Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |       
Autore: Sallivergron    28/12/2011    1 recensioni
Santana è una cheerleader molto popolare, a scuola è temuta da tutti, offre sempre insulti gratuiti, anche ai docenti e l'unica persona che teme è Quinn, la capo cheerleader nonché sua migliore amica, Quinn è la regina assoluta alla William McKinley High School. Noah "Puck" Puckerman è il "duro" della scuola e gioca nella squadra di football, un suo compagno di squadra è Sam, un ragazzo dalla grande bocca, nonché vittima preferita di Santana, che da libero sfogo alle cattiverie su lui e la sua bocca. Le coppie di questa fan fiction sono Puck/Santana e Sam/Quinn.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Santana
Eccomi a scuola, con indosso già la divisa dei Cheerios, mi dirigo nei corridoi e osservo tutti e tutto. Vedo Rachel, quella ragazza mi fa pena, non ha proprio gusto nel vestire, cosa sono quelle calze o criptonite per i miei occhi? Vuole forse uccidermi? Mi avvicino a lei!
-Lo sai che mi stai uccidendo?
-Non capisco cosa vuoi dire Santana!
-Le tue calze! Sono orribili, mi stanno uccidendo!
La vedo sbuffare
-Santana perché non la smetti di dare insulti gratuiti alla gente?
-Ok Rachel, ti prometto che non dirò più cattiverie, mi hai fatto aprire gli occhi, grazie!
-Davvero? 
Mi chiede felice, io penso che questa ragazza sia proprio stupida, o sono troppo brava come attrice.
-Certo che...No Rachel!
Sorrido e continuo a camminare, oddio non indovinerete mai chi ho davanti, Noah Puckerman, è un idiota, lo odio, sicuramente adesso mi fermerà e come suo solito e mi farà innervosire, mi conviene cambiare strada, giro l'angolo e trovo davanti Sam, il mio obiettivo preferito.
-Ehi bocca da trota!
Gli sorrido malvagiamente.
-Ciao Santana!
-Sam ho voglia, di cetriolini, ma non c'è nessuno con la bocca enorme che mi succhia via il coperchio, tranne te ovviamente!
-Santana oggi non sono disposto a sentire le tue cattiverie, non è giornata!
-Che ti succede boccuccia da trota? Dormito male?
-So che non ti interessa, quindi non te lo dirò!
-Già hai ragione, non mi interessa!
Rido e vado via, raggiungo l'aula di storia dove c'è la mia migliore amica ad aspettarmi, Quinn, lei è l'unica che ha pazienza con me, è l'unica che mi capisce davvero. Mi siedo al mio banco.
-Oh bene, manca solo Brittany e il terzetto è completo! 
-Già, a proposito sai dov'è? 
Mi chiede Quinn
-No!
-Buon giorno classe!
-Eccola è arrivata!
-Oddio no, il terzetto è al completo!
Dopo questa affermazione la prof. si mette una mano in fronte. Siamo sempre state le peggiori, durante la sua ora Brittany fa delle domande stupide e le fa perdere tempo, Quinn si mette lo smalto mentre parla con me che contemporaneamente mi limo le unghie e faccio i palloncini con la gomma. Finalmente è finita l'ora, non sarei sopravvissuta se fossi rimasta in quella classe, troppi sfigati. Apro il mio armadietto mentre parlo con le ragazze (Quinn e Brittany).
-Che si fa stasera?- chiedo io.
-Andiamo al Bel grissino?- propone Quinn.
-Io non posso, ho un appuntamento con un tipo stasera, ci vediamo domani devo andare nello stanzino del bidello, mi aspetta lì!- disse normalmente Brittany.
Chiusi il mio armadietto e mi trovai Puck dietro l'antina.
-Allora, stasera vai al Bel grissino eh...-dice lui.
-Non sono affari tuoi Puckerman!- aggiungo io.
-Tanto lo so che sei pazza di me!- dice sicuro lui. Io mi avvicino con fare sensuale.
-Sono così trasparente? Ti voglio, ti desidero, bla bla bla...-
-Lo so che mi vuoi, è inutile nasconderlo!- continua lui.
-Perché ti interessa tanto Puckerman?- chiede Quinn con aria di sfida.
-Non è vero, non mi interessa!- ribatte lui
-Ok per oggi basta, Noah sparisci!- dice Quinn molto lentamente, scandendo l'ultima parola in modo tale che lui capisse.
Piano piano si allontana e noi continuiamo la nostra noiosissima giornata scolastica.
Fine 1° episodio
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: Sallivergron