Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice
Segui la storia  |       
Autore: Timy21    07/01/2012    4 recensioni
Una specie di continuazione della prima serie di Alice Academy.. E' una storia d'avventura e d'amore che coinvolge non solo la coppia principale (Mikan e Natsume) ma nei capitoli successivi anche quella di Ruke e Hotaru. Spero di essere stata una buona scrittrice.:D E' la mia prima storia quindi spero che mi diate qualche consiglio per migliorare.
Genere: Avventura, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16
 
“Il tuo sorriso fa invidia alle stelle”

 
 
Natsume’s POV

 
-Insomma, è questa la sorpresa che le hai preparato!- esclamò sorpreso Ruka.
-Non è niente di che, ma mi serve l’aiuto di Hotaru-
-E’ un pensiero bellissimo. Parlerò io con Hotaru-
-Grazie amico-. Dopo averlo ringraziato mi incamminai verso il mare, che, nonostante il mio cuore freddo, devo dirlo, di primo mattino è uno spettacolo davvero sorprendente. Le onde fanno un preciso percorso: si formano nei fondali marini grazie alle correnti, che spingono l’onda sulla superficie verso la riva; si scagliano contro le rocce, bagnando i gabbiani che si poggiano sugli scogli,che intanto aspettano che le loro prede saltino fuori dall’acqua; poi le onde proseguono il loro percorso, fino a quando non arrivano vicino alla riva, dove iniziano a creare la schiuma, e poi si infrangono sulla spiaggia. Sì, uno spettacolo stupendo.
 
Mi girai e vidi arrivare Hotaru. Mi avvicinai anch’io.
-Hotaru!- la chiamai, ma era troppo occupata a parlare con Ruka.
Mi avvicinai ancora di più.
-EHI, ora mi senti? Mi devi fare un favore- le urlai da vicino.
-Non urlare e ti aiuterò. Ma già so' di cosa si tratta: Ruka già me lo ha detto. Quindi hai bisogno del mio Alice?- 
-Sì- risposi secco.
-E cosa ci guadagno io?- eccola, la solita donna d’affari.
-Quanto vuoi?-
-50 conigli- rispose sorridendo.
-Ladra- dissi prendendo i soldi dalla tasca.
Bene, ora dovevo pensare alla mia opera d’arte.
 
                                                                 ***
 
-Secondo te può andare bene?- chiesi a Ruka giocando con un bastoncino di legno che avevo in mano.
-Ma è stupendo! Incredibile cosa riesci a fare per amore!- rispose lui, ricevendo come risposta un’occhiataccia da parte mia.
-Ma Mikan dov’è?-  non poteva ancora vedere ciò che avevo fatto.
-Hotaru la sta trattenendo. A proposito, ha detto che lei ha finito con l’altro lavoro-
-Perfetto, ora vado a prendere Mikan. Speriamo che le piaccia- 
Mi avviai al bungalow delle ragazze.
Entrai e vidi Mikan che parlava con Hotaru. Presi un bel respiro e mi intromisi.
 
-Mikan, voglio farti vedere una cosa-. La presi per un polso e la trascinai via, mentre lei si dimenava.
La portai sulla spiaggia, la girai verso di me e mi spostai. L’espressione che fece mi sollevò il morale: i suoi occhi brillavano, grandi come non mai, il suo sorriso andava da un orecchio all’altro, le mani le portò sul collo, come in segno i preghiera.
 

  
Mikan’s POV
 

Entusiasta. Sorpresa. Incredula. Felice. Non ci sono altre parole che possano descrivere come mi sentivo in quel momento.
Natsume fece tutto quello per me. Doveva tenerci tanto!
 
“Il tuo sorriso fa invidia alle stelle”. Un’enorme scritta sulla riva della spiaggia. Che romantico.
Una lacrima, due, tre rigarono il mio volto, impregnando le mie ciglia.
 
-Non so' se ti piace. Non è un granchè- esclamò.
-Ma, ma, è stupendo Natsu-. Lo abbracciai, cingendo il suo collo con le mie braccia.
Ricambiò l’abbraccio.
-Grazie mille- gli sussurrai in un orecchio.
-Di niente, ma non è finita qui-. Che cosa? Cos’altro poteva esserci?
Mi prese per mano e mi accompagnò in una delle tante cabine della spiaggia.
Entrammo. Tutto buio.
 
-VAI- urlò Natsume.
Davanti a me vennero trasmessi degli ologrammi di alcune fotografie che ritraevano me, Natsume, Hotaru, Ruka e gli altri. Molto probabilmente erano state scattate prima della mia amnesia.
 
-Belli ma…-
-Prova a ricordare Mikan!- esclamò Natsume, mettendomi le mani sulle spalle, come per incoraggiarmi.
Guardai attentamente quegli ologrammi. In uno stavamo ad un Festival, in un altro c’eravamo io e Natsume. Mentre io sorridevo e l’abbracciavo, lui guardava, con le braccia conserte, da un’altra parte.
 
-Ma certo! Ricordo! Questa è la nostra prima foto insieme!- esclamai ricordando tutti i particolari.
-Si, si Mikan!- esclamò felice Ruka.
-Uh, e invece in questa siamo io e Hotaru nel suo laboratorio, sì,ricordo. Tu non volevi abbracciarmi, e mi sono messa a frignare come una bambina- esplosi in una fragorosa risata, e gli altri con me.
-Qui siamo io e Ruka con il suo coniglietto al falò. Quella sera ho ballato con te. Ricordo anche questo!-.
Riuscivo a ricordare le cose facilmente ora. Ma ancora non ricordavo tutto.
Gli ologrammi finirono e io abbracciai tutti, mentre mi elogiavano per ciò che avevo ricordato.
 
                                                                     ***
 
Natsume mi prese per mano e mi riaccompagnò al bungalow la sera.
-Grazie di tutto. E’ stata una giornata incredibile-. Presi il suo viso tra le mani, mi misi in punta di piedi e gli stampai un leggero bacio sulle labbra. Forse non dovevo, ma era l’unico modo per ringraziarlo. Rimase lì, immobile, mentre io fissavo ancora i suoi occhi neri.
-Ehm, buonanotte Natsume-. Senza aspettare una sua risposta rientrai nel bungalow.
 

 
Natsume’s POV
 
 
Rimasi ancora qualche secondo immobile di fronte alla porta del bungalow femminile. Mi toccai le labbra con un dito, pensando a ciò che era appena successo. Forse era solo per ringraziarmi, o forse ciò che avevo fatto era servito a qualcosa? Ma perché mi ero messo in quel macello chiamato amore?
 
Inutile dire che quella notte non dormii quasi per niente, sia in prenda ai sogni, sia in preda ai pensieri.
 
                                                                  ***
 
Quei giorni passarono velocemente, tra giochi di gruppo ai quali non partecipavo, tra falò e tra chiacchiere.
Io e Mikan non parlammo di ciò che accadde la sera della sorpresa, ma tra noi comunque continuò il solito rapporto.
 
Era arrivato il giorno dei fuochi d’artificio. Mikan lo aspettava da tanto quel momento.
 

 
 
Mikan’s POV
 
-Mikan! Andiamo, sei pronta?- urlò Hotaru.
-Sì, sono pronta!- uscii dal bagno e ci avviammo verso la spiaggia, dove c’erano già i nostri amici ad aspettarci.
-Finalmente! Tra un po’ iniziamo a mangiare; carne arrosto, che bontà! Poi siete liberi di fare ciò che volete, e alla fine ci saranno i fuochi!- esclamò Narumi. Non riuscivo ancora a capire perché era così emozionato di vedere quei fuochi.
 
-Mikan, come va?- Natsume si avvicinò a me. Era strano da quella sera. Che il bacio l’avesse stravolto? Mannò, lui era cosi carino, sicuramente ci era abituato a ricevere complimenti e baci.
-Ehi, tutto bene. Ho un po’ di fame in realtà-
Come non detto. La cena fu servita in quel momento. La carne arrosto era ottima, e l’insalata come contorno lo stesso.
La serata passò. Giocai, scherzai e mi divertii, fino alle 11:45, quando Natsume mi prese e mi trascinò, per la seconda volta durante quella vacanza, su una specie di collinetta.
-L’ho scoperto ieri questo posto. Stavo vagando e l’ho trovato-
-Ah, ecco dov’eri quando sei sparito. Wow, è stupendo qui-
Era una collinetta di sabbia che si trovava oltre gli alberi che separavano la spiaggia dal bosco. Da lì vedevamo tutto: i nostri compagni, il mare, l’orizzonte e… i fuochi. In quel momento iniziarono a splendere nel cielo, creando cerchi colorati o fontane.
Mi girai verso Natsume , che non distolse lo sguardo dai fuochi, sempre con quella sua aria fredda. Continuai a guardare i fuochi attraverso i suoi occhi neri e luminosi.
-Natsume, cosa faremo se non riuscirò a ricordare?- gli chiesi.
-Ci riuscirai, e se così non fosse, col tempo ti farò innamorare di me ancora una volta, e se sarà necessario anche una terza volta, o una quarta, una quinta… L’importante è che torniamo insieme-
No, non pensate che mi sorrise dopo aver detto queste cose, ma io lo feci, senza ricevere alcun espressione in cambio, ma mi stava bene. Un giorno avrei ricordato, sicuramente.
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Alice Academy/Gakuen Alice / Vai alla pagina dell'autore: Timy21