Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: phoenix88    17/08/2006    3 recensioni
Hogwarts, periodo malandrini. Lily Evans odia James Potter: come arriverà a cambiare idea? "Aspetta Evans! Che ne diresti se qualche volta uscissimo insieme?" Lily sospirò. "Ma non ti stanchi mai di chiedermelo?" James sorrise. "No" Non dimenticatevi di lasciare una recensione!
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: I Malandrini, James Potter, Lily Evans | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
--------

'Questi personaggi non mi appartengono, ma sono proprietà di J.K. Rowling; questa storia è stata scritta senza alcuno scopo di lucro.'

HATE AND LOVE

Capitolo 1

Lily Evans camminava velocemente sul marciapiede della stazione di King's Cross, spingendo un carrello con un grosso baule di legno su cui era seduto un gatto siamese dall'aria furba, che attirava non pochi sguardi curiosi.

Arrivò di fronte alla parete che divideva i binari 9 e 10 e si guardò intorno, poi con fare casuale appoggiò il carrello al muro e superò la barriera magica.

Si trovò immersa in un tumulto di voci e colori. Poco più avanti c'era il familiare treno rosso. Lily sorrise, felice di essere tornata in quello che lei definiva "The fabolous world".

All'improvviso vide fra la folla un ragazzo alto con capelli neri molto arruffati... d'istinto si nascose dietro una grassa signora lì vicino: non voleva certo essere importunata da James Potter ancora prima di mettere piede sul treno.

"Ha perso qualcosa signorina?" La signora grassa la guardava con aria interrogativa.

"Oh... No, grazie." Lily si affrettò a salire sul treno.

'Devo smetterla di comportarmi così' Pensò 'Quest'anno non devo permettere a Potter di condizionarmi la vita!' Già, più facile a dirsi che a farsi! Non era colpa sua se quell'arrogante non la lasciava in pace... A pensarci non aveva mai fatto un viaggio sull'espresso di Hogwarts durante il quale non si fosse arrabbiata con lui, tranne il primo naturalmente, ma solo perchè non si conoscevano ancora. E pensare che quando lo aveva visto la prima volta, sul treno, aveva pensato che fosse carino!!

Certo James era un bel ragazzo, ma talmente pieno di sè! Non lo poteva sopportare! Inoltre sembrava essersi fissato su di lei e non perdeva occasione per metterla in imbarazzo davanti a tutti chiedendole di uscire, come se poi non conoscesse già la risposta!

A volte si era chiesta perchè non la lasciasse stare, in fondo poteva avere tutte le ragazze che voleva! Ma è troppo pensare di poter capire James Potter.

Lily entrò in uno scompartimento e si sedette, aspettando le sue amiche. Guardò fuori dal finestrino: era il suo ultimo viaggio verso Hogwarts... No, James non l'avrebbe rovinato come al solito. Ripensò ai viaggi degli anni precedenti.

--------------------------------------------------------------------------------Allora, com'è? So che è molto corto,ma io sono tremendamente lenta a scrivere al computer... Comunque spero che vi piaccia e che andrete avanti a leggere. Prometto che cercherò di pubblicare il resto il più presto possibile.

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: phoenix88