Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: _imtheFIRE    07/01/2012    7 recensioni
Valeria, sedicenne che odia la sua vita monotona, italiana, vive a Londra da sette anni. Il suo miglior amico, Zayn, sta per fare un passo importante ed ha bisogno di lei, a tutti i costi. Questo cambierà tutto, Valeria riuscirà in seguito ad amare la vita.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Valeria.
 
 
Udivo la sua voce che pronunciava il mio nome ripetutamente. Con tutte e due le mani mi scuoteva. Ero stesa sul divano e mi ero addormentata mentre stavo leggendo un libro di Nicholas Sparks. Continuava a scuotermi per farmi svegliare del tutto, mi alzai di scatto e gli diedi uno debole pugno sulla spalla e gli urlai di fermarsi!
- Sei fastidioso! Ho sonno e non mi interessa aspettare la mezzanotte, perché non vuoi capirlo?
- Ti prego, smetti di leggere questi romanzi strappalacrime e alzati da questo divano. Insomma si sta avvicinando un anno nuovo e a te non te ne frega un cazzo?!
- Esatto.

Gli risposi con quel sorrisetto che gli dava tanto fastidio. Litigavamo spesso perché io delle volte ce l'avevo stampato in faccia e a lui dava fastidio, ma tantissimo.
- Ti odio, vaffanculo. Se sapevo che ti saresti comportata così me ne sarei stato a casa di mia nonna ad arrotolare gomitoli infiniti di lana.
- Hey, calmati... mi ero solo appisolata, scusa.
- Ti perdono. Ora ti alzi e andiamo a fare qualcosa per favore?
- No!

Scoppia in una risata malefica. Capì che lo stavo prendendo un po in giro. Ma giusto un pochino, amorevolmente.
- Me ne vado da mia nonna!
- No dai, hey scherzavo...fermati coglione!

Mi stavo finalmente alzando dal divano mentre pronunciavo quelle parole. Se non avessi dovuto rincorrerlo per forza lungo il corridoio non mi sarei alzata per niente!
Lo presi per il cappuccio della felpa.
- Stupido, giuro che non lo faccio più, stavo scherzando dai...
- Scherzi sempre quando in realtà non scherzi mai!
- Questa volta scherzavo davvero. Dai andiamo di là e facciamo compagnia a tua sorella.
- Sta giocando alla play. Piuttosto facciamo noi qualcosa di divertente.

Cosa si poteva fare di divertente alla vigilia di capodanno mentre si aspettava la mezzanotte? Semplice. Gli scherzi telefonici.
Passammo un'ora a fare scherzi di ogni tipo e dovevo dire la verità, ma mi stavo divertendo molto.
Dopodiché giocammo a carte, poi alla Wii e poi ancora a Monopoli.
Finalmente erano le 11:47pm quando ci piazzammo davanti alla TV ad aspettare la mezzanotte. Intanto fuori stavano già sparando alcuni botti e fuochi d'artificio vari. Dalla nostra finestra si poteva vedere in lontananza il Big Ben che ogni anno aveva coreografie di fuochi d'artificio mozzafiato.
- Cavolo Vale sono le 11:54pm! Ti rendi conto che tra cinque minuti esatti faranno sette anni che vivi qui e soprattutto sette anni che ci conosciamo?
- Sì e non posso crederci, è passato tutto così velocemente.
Passammo quegli ultimi cinque minuti mano nella mano e guardando fuori dalla finestra. Appoggiai la mia testa al suo braccio e gli stringevo la mano ogni volta che guardavo l'orologio e vedevo che era passato un altro minuto.
Ed ecco che si dovevano contare i famosi dieci secondi alla mezzanotte.
Aprimmo la finestra per sentire meglio i botti che tutto il paese avrebbe sparato. Era sempre bello udire quei rumori.
DIECI! NOVE! OTTO! SETTE! SEI! CINQUE! QUATTRO! TRE! DUE! UNOOO! AUGURIIIII.
Non finimmo neanche di contare che lui avvolse le braccia attorno al mio collo e mi strinse a sé. Io dato che ero molto più bassa lo abbracciai ai fianchi e lo strinsi fino a fargli mancare il respiro. Riusciva a riscaldarmi in una maniera incredibile. Era come un fratello maggiore per me, lo amavo! Per questo mi uscì spontaneo sussurrargli nell'orecchio.
- Non lasciarmi mai Zayn...ti voglio bene.
Scese una lacrima ad entrambi.




ANGOLO AUTRICE:
Ciao bellissima! x
Grazie mille per aver letto il capitolo, se vuoi darmi qualche consiglio per migliorare lascia una recensione, sono pronta ad accettare tutte le critiche, sia belle che brutte, ovvio.
Se volete che vi aggiorni io sui nuovi capitoli, nella recensione includete anche il vostro nickname di twittaaahh (?)
vi seguirò, però voi seguitemi indietro u.u io sono: ( @xfallintomyarms )
ssscccciiiiaooo belle :') ♥♥ 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _imtheFIRE