Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: JohnnyMignotta    26/12/2011    2 recensioni
Raccolta di flash!fics fluff o comiche verdissime, AU, completamente slegate l'una dall'altra (e con aggiornamenti non regolari).
1. Pastel hair [Sakura, Naruto, Sasuke]
2. Piume buone [Famiglia Uzumaki Namikaze, Jiraya, Kakashi]
3. It's adventure time! [Sai, Suigetsu]
4. White roses [Naruto, Hinata, Neji, Kiba]
5. Aruna [OC - Uchiha Aruna, Sasuke, Sakura]
6. Uchiha's Anatomy [Pilot]
7. Di Uchiha Itachi, Uzumaki Naruto, testo, metatesto e dediche [Itachi, Naruto]
8. Primo [Sasuke/Sakura]
9. Tutto qui [Team 7, NaruSai]
10. Dio [Kiba/Hinata/Neji]
11. Different shades of black [Naruto/Sakura]
Genere: Comico, Fluff, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ho un annuncio, signore e signori! *C* Questa ficlet è dedicata alla mia adorata Marta ♥♥♥, compare & confidente dalla mia tenera età di sedici anni, proprietaria di un artbook di Naruto meritevolissimo, di una tavoletta grafica lime e di un fidanzato tosto. *CCC* Buone feste, mia adorata, e mettiamoci d'accordo per la nostra giornata insieme. *Sparge amore a profusione*.
Cose serie dopo la dedica very emotional: "XD ho scritto Tutto qui dal cellulare, a letto, mentre stavo male. ;_; Non vi meraviglierà sapere che l'ho dovuta praticamente risvoltare come un cazzo di calzino, quando stasera l'ho passata al PC. *_*;; Però sì, ok, il format è rimasto lo stesso: un sacco Team 7, con un tocco di ben calibrato SasuSaku e tutta l'ambiguità di cui solo il nostro Uzumaki Naruto è veramente capace. ♥
Adesso, se permettete, devo proprio andare eçe a tentare di riscrivere (...letteralmente, ahimé ;_;) gli altri Xmas Ficpresents prima di metterli on-line. ;OOO;
Per adesso: ancora buone feste, adorati, e tutte le coccole di cui una cicciona investagliata come la sottoscritta è capace (molte :D). :3









Tutto qui
Vorrei avere nella mia casa: una donna ragionevole, un gatto che passi tra i libri, degli amici in ogni stagione senza i quali non posso vivere.

(G. Apollinaire).


I rapporti tra coinquilini non erano mai stati facilissimi. Sai era la persona più inopportuna del mondo, Sakura sapeva essere più rompiscatole di Monica in Friends, quando lei e Sasuke, una volta a settimana, si mollavano e Naruto riconosceva di non essere esattamente il coinquilino modello, ma vigeva nel loro appartamento un certo equilibrio, fino a quella mattina.
Naruto aveva trascorso la notte in cucina, con la data della consegna della sua tesi tatuata in bold nella retina, le occhiaie ed una vestaglia da camera di un suo eccentrico zio fissato con donne, rane e saune. La tazza col caffé, appena preparato da Sakura, gli tremava tra le mani, a metà strada tra la tavola e la sua bocca.
Sai, fresco come rugiada, era entrato saltellando come un piccolo dio dell'amore, profumato di bagnoschiuma e con un orrendo sorriso beato stampato sulla faccia. Aveva messo l'aqua per la tisana nel microonde, acceso la TV sul canale delle news e poi si era seduto a tavola, accanto a Naruto, accavallando le gambe sulla sedia di Sakura. Naruto lo aveva guardato con disgusto solo per un istante, su tutte le furie, e poi era tornato alla sua tesi.
Proprio in quell'istante, Sai "comunque" aveva detto, come riprendendo qualcosa di accennato in precedenza, "io credo che tu non abbia il pene".
Sakura, che stava andando a lavarsi i capelli, ancora sporchi dello sperma di Sasuke, aveva fatto qualche passo a ritroso, con la sua tazza in mano, e "questa non me la posso perdere" aveva annunciato, quasi entusiasta.
Naruto aveva staccato solo in quel momento gli occhi dalla sua tesi e, apparentemente calmo, "prego?" aveva domandato, sperando sinceramente di aver frainteso e che il suo coinquilino non avesse candidamente asserito davanti all'amore della sua vita, il cui amore della vita era però quel coglione incestuoso e pure cieco di Sasuke, che Naruto fosse evirato, sprovvisto di genitali, asessuato.
Ovviamente Naruto era furioso: non c'era più nessuna tesi, nessuna consegna, nessuna incombenza. Sai, dal canto suo, sorrideva in quel suo modo fastidioso, con gli occhi socchiusi ed il capo chinato a destra, come fosse addirittura intenerito, quando "secondo me non hai il pene" aveva ripetuto, serissimo, senza fare una piega. E quella era stata l'ultima goccia.
L'attimo dopo Naruto aveva scaraventato matite, evidenziatori, libri ed appunti sul pavimento. Si era messo in ginocchio sul tavolo, di fronte a Sai. I suoi occhi chiari erano fiammeggianti, determinati: il suo orgoglio ferito era palpabile, tanto che Sakura aveva dovuto indietreggiare, in qualche modo presentendo ciò che stava per accadere.
E poi era accaduto: Naruto si era aperto la vestaglia, si era abbassato i pantaloni del pigiama ed i boxer e, intimando a Sakura di coprirsi gli occhi, aveva mostrato l'evidenza a Sai.
E lui, puntuale e crudele, era scoppiato in una risata tanto fragorosa da contagiare la povera Sakura, ancora con gli occhi coperti. "Tutto qui?" aveva chiesto, persino, "l'avevo detto che non ce l'hai", mentre Naruto si ricomponeva, stringendo la vestaglia di suo zio con un doppio nodo, prima di lasciare la cucina, la sua tesi ed il caffé ancora fumante.
I rapporti tra coinquilini stavano decisamente degenerando.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JohnnyMignotta