Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: annamaria20    04/01/2012    4 recensioni
Buongiorno! Comincio col dire che ho cancellato veramente molte storie perchè o non mi andava di finirle o erano brutte.
Qui ci saranno tre concorrentI che interpreteranno le bellissime sirenette di uno dei miei programmi preferiti!
Vabbè se vi va leggete!!
Genere: Avventura, Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Una ragazza dai lunghi capelli scuri e dai vestiti di una rosa acceso era stesa su un divanetto rosso- arancione a leggere un libro di cucina per poter cucinare una torta.
La pioggia batteva forte sui vetri e il rumore si sentiva in tutta la casa. D‘ altro canto, non si udiva volare una mosca in quella stanzetta illuminata dalle lampade che coloravano l‘ ambiente di un giallo acceso.
Il giorno dopo sarebbe stato, il compleanno della madre e avrebbe voluto dimostrarle che i corsi che aveva seguito per un paio di mesi erano serviti a qualcosa.
Il nome di questa graziosa ragazza era Courtney Barlow e il nome di suo padre era Jonathan Barlow.
I suoi genitori erano dei ricchi imprenditori e questo rendeva la vita della bella ragazza un continuo trastullarsi tra abbigliamento e cibarie.
La sua famiglia era quindi, molto conosciuta alle Hawaii.
Però la nostra mini- Barlow non aveva mai avuto dei veri amici e tutte le persone che conosceva la usavano per scopi personali.
Quindi Courtney si sentiva sempre sola, tranne che per il maggiordomo Kamea che era sempre stato accanto a lei dai teneri dodici mesi.
Dunque la nostra ragazza stava leggendo un libro quando le venne in mente una straordinaria idea, che avrebbe reso felice la madre.
- Andrò a comprare qualche gingillo per mia madre dalla gioielleria davanti al mare! -
Pensò lei con voce melodiosa.
Salì per le scale verdognole per arrivare nel lungo corridoio che portava alla sua bella stanzetta, dalla porta rosa con sopra una scritta fucsia del suo nome.
Per il corridoio erano appese varie cornici con il suo volto e i suoi vestiti. In poche parole su quei quadri c’ era appesa la sua vita.
Entrata ormai nella sua stanza, aprì l’ armadio e prese una maglietta a maniche lunghe con disegnataci sopra una piccola farfalla rosa e dei jeans con delle scarpe da ginnastica bianche. Prese la giacca, il telefono, il portafoglio e andò alla porta.
- Signorina! Signorina! Aspetti! Non vede il diluvio? Prenda la limousine.
Disse il simpatico Kamea, che era comparso da chissà dove.
Lei un po’ stufa, rispose con vocetta acuta e fastidiosa:
- Kamea! Se avessi voluto la limousine gliel' ho avrei chiesto. Gliel' ho chiesto?
Lui non esitò a rispondere con un sorriso:
- Signorina, almeno prenda questo ombrello. Non voglio che si senta male.-
Lei lo prese, quasi strattonandolo e se ne andò senza salutare il caro “amico” che l’ aveva salvata da un raffreddore o ancora peggio da una febbre.
Cominciò così a camminare, come se le pozzanghere che calpestava fossero inesistenti e la pioggia che le bagnava ogni parte del corpo non la toccasse nemmeno.
Quella poca gente che incontrava la guardava quasi si chiedesse cosa ci facesse la “principessina “ in giro con la pioggia.
Quasi tutti i negozi erano chiusi.
Il negozio di vestiti, la macelleria e persino il supermercato.
Casa sua distava meno di un chilometro dal mare e la gioielleria si trovava proprio sulla stradina davanti alla lunga distesa d’ acqua.
Grazie a Dio quella era aperta.
Almeno quella!
Lei si affacciò al vetro del negozio e cominciò a scrutare attenta i gingilli che erano posati delicatamente su cuscinetti banchi e blu.
Prese il portafoglio, per vedere quanti soldi avesse e dopo un calcolo veloce capì di avere due banconote da cinquanta e venti da cinque per totalizzare la somma di duecento euro!
Alla felice notizia fece un sospiro di sollievo e così, continuò a scrutare l’ oro e l’ argento.
A un tratto trovò qualcosa che la fece sospirare di sollievo.
Era una collana d’ argento con messo sopra una pietra rosa e inciso la parola luna.
Lei non esitò ad entrare e con grande velocità chiese al commesso:
- Mi scusi, la collana li fuori quanto costa?-
L’ uomo con voce scherzosa e simpatica disse:
- Ci sono tante collane signorina, mi può far vedere quale? -
Lei fece un sorrisetto per intimorire l'uomo e uscì con lui.
Gli fece notare il bel gioiello e poi rientrarono insieme.
Courtney notò i graziosi occhi color verde smeraldo del ragazzo, che la affascinarono non poco.
Il suo corpo, la sua faccia, la sua postura, rendeva quella massa di carne uno spettacolo per l' apparato visivo.
- Signorina! Le ho detto che costa centocinquanta euro. -
Lei si risvegliò dal suo improvviso coma ed estrasse dalla giacca il portafoglio rosa pieno zeppo di verdoni.
- Grazie, me lo può impacchettare? -
Disse lei porgendo i soldi che doveva dare al ragazzo.
Lui con un simpatico sorriso prese i soldi e così impacchettò il bel regalo con carta blu e fucsia.
Lei uscì e si lasciò il bel ragazzo alle sue spalle.
Cominciò a camminare e a guardare il mare che le stava a fianco.
Lei non usciva molto spesso, anzi quasi mai.
Le piaceva molto immaginare di starsene sulla via che posava sulle rocce e che portavano a vedere il mare.
Quella specie di via aveva un chissà che cosa di familiare agli occhi della castana.
D’ impulso decise, anche se c’ era la tempesta, di camminare per la via. Arrivò alla fine del cammino della stradina e si ritrovò a vedere il mare che si buttava contro di lei, quasi infuriato.
Era bello, maestoso e si mostrava quasi fosse un re ai suoi bei occhi.
Pochi istanti dopo arrivò un’ altra ragazza seguita a sua volta da un’ altra.

Angolo Autrice
Buongiorno a tutti!!
L’ avevo già detto ma non fa niente.
Spero che questo capitolo non vi abbia fatto chissà quanto schifo.
Di errori spero che non ne abbiate trovati, ma lo stesso la continuerò!
PS: Non so se avete intuito che lei è la nostra perfettina Emma!
  
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: annamaria20