Anime & Manga > Shugo Chara!
Segui la storia  |       
Autore: Meme06    01/01/2012    7 recensioni
Si, sono di nuovo io con un'altra ffc su questo meraviglioso anime. Questo è il continuo di Siblings in love, spero solo che possa piacere come è piaciuta la prima ^ ^ Baci.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Siblings in love'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Notte. So che è tardi e che dovrei dormire, domani abbiamo scuola e se non mi sveglio presto io faremo tardi di sicuro. Ma non riesco più a riprendere sonno, non riesco a non guardarla, a non seguire il profilo del suo corpo che dorme qui, stretto fra le mie braccia. Mi sembra tutto tremendamente sbagliato e allo stesso tempo straordinariamente giusto. Non dovevamo arrivare a tanto, questo lo so anch'io. Anzi, più ci penso più ragiono sul fatto se non sia stato solo un atto di puro egoismo da parte mia a farle fare questo. E poi c'è l'altra parte di me che mi dice che io on ho sbagliato nulla e che, se anche fosse, abbiamo sbagliato in due. Lo sentivo, che anche lei lo voleva, lo avevo avvertito e il fatto che non mi abbia fermato è una conferma. Dopo tutto è stato inevitabile, come se il vero colpevole di questa cosa fosse la passione che arde nei nostri animi e ci corrode dall'interno. Certo, io sono suo fratello e lei è la mia sorellina. Non possiamo dirlo ai nostri genitori, non possiamo dirlo a nessuno, terremo questo segreto per noi.

Le carezzo i capelli morbidi e rosa mentre guardo la sua espressione rilassata. Sorrido, dopotutto sono felice.

- Ikuto… - un mormorio che mi distorce dai miei pensieri. Poso gli occhi sulla figura che mi ha chiamato, convinto di averla svegliata. Ma non è così. Se ne sta ancora a dormire beata, chissà che cosa sta sognando? mi chiedo con malizia. Dopo quest'ultimo pensiero mi sono chiesto se a volte non abbia ragione a darmi del pervertito. Ma lei lo sa quanto mi piace esserlo con lei, quanto adoro vedere la sua espressione stupita e imbarazzata e le sue guance lisce diventare color cremisi.

Se dovessi pensarci a fondo, forse sono sempre stato innamorato di mia sorella, anche quando eravamo piccoli l'avrei voluta tenere sempre con me. Prima pensavo che era la solita gelosia del fratello maggiore. Ma se pensavo che un giorno mi sarei dovuto far da parte perché lei si sarebbe innamorata di un ragazzo che non fossi stato io, mi prendeva male e mi dicevo che non sarebbe mai accaduto oppure che anche io probabilmente avrei preferito stare con la mia ragazza che con mia sorella. A quanto pare mi sbagliavo. Eccome se mi sbagliavo. Altrimenti non sarei qui, ma perché poi sto ancora usando il mio cervello per contorcermi il pensiero ancora di più? Ah che strana cosa la mente, e che rottura di scatole a volte, non ti lascia in pace un secondo.

Decido di riprovare a dormire. Mi stringo di più a lei, aspirando quel buon profumo di cocco che emanano i suoi capelli e riscaldandomi con il calore che il suo corpo mi dona. La abbraccio forte, in questo momento non dovrei avere più paura di perdermi, eppure è più forte di me.

Le do' un ultimo bacio sulla fronte, poso il capo sul suo petto che mi culla con il movimento del suo respiro, e finalmente mi addormento.


Il suono suono della sveglia mi fa sobbalzare. Io che mi sveglio con quell'aggeggio meccanico che suona è una cosa assurda. Il 'drin drin' di quell'oggetto infernale non l'ho mai sentito visto che ho sempre dormito poco.

Mi alzo e mi guardo intorno. Non sono certo nella mia camera. Le coperte e le tende rosa lo confermano. Sono nella camera di mia sorella, che stupido. In un attimo tutto ciò che è successo la sera precedente mi avvolge come un fiume in piena. Ora ricordo perché sono qui e perché… abbasso lo sguardo, sono nudo. Mi volto e trovo il letto vuoto. Amu si dev'essere già alzata. Però, finalmente ha imparato a svegliarsi. Guardo la sveglia che segna le sei e quaranta. Ho tutto il tempo per farmi una doccia, se faccio subito. Mi alzo da letto mettendolo a posto come so che lei fa tutte le mattine. Mamma si potrebbe insospettire se lo vedesse disfatto.

Raccolgo i miei vestiti. I suoi non ci sono più, deve averli già messi a posto. Mi infilo i boxer. Anche se incontrassi mia madre potrei sempre usare la scusa che avevo caldo oppure che sono crollato dalla stanchezza, potrebbe anche essere credibile considerando il fatto che mi sono svegliato dopo il Coma in persona, traduzione, mia sorella.

Esco guardingo dalla camera, se anche avessi trovato una scusa per il mio abbigliamento di sicuro non sarei stato capace di trovarne una per giustificare la mia presenza nella camera di Amu. Dopo tutto la mattina è raro che entro nella sua stanza per vedere se è sveglia. Mi limito a bussare e a chiamarla da fuori la porta.

Non c'è nessuno in corridoio. Esco e corro subito in bagno prima che uno dei nostri genitori mi veda. Sono stato fortunato. Il bagno è vuoto. Non che mi sarebbe dispiaciuto godere di nuovo della visuale del suo corpo, il problema era che di certo lei si sarebbe arrabbiata e mi avrebbe cacciato a calci nel didietro. Dato che, nessuno avrebbe dovuto sapere che cosa era successo ieri notte.

Mi infilo sotto la doccia e in pochi minuti ho già fatto. Mi affretto ad entrare nella mia stanza e a vestirmi aprendo l'armadio e prendendo di getto quello che vi ho trovato dentro.

Una volta pronto esco e scendo di sotto dove ci sono mia sorella e mia madre in cucina, mentre mio padre sta in soggiorno a scrivere, probabilmente un'altra composizione.

- Buongiorno. - esclamò impassibile come sempre. Sono bravo a non mettere in mostra quello che provo e a fingere quando serve.

- B-b-buongiorno… - lo stesso non si può certo dire di Amu.

- Buongiorno tesoro! - esclama nostra madre allegra come suo solito. - Dormito bene Ikuto? Hai dormito tanto stamattina…

La vedo voltarsi a guardare i toast che mi sta preparando per colazione. Io mi siedo vicino a mia sorella e, dopo averle lanciato un'occhiata maliziosa che la fa arrossire e le fa subito distogliere lo sguardo, rispondo:

- Giusto un po' d'insonnia, ma per il resto tutto alla grande!



Fine!!! Eccoci qua, siamo giunti finalmente alla conclusione di questa fanficition, spero che vi sia piaciuta e ringrazio tanto chi mi ha seguita fino alla sua conclusione! ^ ^ Credo che questa sia la fine definitiva della serie Siblings in love, ma con me non si può mai dire nulla di certo, quindi chissà XD

Grazie ancora!

Kiss kiss

darkmeme13

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Shugo Chara! / Vai alla pagina dell'autore: Meme06