Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Aku177    22/12/2011    0 recensioni
Salve a tutti :3
Questa è la mia terza fic, su una storia che avrebbe voluto inziare KairyUchiha97, ma che poi non ha fatto e ho ripreso io :\
Parla dei personaggi dei Pokémon, fake e originali, che vanno a scuola.
Buona lettura! :D
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le vacanze di natale non erano ormai così lontane.
Mancava più o meno una settimana, quando è successo.
Cosa, direte voi.
Beh, una tre le più strane ma geniali cazzate che qualcuno avrebbe mai potuto fare.
Nevicava, quel dì, a Sabbiafine, e gli studenti più furbi si erano subito diretti al caldo focolare del perimetro scolastico.
Quando la campanella stava per suonare, quelli ancora nei corridoi sentirono uno scampanellio e una melodia che conoscevano molto bene.
Quelli che videro per primi la scena, ammutolirono.
La cosa si doveva presentare (più o meno) così:
In testa, Axel sorrideva e teneva in spalla un grosso sacco.
Subito dietro, la sorellina Kairy usava una campana per accompagnare il fratello, e trascinava una corda, alla cui estremità si trovava...
Erik, che legato e trascinato come un salame, bofonchiava maledizioni in nordico contro tutti i Babbi Natali del mondo.
Perché? Beh, perché tutti e 3 erano vestiti da Babbo Natale (a parte Kairy il cui vestito aveva subito qualche modifica per renderla più sexy) e i due davanti cantavano Jingle Bell, accompagnati dalla campana di Kairy.
-...ooh, jingle bells, jingle bells, jingle all the way.
Oh, what fun it is to ride in a one-horse open sleigh!...-
-Dai, Erik, canta anche tu!- scherzo Axel ridendo.
Lui avrebbe voluto fissarlo male, se avesse potuto muoversi.
-A day or two ago I thought I’d take a ride, and soon Miss Fannie Bright was seated by my side!- rincarò Kairy sorridendo.
Il trio passò davanti a Vera e Fiammetta, che li fissarono strani. In uscita, Erik lanciò uno sguardo supplichevole alle due.
Le due ragazze, allibite, ricambiarono lo sguardo, senza sapere davvero cosa dire.
L'unica cosa che fecero fu scoppiare in un enorme risata.
Axel, con un sorriso a 32 denti, si rivolse a Vera e Fiammetta, esclamando: -VOLETE UNIRVI?!-
-Dite di no, vi prego...- sussurrò (inutilmente, poiché le due si erano già aggregate) il ragazzo legato.
-YAOOOH!- esclamò Axel avanzando e cantando.
-Ecco, magnifico...- bofonchiò Erik.
-Ti ho sentito!- disse Kairy.
Raggiunto il centro dell'edificio, con un sonoro strattone, Kairy tirò al centro Erik, Axel vi si sedette sopra e ridendo, esclamò:
-FANCIULLI! SONO BABBO NATALE E SON VENUTO A PORTAR DONI!-
Prima tutti guardarono in modo strano Axel, per poi scoppiare a ridere
-E che regali ci hai portato, sentiamo!- disse qualcuno dalla folla che si era creata.
Axel prese il sacco che si era portato dietro, lo aprì, rivelando una lunga serie di DVD, e cominciò a lanciarli sulla folla.
-PORNO PER TUTTI!-
Dopo un primo attimo di attesa, il caos si propagò, dato che ognuno tentava di accaparrarsene il più possibile.
-CHE COSA SUCCEDE QUI!?- tuonò una voce.
-Oh... ho!- esclamò Axel.
Il Prof. Oak fece la sua entrata, mentre tutti gli studenti (tranne Axel ed Erik che lo aveva seduto sopra) sparivano all'istante.
Axel scattò in piedi, sorridendo ingenuo: -Ehm... salve, preside!-
Erik, che rimaneva comunque legato, tentò di allontanarsi come avrebbe fatto un Caterpie.
Axel intanto afferrava velocemente la corda che teneva legato Erik,
tirandolo a se. Non avrebbe voluto sorbirsi tutto quello da solo...
-Cosa stavate facendo, esattamente?- chiede severo il Prof. Oak.
-Ah....- il ragazzo si appoggia su Erik.
-Festeggiavamo!-
-E cosa, di grazia?-
-...Il Natale! ...giusto, Erik?-
Erik, capita la gravità della situazione, decide di sostenere il compare.
-Certo!-
Ma dato che è imbavagliato dalla sua bocca uscì una cosa simile a “Cevto!”.
-Beh, festeggerete anche il rapporto che avrete?-
Axel fissa il preside preoccupato.
-Ehi, sa che sta davvero bene con la giacca blu?-
-Non porto la giacca blu...-
-SI, MA CI STAREBBE DA DIO!-
Erik sbatté la testa sul pavimento.
Senza sapere davvero bene il perché, funzionò.
-...bene, per questa volta lascio passare... ma la prossima volta vi sospendo, chiaro?-
-Ah, certo preside!-
I due aspettano che Oak si allontani, poi Axel inizia ad esultare, prendendo Erik in spalla e inizia ad esultare, portandolo in giro urlando e cantando e facendogli venire il mal di stomaco.
-Mettimi giù!- esclamò (o almeno ci provò) l'amico di Axel.
A un certo punto, lo spettacolo di Axel si fermò davanti alla sua classe. Lui l'aprì con un calcio e spedì in aria Erik. C'era solo un problema: il professore li stava fissando.
Erik atterrò con un tonfo, sotto lo sguardo stupito di tutta la classe.
Il professore si alzò, andando verso Axel rosso di rabbia.
-Flameray... io ti...-
-SFIDO!- esclamò Axel estraendo una poké-ball ed accorgendosi di aver fatto una cretinata.
Un enorme cretinata.
Il professore, invece, sorprendendo tutti, estrae una ball.
-Oh, beh... se la metti così Flameray...-
Il ragazzo fissò il professore con sguardo di sfida.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Aku177