Anime & Manga > Death Note
Segui la storia  |       
Autore: MaryElle54    29/12/2011    4 recensioni
E se Light avesse un'altra sorella, con capacità deduttive che raggiungano il suo livello? Entrerebbe fra i sospettati di essere Kira probabilmente ( non vi preoccupate, non lo è...). E cosa succederebbe fra questa sorella ed..... L?
Magari sono l'uno l'opposto dell'altro, scatterà amore o odio fra questi? Non vi resta che scoprirlo....
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: L, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

<  Perchè utilizza un trucco del genere? Cosa nasconde? >
Gridò il signor Yagami, il quale è notevolmente preoccupato; ed effettivamente ha ragione; cosa può nascondere?
<  Si calmi signor Yagami, a volte i ragazzi usano trucchi del genere per sciocchezze.... >
Intanto la ragazza si stà avvicinando al suo armadio, apre le ante, prende una torcia molto grossa, la svita con una notevole fretta e dal suo interno ne trae..... Degli spartiti. Spartiti che, come si vede dalla grafia, non sono stampati, ma scritti presumibilmente da lei. Rimango effettivamente un pò colpito da ciò. Perchè una persona dovrebbe essere costretta a nascondere della musica? Ovviamente rivolgo subito la domanda al signor Yagami.
<  Signor Yagami, perchè sua figlia ha dovuto nascondere degli spartiti scritti da se stessa? >
<  Bè... >comincia lui, con un aria affranta, ma allo stesso tempo sollevata.< ...alla fine del liceo, dopo aver studiato pianoforte e chitarra per 7 anni, Elena già componeva opere proprie, opere senza troppa importanza; ma all'inizio dell'università io e mia moglie le chiedemmo di dedicarsi allo studio, tralasciando quindi la musica. Lei, anche non essendo del tutto d 'accordo, accettò. Ora non capiso perchè... >
< Ma è logico. >Interrompo io. < ...Dopo aver preso l'abitudine di inventare, non è riuscita a smettere, e la tentazione di non perdere quella musica dentro la sua testa per sempre era troppo forte. D'altronde, una persona che ha resistito 7 anni studiando al meglio sia per la scuola sia per due strumenti diversi, deve amare molto la musica, immaggino.... Chiederle di rinunciare ad essa deve averla colpita più di quanto abbia dimostrato. >
Il signor Yagami abbassa la testa, per sottointendendo che mi dà ragione; tuttavia, anche dopo questo ragionamento, io continuo a non capire quell' amore per la musica, forse perchè effettivamente non l'ho mai provato. Quella ragazza, che prova quelle sensazioni per non uno, ma per vari tipi di musica, mi incuriosisce notevolmente.

Dal punto di vista di Elena....

Per fortuna nessuno ha trovato i miei lavori! probabilmente sarà entrata Sayu, per vedere, come al solito, se ho un diario segreto. Non capisce che l'unico diario segreto che ho si trova nella mia mente? Non ho bisogno di segnarmi i segreti su un diario, li mantengo in mente benissimo, e non mi recano stress, anzi, provo una specie di piacer....
< Yafeth! Che ci fai nell'armadio?!?  >Dico ad alta voce.
Certo che è davvero un bel gatto nero il mio Yafeth,anche mentre sbuca fuori dall'armadio dove si è appisolato.Lo prendo subito in braccio amorevolmente, accarezzandolo. Certo che è pesante! Lo rimetto a terra, borbottando.
Sei un gatto strano! Vieni, andiamo a pranzare. >

Dal punto di vista di L....

"poco dopo"...

Eccola che sale in camera sua e si mette con entusiasmo a computer per sentire a tutto volume
una canzone, "Last Call". Io non ho ascoltato molte canzoni nella mia vita, non capisco proprio quel piacere nel sentirle.

Dal punto di vista si Elena....

Ho un disperato bisogno di sentire qualcosa, qualcosa di forte, Ma cosa...
Ecco!! Sentirò "Last Call". Corro in camera, accendo il computer, e subito su youtube a sentirla (e a cantarla)...

"Last Call"

"This
is my last call to you
Then I'll give up everything
That we had, that we'd do
And you'll never hear my sing
All these songs about you
So just take this time and think
just take this time and
think..."

Quello che amo di questa canzone è assolutamente l'inizio, proprio la parte che canto sempre, che poi viene ripetuta come ritornello. L'amo tanto perchè è forte fin dall' inizio, sempre, ed è per questo che ritengo mi somigli. Mi fa andare su di giri, come d'altronde le proprie canzoni preferite devono fare.

Dal punto di vista di L...

Che personaggio curioso, deve piacerle molto questa canzone per sentirla tre volte di seguito. Ma la cosa che più mi incuriosisce non era questo, ma il suo sguardo... nel sentirla, esprime... coraggio, coraggio e forza; i suoi occhi diventavano di un blu profondo, quasi aggressivo. Forse Kira può uccidere con la musica...
 <  Watari, ci sono criminali morti in questi ultimi minuti? >Domando subito.
<  ... No, Ryuzaki. Ne è morto solo uno questa mattina presto e un'altro alle 11.00 >
<  Grazie, Watari >
Quindi non è così che Kira uccide? Ma no, è di sicuro troppo presto per saltare a delle conclusioni.... Meglio continuare a seguire i suoi movimenti. A proposito... Elena sta prendendo dei libri, universitari a quanto pare, per mettersi a studiare... Sento il rumore di una chiave che gira. Infatti Light sta rientrando in casa. Elena, che lo ha incredibilmente sentito ( ha davvero un udito acuto!), corre a salutarlo. Chissà che tipo è Light Yagami...

....................................................................................................................................................

 

Angolo dell'autore.

'Giorno ( o 'notte.) . Grazie per aver letto questi due capitoli iniziali! Spero che siano piaciuti, e per farmelo sapere, per favore lasciate un commento (vi prego, fatelo! Sono molto curiosa di sapere cosa pensate!). Ditemi se ho interpretato bene L, perchè effettivamente non sapevo bene cosa scrivere come sua reazione all'incontro con Elena.
Sperando di non avervi annoiati,
Saluti, MeryElle54

P.S. I prossimi capitoli verranno pubblicati nei prossimi giorni (spero).


  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: MaryElle54