Fanfic su artisti musicali > Altri
Segui la storia  |       
Autore: Ainely_sc    06/01/2012    0 recensioni
Wait, Let she stupry me!
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Taylor stava davanti alla porta e non credeva ai suoi occhi. “ Lisa ma che cazzo fai?!?” esclamò “ Shannon cazzo pensavo fossimo amici!” uscì e sbattè la porta. Subito Lisa scese dal letto, si vestì velocemente e lo seguì gridando: “ Tay aspetta!” Taylor si girò di scatto e disse con un tono un po’ alto: “ Cazzo Lisa, mi hai deluso. Non me l’aspettavo per niente. Spero che lui ti renda felice. Cos’ha in più di me? Boh non lo so. Non voglio vederti più. E’ finita.” Lisa iniziò a piangere vedendo Taylor andarsene. Si sentì strana, ma sentendosi avvolgere dalle braccia di Shan si sentì meglio. “ Stai tranquilla piccola, ci sono io.”
In piscina, tutti si divertivano, scherzavano, bevevano, vedevano Taylor andarsene, mangiavano, cantavano, ridev…un momento! Vedevano Taylor andarsene! Syn si alzò e lo raggiunse, poi disse: “ Ehy amico che succede?” Taylor, incazzato disse: “ Il tuo fottutissimo ragazzo ( e indicò Ali) è nel letto con la mia ex ragazza. Ecco cosa succede.” Così guardò Syn, Ali e se ne andò. Subito Alisea iniziò a correre verso casa e raggiunse la camera da letto di Shan. Entrò sbattendo la porta e vide Lisa in lacrime e Shan che l’abbracciava. Allora disse: “ Allora è così che va? Bene. Shan sei uno stronzo. Scopi bene, ma sei uno stronzo. Spero che siate felici assieme. Addio.” Detto questo si allontanò e mentre camminava scoppiò a piangere.

Giorni dopo quell’avvenimento,  Ali camminava senza meta per la via del centro e guardando le vetrine si accorse che dentro un Bar c’era un tizio con una cuffietta rossa in testa. “ E’ Taylor” pensò. Entrò e si sedette accanto a lui. “ Ehy Ali, come va?” “ Come potrebbe andare?” “ uno schifo.” “ Esatto”. Ali mise la testa sulla spalla di Taylor e lui l’abbracciò. “ Non preoccuparti, ce ne stanno a palate ragazzi per una ragazza bella come te!” “ Eh sì ma boh.” “ Nessuno sarà come lui e blablabla tutte così dite! Ma voi non vi accorgete quanto siete belle fuori e dentro, non vi accorgete che quanto siete fantastiche? Quanto sei fantastica? Cazzo, con quegli occhi potresti conquistare il mondo!” Ali lo baciò. Fu un attimo. Ma quell’attimo se lo ricordarono per sempre. Ovviamente lo fecero e il loro amore fu un amore di due persone tradite. Ma si trovavano bene assieme, si completavano laddove vi era una carenza. Si riscaldavano a vicenda se sentivano freddo, si coccolavano se uno dei due era triste. S’innamorarono come s’innamora una persona qualsiasi alla nutella: con dolcezza. Erano due cuccioli che si prendevano cura l’un dell’altro ed erano felici assieme.
Il problema era uno: Le coppie nello stupryclub non potevano esserci, chi voleva far coppia doveva dirlo ad Ainely e doveva scegliere se lasciare il gruppo o continuare a farne parte essendo disposti a tradire il partner. Giulia optò per la seconda, Federica per la prima. Giuls, quella è na santa devota al suo lavoro. Ma Lisa e Alisea?
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Altri / Vai alla pagina dell'autore: Ainely_sc