Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: stylessmile    31/12/2011    1 recensioni
Allie,una ragazza simpatica.
Harry,un puttaniere che in realtà ama Allie.
E l'amore è più forte di tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Beautiful you are the same.(Harry)
Mi alzo e sono tutto indolenzito,come sempre.Mi alzo,mi faccio la doccia,mi vesto,mi guardo allo specchio:quanto sono figo.
Sono le nove emezzo di mattina,Allie sarà sicuramente in piedi.Vado a cercarla nella sua stanza ma non c'è e il letto è rifatto,starà facendo colazione.Scendo in salotto e li trovo tutti e cinque imbambolati davanti alla televisione.
-Giorno-dico entrando e andandomi a sedere accanto a Allie.
-Ciao,Styles-mi da un bacio.
-Giorno bellissima-le passo un braccio attorno alle spalle,che lei toglie subito ridacchiando.Poi mi guarda con un sopracciglio alzato.
-Ok,ok,scusa.Darò il mio affetto a Louis-dico abbracciando Louis.Iniziamo a ridere.
-Ecco,si.Non osare intralciare il nostro piano.Un giorno ci sposeremo-dice con una voce da saputello Louis che poi ridacchia.
-Uh,e le Carote?Le tue amanti?-gli chiede Allie e faccio il finto offeso con Louis.
-Anche tu mi tradisci?-scuoto la testa sembrando dispiaciuto-me ne farò una ragione-e tutti e tre scoppiamo a ridere.Poi Zayn mi dà una botta in testa col telecomando.
-Shh!-mi sillaba-Quì stiamo guardando la Tv,sei pregato di stare in silenzio.Dopo ci racconterai dei tuoi successi amorosi con Louis,Allie o di tuttte le tue sveltine dell'ultimo mese,ok?-annuisco con aria solenne,come a prometterglielo.Di prima mattina Zayn è sempre nervoso.Prendo in braccio Allie e la porto fuori.
-Ehi..ma che...lasciami!-ula tirandomi pugni deboli sul petto e ridendo.
-Non la violentare,ti prego!-urla Liam mentre usciamo dalla casa.Sento ridere.
Poi la metto a terra,vicino alla mia nuova macchina.
-Che fai?-chiede arricciando il naso.
-Esco.Con te-faccio uno dei miei migliori sorrisi.
-E se io non potessi?-
-Devi uscire con Robert?-
-No-alza le spalle.
-Devi fare qualcosa a casa?-
-No-
-Ecco,allora esci con me-le apro lo sportello e la spingo dentro la macchina.
-Ma non mi sono neanche preparata-mi dice mettendo il broncio e incrociando le braccia-
-Sei bellissima lo stesso-le schiocco un velocissimo bacio sulla guancia,chiudo il suo sportello  e mi metto al posto di guida.
-Ok,ma attento a non investire guardando le belle ragazze che passeggiano-
-C'è l'ho già accanto a me la più bella ragazza-dicon con tono ovvio sapendo di farla arrossire.Come sono bravo.
Allie è la migliore amica di Liam e amica del resto del gruppo.Perchè sta con noi?Bhè,perchè tutti la volevamo portare con noi e poi i suoi genitori non erano mai a casa.Così ora eccola quì con noi.

Dopo circa 20 minuti arriviamo al centro di Londra.Passeggiamo,chiacchieriamo,andiamo da starbucks,scherziamo.
-Styles,questa è ufficialmente la più bella mattinata che io abbia mai passato da quando siamo quì!-sorride e si getta a sedere in una panchina.
-Felice di averla rallegrata,signorina Curtis.Sempre ai suoi ordini-mi siedo anche io sulla panchina accanto a lei e indosso i miei occhiali reiban.Inizio a osservare tutte le belle ragazze che ci passano accanto.Poi in una poanchina non molto lontana da noi vedo una coppia che pomicia e con grande dispiacere e un pò di goduria riconosco il ragazzo.
-Allie,devo dirti una cosa-
-Se devi dirmi per la trilionesima volta quanto io sono sexy o altro,risparmiati il fiato-sorride e alza la testa verso il cielo socchiudendo gli occhi quando i raggi del sole gli colpiscono gli occhi.
-No,è un altra cosa-
-Cosa??-alza la testa e mi guarda.
-Guarda lì-le indico la coppietta accanto a noi e anche lei riconosce subito nel ragazzo il suo Robert,che si da da fare con una ragazza.Il suo viso si contrae in una smorfia di dolore.Si alza e la seguo a ruota.
-Vaffanculo,figlio di puttana-gli dice scuotendogli una spalla e tirandogli uno schiaffo.Si gira ancora intontito.-Perchè fai semprecosì?-questo mi fa capire che l'abbia sorpreso altre volte con altre ragazze.
-Ma non è...perchè??perchè tu stai sempre con questi 5 sfigati e non me la dai mai.Sei solo una troiet-gli tiro un pugno dritto in faccia,poi mi piego su di lui e gli facci0o vedere un altro pugno.
-Chiedile scusa,avanti su-la ragazza che era con lui scappa via.
-No,se lo merit-lo interrompo nuovamente tirandogli un altro pugno in faccia.
-Esse ci u esse a.S c u s a-
-Scu...sa-
-Come?Non ho sentito bene-
--S..s..scusa-balbetta.
-Ok,va bene,scuse accettate.Ma non ti avvicinare più a lei,ok?ok-gli indico Allie in piedi,che piange.
Poi mi alzo,le prendo la mano e la porto in macchina.
Per tutto il viaggio in macchina regna il silenzio,poi arriviamo a casa. 
-Grazie-mi dice osservandomi quando sto per scendere dalla macchina.Ancora piange.Mi volto e l'abbraccio forte,lei ricambia.
-E di cosa?-le sussurro tra i capelli scuotendo la testa
-Per prima,grazie-si stacca piano e mi rivolge un piccolo sorriso.
Le sorrido anche io e entriamo a casa.


 Ok,questo capitolo non mi piace più di tanto :/
Ditemi cosa ne pensate,mi raccomando :3
Ps:Auguri per il nuovo anno! :D

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: stylessmile