Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Key_    02/01/2012    1 recensioni
Bé,questa è la mia "storia",questo è quello che mi sta accadendo,come racconto a Jamie,non ho qualcuno che mi ascolti,ho solo lei e spero che vi piaccia...
"Mi hanno detto di capire qual'è il dolore minore...e sai qual'è?
Continuare a sentire la tua presenza,i tuoi abbracci,i tuoi baci,e quei morsi sul collo che mi piacciono tanto."
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ottobre.
Sparisce e esce con la ragazza di cui mi aveva parlato quando stavamo insieme.
La mia felicità si trasforma in solitudine.
 
Torna.
Tentiamo di nuovo,ma lui intanto esce con altre tre ragazze.
Per me finisce nuovamente e la mia felicità temporanea svanisce ancora una volta.
 
Torna ancora.
Speravo si fosse deciso a lasciarmi in pace,prima o poi avrei dimenticato tutto.
Mia nonna dice:"Chi nasce tondo,non può morire quadrato",e infatti anche per la seconda volta lui fa la stessa cosa.
Stava insieme ad un'altra ragazza.
Ed eccola la solita reazione.
Perdita dell'equilibrio,nausea e blocco momentaneo del corpo,tremore,per poi cadere per terra in lacrime.
Quelle lacrime calde,amare.
Torno nel mio stato "comatoso".
Mangiavo poco,parlavo poco,non uscivo spesso e non facevo altro che ascoltare quella canzone.
Me l'aveva dedicata proprio quando ci siamo conosciuti.
 
Fine Novembre.
Ha deciso di tornare ancora una volta,"e stavolta per sempre",o almeno così dice.
Un giorno mi inviò un messaggio.
"Ti amo".
Sai,me l'ha detto,in tanti modi,ma non volevo crederlo.
In tutto quel tempo non gli avevo mai detto un "ti voglio bene",mai.
Restavo fredda ed impassibile ogni volta che diceva una cosa del genere,eppure quel giorno,rimasi pietrificata all'idea che lui stesse dicendo la verità.
Non ho mai risposto a quel "Ti amo" se non con dei puntini ed un "Okkey".
 
Fredda o impassibile,mi sono resa conto dopo che per tutto quel tempo,non ho fatto altro che coltivare qualcosa.
 
Jamie,credo che questa volta ho iniziato a provare qualche sentimento.
Forse so cosa significa essere innamorati.
Jamie forse sono anche io umana.
 
 
Non so Jamie se mi sono resa conto troppo tardi dei miei sentimenti per lui,non so se mi sto innamorando troppo tardi di lui,forse sparirà come ha già fatto,se ne andrà con tante altre ragazze,non sono la ragazza che fa per lui,non sono bella,non sono magrissima,non fumo,non bevo,non posso essere la sua ragazza,eppure la mia voglia di lui non cessa.
 
23 Dicembre.
Stavamo camminando e come suo solito parlava di quel tabacco che tanto odio.
Stavamo discutendo;doveva buttarlo.
Ma preferii abbracciarlo,volevo sentire ancora una volta la sua presenza,volevo sentirlo mio.
In un nanosecondo le nostre labbra erano vicine e per il resto parlarono i nostri corpi.
I fuochi d'artificio.
Potrebbe sembrare una cosa già sentita,ma era così.
 
Poco dopo siamo finiti in un vicoletto,ed è successo l'impensabile.
 
 
"Cocca,se continuavamo così lo facevamo sicuro"
Lo so,e a volte mi viene da pensare che l'unico suo interesse sia quello fisico.
Eppure oltre a quello,da parte mia sta nascendo un sentimento e codarda come sono vorrei scappare.
 
Non voglio sentirmi dire:"è finita".Non voglio leggere sulle sue labbra quelle parole.
 
Jamie,ho paura.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Key_