Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |       
Autore: Key_    01/01/2012    0 recensioni
Bé,questa è la mia "storia",questo è quello che mi sta accadendo,come racconto a Jamie,non ho qualcuno che mi ascolti,ho solo lei e spero che vi piaccia...
"Mi hanno detto di capire qual'è il dolore minore...e sai qual'è?
Continuare a sentire la tua presenza,i tuoi abbracci,i tuoi baci,e quei morsi sul collo che mi piacciono tanto."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Hi,Darling.
 
Volevo chiederti se sai cos'è sentirsi dire "Ti amo"? 
Queste due semplici parole.
Cambiano tutto.
Sai,me l'hai detto,in tanti modi,ma non volevo crederti,d'altraparte è facile,per voi ragazzi,dire un ''ti amo''.
Ma mi hai detto che mi amavi,mi amavi quando ti batteva forte il petto pensandomi,quando sognavi di stringermi forte. 
Hai detto di voler star con me,eppure mi hai fatto tutto quello.
Non lo dimentico...
Tante ragazze migliori di me;mi hai lasciata sola,avevi promesso di non farlo,eppure...
Significa che ce n'erano e ce ne saranno sempre,migliori di me.
Fa male,male,pensare che tante altre ti hanno abbracciato,stretto a loro,baciato. 
Dovevi essere solo mio...
Eppure sei tornato,sempre. 
Credevo fosse la tua solita presa in giro,doveva essere così,prima o poi ti avrei dimenticato.
E invece no,hai deciso di tornare,e stavolta per sempre,o almeno così dici.
Ma sei davvero sicuro di questo?
Sicuro di quello che stai facendo?
Bé,se sei sicuro di tutto questo,dimostramelo,fammi capire che vuoi davvero me.
 
E' passato del tempo da quel giorno in cui mi avevi detto che non ti interessava niente di me,sai ci ho creduto per quell'istante,ma poi stavo già progettando di andare avanti,non sarebbe finita con te come non era iniziata,e ora?
Che intenzioni hai?
Ricominciare? Allora fammi dimenticare il passato...
 
 
Ora sei mio,ancora una volta,ma non riesco a fidarmi di te completamente.
Mi hanno detto di capire qual'è il dolore minore...e sai qual'è?
Continuare a sentire la tua presenza,i tuoi abbracci,i tuoi baci,e quei morsi sul collo che mi piacciono tanto.
 
Tornerò a fidarmi di te?
Lo spero.
 
Ma sai...per ora,voglio te,e cercherò di tornare a fidarmi di te,di amarti,di essere la tua ragazza,di dimenticare quello che c'era prima.
Sono felice,grazie a te.
Ho cercato per molto tempo,tanto,la felicità,e' arrivata forse?
Ma sì,è lei,cioè sei tu. 
Grazie,grazie davvero,anche se mi stai prendendo per il culo,grazie.
 
Con affetto,Nana.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Key_