Anime & Manga > Inazuma Eleven
Segui la storia  |       
Autore: Duvrangrgata    27/12/2011    3 recensioni
Raccolta con protagonisti i nostri amati Inazumiani, alle prese con un sentimento molto complicato... L'Amore!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un Regalo Molto Speciale

Regalo di Natale (un po' in ritardo) per Alice, spero che ti piaccia!

Ringrazio inoltre chi ha recensito e auguro un Buon Natale!

p.s Scusate il ritardo xD

Era notte fonda, l'intera città era ricoperta da una soffice coltre di neve bianca. 
Nessun suono disturbava quella fredda notte di dicembre.
Nelle case le luci erano già spente e tutti i bambini erano a dormire già da un pezzo, compresi i più testardi, che volevano aspettare svegli l'arrivo di Babbo Natale.

Anche tutti i piccoli abitanti dell'orfanotrofio Sun Garden erano ormai caduti tra le braccia di Morfeo, nonostante le numerose proteste.

 

Beh... forse non proprio tutti...

 

-”Xeen! Xeen!Svegliati!”-

Il bambino dai lunghi capelli verdi scosse ripetutamente il compagno dai capelli rossi, che dormiva placidamente nel suo letto, semisepolto dal pesante piumone invernale.

-”Xeen! Avanti alzati! Devi aprire il tuo regalo!”-

Il rosso mugugnò qualcosa sul fatto che tutti gli anni era sempre la stessa storia, e si girò dall'altra parte, tirandosi le coperte fin sopra le orecchie.
Il verde sbuffò e con uno strattone levò le coperte di dosso al rosso, che ringhiò contrariato.

-”Jojo! Perché non possiamo scambiarci i regali domani mattina, come tutti gli altri?”- borbottò Xeen, assonnato.

Jojo ignorò le sue parole e, afferrandolo per un braccio, lo trascinò di peso fino all enorme albero di Natale, ai cui piedi erano ammucchiati diversi regali, avvolti i carte multicolori. Trascinò il rosso fino ad una pila di pacchi, da cui prese un pacchettino di carta rossa, che tese poi al compagno.
Xeen prese il regalo e lo scartò, rovesciandone poi il contenuto sul palmo della mano.
Due braccialetti di lana fatto a mano, color rosso scuro, intrecciati con cura, facevano bella mostra di se sulla mano del rosso.

-"Si intona con i capelli. Sono braccialetti dell'amicizia, uno per chi lo regala e uno per chi lo riceve. Mentre lo indossi devi esprimere un desiderio, e quando il braccialetto si staccherà da solo il desiderio si avvererà."- Spiegò timido il verde, sorridendo leggermente.
-" Ecco qua!"- annunció soddisfatto qualche minuto dopo, finendo di legare il braccialetto al polso del rosso. 
Quest'ultimo lo osservó in silenzio,poi gli afferró il braccio. Jojo lo osservò di sottecchi mentre legava il braccialetto, senza avere il coraggio di dire una parola. 

-"Xeen... Noi resteremo amici per sempre, vero?"- 

-"Certo! Per Sempre!"- promise il rosso scoccando un bacio sulla guancia dell'altro. 

-"Forza,adesso torniamo a letto. Sto morendo di sonno"-

Jojo si alzó, ridacchiando, e si avvió verso la stanza da letto, seguito da un assonnato Xeen; che camminava con gli occhi semichiusi, rischiando di inciampare su ogni oggetto presente sulla sua strada.

-"Ahia!"- Il verde si giró, chiedendosi cosa mai fosse successo. Xeen saltellava per la stanza su un piede solo, tenendo l'altro tra le mani, tirando accidenti all'angolo del divano. Jojo scoppió a ridere, senza riuscire a trattenersi. E fu in quel momento, mentre il suono delle loro risate riempiva l'aria, che Jojo comprese che sì, sarebbero rimasti amici per sempre.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Duvrangrgata