Fanfic su attori > Altri attori/Disney
Segui la storia  |       
Autore: AdriannaDawson    05/01/2012    0 recensioni
Lui esisteva, dovevo farmene una ragione, dovevo affrontarlo prima o poi, sarebbe stato difficile ma allo stesso tempo una liberazione. Ero certa che tra noi non ci potesse essere più niente, il mio cuore urlava alla sua vista e questo era troppo da poter sopportare. Volevo tornare indietro nel tempo, precisamente nel 2008, quando noi eravamo semplicemente amici, quelli veri.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Demi Lovato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Joe aprì la porta e io strinsi la mano di Nick.
Perché la paura mi bloccava?! In cuor mio sapevo cosa volevo, con quegli occhi colmi di lacrime. Questa volta sarebbe stato diverso?! Perché non riuscivo ad agire?! Perché ?
“Ciao! Come stai?!” riuscì solo a dirmi, “Un po’ meglio. Tu?!” risposi lasciando la mano di Nick.
“Insomma …” abbassò lo sguardo poi lo rialzò “Penso che …”
“Per favore non dire niente …” dissi interrompendolo. “Ho una cosa per te … non volevo dartela ora ma, meglio non aspettare” continuò tralasciando la mia supplica. Tirò fuori dalla giacca una scatolina e me la porse. La aprii era una catenina, con un ciondolo a forma di cuore e c’era incisa la scritta “Ti amo, lo sai, per sempre”.
Le lacrime scesero senza freni, lo abbracciai forte e lui ricambiò felice. I nostri corpi si completavano, quasi come un puzzle, sentivo che quello era il mio posto. Tra le sue braccia. Lo era sempre stato. Vidi Nick sgattaiolare via e mi scappò un sorriso.
“Demi …” non fece in tempo a finire che lo interruppi per la seconda volta. “Ricominciamo?” gli domandai stringendomi ancora più forte a lui. “Sì … non aspettavo altro” rispose, con la mano mi alzò il viso e le nostre labbra si incontrarono di nuovo. Stavolta diversamente. Più intensamente, con più passione, con più dolcezza, con più amore. “Non voglio correre … “ dissi staccandomi da lui, come a riprendere i miei spazi “Certo, come vuoi, scusami!” rispose abbassando lo sguardo. “Hey …” con la mano gli alzai il viso “Ti va di andare a fare due passi? Come i vecchi tempi?” gli domandai “Tutto!” rispose lui “Cosa?” continuai io non capendo “Vorrei fare di tutto con te” esordì lui, esibendo uno dei suoi sorrisi migliori. “Non posso!” dissi con voce piuttosto alta “Non puoi?” rispose spaventato “ Ho un’intervista da fare” me ne ero ricordata solo in quel momento “Vengo con te?” mi domandò lui “No, meglio di no “ risposi prendendo la borsa e uscendo dalla stanza.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Altri attori/Disney / Vai alla pagina dell'autore: AdriannaDawson