Fanfic su attori > Cast Twilight
Segui la storia  |       
Autore: liamismypeeta    01/01/2012    5 recensioni
Alexis. Aveva detto che non si sarebbe fissata con "certe cose" ma invece è accaduto.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Taylor Lautner
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A



-”Mamma! Devo parlarti!” dissi entrando a casa.
-”Sono qui Tesoro!” urlò dall'altra stanza.
Andai da lei.
-”Mamma sono cambiate alcune cose, non andremmo in Italia da soli. Holly, Rachel, Valerie e dei suoi amici verrebbero con noi. Il padre di Holly è d'accordo. E se anche per voi va bene Rachel e Valerie verranno! Ti prego Mamma!” dissi.
Rifletté un attimo e poi disse:
-”I suoi amici sono famosi?”
-”C'è sua cugina e poi altri del Cast della Saga, quindi sì. Però ognuno ha una guardia del corpo e Nonna ha una casa enorme e può ospitarci tutti”
-”Sì mi sembra una buona idea. Però in questo periodo ci sono anche i tuoi cugini a Roma, Adam e Stefan, quindi non so se ci sono letti sufficienti. Quindi chiamala e senti. Poi ne parleremo con tuo padre” disse.
-”Ok, grazie Mamma...” dissi e andai a telefonare.
-”Pronto Nonna? Sono Alexis! Come stai?”
-”Oh Tesoro! Ciao! Tutto bene tu?”
-”Bene Nonna, volevo chiederti una cosa: io e altri miei amici volevamo venire da te c'è abbastanza posto?”
-”Tesoro c'è sempre posto! Forse dovrete occupare una stanza in due o tre però il posto c'è! Ci sono anche i tuoi cugini che ti salutano. Quando pensavi di partire?”
-”Non lo so credo i primi di Agosto. Però devo dirti che verrò con il mio ragazzo...” dissi imbarazzata.
-”Ma che bello! E com'è? Raccontami!”
Mia nonna è sempre stata una donna giovanile, le raccontavo sempre tutto come se fosse un'amica.
-”è un attore, Nonna. Ed anche alcuni dei suoi amici lo sono”
-”Davvero?! Ma è fantastico! Fammi sapere meglio quando partite! Ora vado che i tuoi cugini reclamano! Ci sentiamo presto Tesoro...”
-”Ok, grazie. Ciao Nonna” attaccai.
Tornai da mia madre euforica.
-”Mamma la Nonna ha detto che non ci sono problemi!”
-”Bene. Allora dopo il pranzo di domani vedremo cosa fare” sorrise “intanto senti le tue amiche se per loro va bene”
-”Ok” dissi e andai in camera mia, presi il telefono e mandai un messaggio a tutte:

Ho chiamato mia Nonna, ha una casa ENORME vicino Roma e possiamo starci tutti quanti senza essere disturbati. Ti va bene?

Inviai a Holly, Rachel, Valerie e Taylor.
Dopo poco arrivarono le conferme di Holly e Taylor, dopo dieci minuti anche quelle di Rachel e Valerie.
Era tutto pronto (o quasi), da come ricordavo casa di mia nonna era grande, enorme, aveva moltissime stanze su tre piani in periferia di Roma, per raggiungere il centro della città ci voleva poco. Sarebbe stato bello, niente di impegnativo, una visita al Colosseo, una alla fontana di Trevi, questo mi aspettavo. Un' estate magnifica, in un posto magnifico con delle persone magnifiche.

A cena, mia madre aveva già parlato con mio padre che disse solo:
-”Alexis, sei una ragazza testarda, ma mi fido di te e di tua nonna. Però non sono del tutto convinto...”
-”Papà, fidati di me. Andrà tutto bene” sorrisi.

Era davvero possibile che fossi felice? Per una volta, non avevo pensieri negativi? Davvero. Sì era possibile. Mi godei quel momento al tavolo con i miei, sorridendo felice.



Salve!
Spero vi piaccia il nuovo capitolo!
Vorrei vedere più recensioni.
Beh, buon anno! :D
Baci.
Nina.
   
 
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Cast Twilight / Vai alla pagina dell'autore: liamismypeeta