Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: moonlight97    30/12/2011    2 recensioni
"Damon, devi uccidermi lo sai anche tu..."
Cos'è successo a Katherine?
Genere: Sovrannaturale, Suspence, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Damon Salvatore, Katherine Pierce
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Redenzione Redenzione.


Era un tranquillo venerdì di dicembre nella nostra Mystic Falls: il cielo era terso e il sole, anche se debole, riusciva a illuminare ogni angolo, ogni via della città.
Stefan si era preso una pausa da tutto e da tutti, Klaus compreso, e probabilmente in quel momento se ne stava comodamente disteso su un lettino a sorseggiare un drink in un qualche posto esotico, ma a nessuno importava.
In città erano rimasti solo Damon ed Elena, poiché tutti erano partiti per le vacanze di Natale: Caroline e Tyler erano andati a Parigi mentre Klaus e Rebekah cercavano di recuperare il loro vecchio rapporto.
Damon e Elena erano in casa Salvatore davanti al camino a sorseggiare una cioccolata calda e scambiandosi occhiate molto romantiche.
Damon aveva deciso che quello sarebbe stato il momento perfetto per dichiararsi a Elena e stava per farlo quando…
Toc, Toc!
 ...fu interrotto da un insistente bussare alla porta.
Damon aprì e rimase scioccato nel vedere Katherine, una delle donne più forti che avesse mai visto, ridotta in quello stato: capelli in disordine, viso sciupato e ferite che non guarivano anche se avrebbero dovuto.
"Elena, va' a prendere una sacca di sangue, poi sali in camera mia e aspettami là." disse Damon con tono pacato e aria visivamente preooccupata.
"Sì, ma..." cercò di rispondere Elena.
"No! Katherine non è in sé, potrebbe farti del male e non voglio che ciò accada!"  rispose
Detto questo Damon adagiò Katherine sul divano poi le porse il sangue ricevuto da Elena.
Katherine bevve il sangue ma fu costretta a rigettarlo: non riusciva più a controllare il proprio corpo.
Damon, esterrefatto, non poté far altro che tacere.
"Come ti sei procurata queste ferite?" Le chiese dopo un po'.
"In verità non so nemmeno io come sia successo, ero a caccia... un lupo... poi, improvvisamente, ho perso tutta la mia forza, forse a causa di un incantesimo fatto da una strega, sicuramente qualcuno a cui fatto del male in passato che voleva vendetta e..." s'interruppe tossendo.
"Damon, sto morendo, non te ne accorgi?" disse Katherine con un filo di voce.
"Sì, ma non posso starmene qui a guardarti morire senza far niente! M'importa ancora di te!" rispose, non riuscendo a nascondere le proprie emozioni.
Damon si era tradito con le sue stesse parole: non sopportava, infatti, di veder scivolar via la vita di Katherine dal suo corpo senza poter fare nulla.
In fondo lui l'aveva amata per centoquarantacinque anni ed era normale che provasse ancora qualcosa per lei.
Fuori era scoppiata una tempesta.
I pensieri di Damon stavano prendendo spazio, si accavallavano gli uni sugli altri e turbavano fortemente il vampiro. Tutto ciò fu interrotto da Katherine.
"Damon, devi uccidermi lo sai anche tu..."








{Moonlight97.>>

Allora, eccomi qua con il mio primo spazio autore... be', che dire?
Spero che la storia vi piaccia e che rimaniate col fiato sospeso fino alla fine.
Ah, devo premettere: Katherine è il mio personaggio preferito e non vorrei MAI vederla morire,
sarebbe traumatico... però ho avuto un'idea che mi sembrava buona e quindi ecco qua la fanfic.
Tanti Saluti, al prossimo capitolo! :D
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: moonlight97