Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: SteTok    01/01/2012    2 recensioni
Una ragazza di nome Ginevra si trasferisce dall'Italia in Germania e nella casa accanto alla sua, scopre essere abitata dai Tokio Hotel...
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi voltai e vidi che era il ragazzo di prima e notai che fosse il mio vicino di casa. Così gli chiesi:" Come ti chiami?" Lui mi guardò e poi si guardò in giro. Dopodichè mi disse a voce molto bassa:" Piacere io sono Tom" aveva un sorriso mozzafiato e quel piercing al labbro gli stava divinamente. Lo guardai e gli dissi:" Piacere mio, io sono Ginevra" gli sorrisi e gli porsi la mano che afferrò molto volentieri e con un sorrisetto.
Decisi di fargli un paio di domande per conoscerlo meglio così gli dissi:" Tom... Quanti anni hai?"
Era un pò stranizzato da quella domanda ma fece finta di niente e mi rispose:"Ventiquattro, e tu?"
Sorrisi e dissi:" Diciotto..."
Ad un tratto notai che si guardava intorno e ad un certo punti mi disse:"Appena ti dico io, seguimi." Mi prese una mano e...."Via!"
Non capivo il perchè dovessimo correre via e, ad un tratto me ne resi conto. C'erano degli uomini con delle fotocamere che ci seguivano urlando." Tom! Tom! E' la tua ragazza?"
Ad un tratto pensai che forse doveva essere qualcuno di famoso, ma non sapevo proprio chi fosse. Continuammo a correre finchè non entrammo nella casa accanto alla mia che, scoprì essere il loro studio di registrazione. Ero nello studio di registrazione dei TOKIO HOTEL! Se lo avesse saputo mia sorella sarebbe impazzita, essendo loro grande fan. Io conoscevo solo qualche loro canzone. Lo guardai e lui mi disse:"Scusa per quello che è successo...." Sembrava veramente in imbarazzo per l'accaduto ma feci finta di niente.
Mi portò a fare un giro per lo studio finchè arrivammo davanti una porta, la aprì e mi disse:"Affacciati dalla finestra, che vedi?"
Riconobbi la mia stanza e mi resi conto di essere proprio con il ragazzo che avevo visto alla finestra.
Mi girai verso di lui e notai che si era tolto il giubotto, i guanti, il cappello e la sciarpa. Era bellissimo, ed io non sapevo che fare. Così mi ci avvicinai e dissi:" Come mai mi hai fatta venire qui? Come mai non mi hai lasciata al parco?"
Mi guardò un pò stupito per la domanda e disse:" Mi sei sembrata simpatica..." Mi fece l'occhiolino e io arrossì.
In quel momento sentimmo aprire la porta e tom mi disse:" Vieni con me? Ti presento gli altri" Non aspettò la mia risposta e mi prese per una mano.
Arrivammo in cucina e vidimo il resto dei Tokio Hotel e non sapevo cosa dire.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: SteTok