pov Mar
La gitana sta piangendo:che faccio??La consolo o no??
Vedo Tefi entrare nella stanza e dirmi:"Tranquilla,prendo una cosa e me ne vado."
Le parole mi escono fuori dalla bocca senza che possa farci niente:"No resta."
Lei mi guarda stupita:"Come??"
Io:"Mi puoi fare un favore??"
Le spiego tutto e andiamo fuori in piazza.Poco dopo escono fuori tutti i ragazzi tra cui Jazmin che ha ancora gli occhi lucidi.
Tefi sale su un tavolo del bar attirando l'attenzione di tutta la gente:
Salve a tutti.Vi chiederete il motivo per il quale sono salita qui sopra.Una mia conoscente mi ha chiesto un favore e io non so perchè ma mi trovo qui a farlo.Mar mi ha chiesto di cantare una canzone.Una canzone che ha scritto per una sua,che dico...la sua migliore amica,Jazmin.Mi ha setto di dirti che è molto dispiaciuta e se non la canta davanti a tutti è perchè non ne ha il coraggio.Comunque sia ci tiene veramente a te.Ora scusate ma canto la canzone..."
Tefi comincia a cantare:
Amiga no es 
la que te juzga por tus apariencias 
Es que la entiende tu esencia 
Amiga non es la que la que se encierra y no cuenta nada 
La al llamar al siempre encontrás Y nunca te abandona 
La que al llorar te va calmar 
te aguanta protestona 
Amiga es la que sonríe siempre que está cerca 
Te va uno Consolar Te va uno consejar ¡Te va acompañar! 
Rit:Amichi, amigota, Amiga mía 
a la que llamo treinta veces al día
Amichi, amigota Amiga mía 
A quien confieso todas mis Fantasias 
Amichi, amigota , amiga mía 
Que lindo es tenerte en mi vida 
Amichi, amigota, Amiga mía 
Amiga non es la que se burla de todos tus miedos 
Es la que cumple tus deseos 
Amiga non es la que critica, no es la que te ofende 
Te ayuda y siempre te defiende 
Cuando estas feliz rie junto a ti 
Contigo se desvela Incondicional, sì te sientes mal, 
hermana companera
Amiga es la que sonríe siempre que está cerca 
Te va uno Consolar Te va uno aconsejar ¡Te va uno acompañar! 
Amichi, amigota, Amiga mía 
a la que llamo treinta veces al día 
Amichi, amigota, Amiga mía 
a quien confieso todas mis fantasias
Amichi, amigota, Amiga mía 
con quien comparto toda mi vida 
Amichi, amigota, Amiga mía 
Si te encontrás Perdida, o Busca Compañía 
Siempre voy a estar para eso estan las amigas 
Amichi, amigota, amiga mía Amichi, amigota, amiga mía Amichi, amigota, Amiga mía 
Si te encontrás Perdida, o Busca Compañía Siempre voy a estar para eso estan las amigas 
 
Beh,Tefi ha appena finito di cantare,non mi sarei mai aspettata che fosse così brava.
Vedo Jaz sorridere e subito mi corre incontro.
Ci mettiamo a ridere e ci abbracciamo:abbiamo fatto pace...
Insomma,le vere amiche non hanno bisogno di parlarsi per capirsi,basta solo uno sguardo,un gesto e tutto si aggiusta.

Angolo dell'autrice:
Ok,dovrei nascondermi per la vergogna:ultimamente sto aggiornando un giorno si e una settimana no...lo so,sono proprio terribile ma mi mancava l'ispirazione.Lo so,questo capitolo non è un granchè ma spero comunque sia che vi piaccia.
Come al solito ecco il link della canzone(questa è cantata da Candela Vetrano in super torpe,voglio il vostro parere):
http://youtu.be/1RClLGwyp5w
Grazie alle magnifiche persone che hanno recensito:Anny,Fra e Chiara.Spero che il capitolo non vi deluda....
Beh scusate ancora tantissimo per il ritardo,perdonatemi!!!
Per favore recensite!Mi farebbe molto piacere sapere che ne pensate della mia storia e accetto qualsiasi consiglio.
Un beso a todos
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: _Terens