Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe
Segui la storia  |       
Autore: MrsNeil    08/01/2012    0 recensioni
Era buio pesto. Non si vedeva niente. All’improvviso iniziò il concerto. Senza nessun avvertimento. BATTERIA E CHITARRA PER UN PO DI TEMPO RISUONARONO NELLA PIAZZA TRA LA GENTE IMPAZZITA, ..FINCHE’ LE VOCI DI SIXX,MARS E LEE INTONARONO IL PRIMO VERSO..
shout,shout,shout,…shout,shout,shout
E VINCE NEIL INIZIO’ CON LA SUA VOCE INCONFONDIBILE.
It’s shout at the devil!
Jenny e Violet stavano delirando più di chiunque altro, Violet guardava il suo Nikki suonare e intonare il ritornello..insieme agli altri. Li guardava uno per uno..non poteva crederci..
Genere: Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVEVA UN’IDEA. E SI SA. QUANDO NIKKI SIXX HA UN IDEA IN TESTA NON GLIELA TOGLI. Si ricordava benissimo dove viveva un tempo, Violet. Ci andò. Portandosi dietro la copia della foto. Tanto lui aveva l’altra a casa. Suonò il campanello. Aprì Claire, la mamma di Violet. Invecchiatissima. La donna lo riconobbe subito. -Signora, sto cercando Violet..si ricorda di me? -Nikki.. -Si..dov’è lei? -Lei ti ha cercato così tanto.. -Dove abita? -Non sta più qui. Abita nella strada dopo. Numero 75. -Ok. La ringrazio. Nikki montò in macchina. Andò nella strada accanto. Numero 75. Ok. Arrivò e… Eccola. Violet. La SUA Violet. Era nel giardino di quella casa, aveva una maglietta bianca. Aveva un aria familiare per Nikki, quella maglietta con le maniche arricciate con delle spille. Era la sua maglietta. Nikki sorrise. Si appostò con la macchina davanti alla casa. Violet giocava col figlio, stavano piantando delle margherite insieme. Aveva sempre gli stessi occhioni azzurri e portava sempre gli stessi capelli lunghi fino alle spalle, leggermente mossi e biondo cenere. Era uguale a 27 anni fa. Solo qualche lineamento era cambiato. Il suo bambino era bellissimo. Gli somigliava molto. Nikki pensò che fosse sposata e che avesse una famiglia. Prese la foto in mano, la guardò e sorrise. Violet era nel giardino col figlio, e improvvisamente il piccolo Tommy disse: -Mamma.. -Si? -Perché c’è una macchina qui davanti? La donna si alzò lentamente e si avviò verso la macchina. Nikki in quel momento aprì il finestrino. E la vide. La guardò. Violet guardò l’uomo. Lo aveva riconosciuto. Ci aveva passato 1 mese insieme. Era il suo migliore amico quando era una ragazzina. Si guardarono. Nikki sorrise. Violet sorrise. Lui allungò la mano porgendogli la foto. Lei allungò la mano prendendola. La guardò. Aveva le lacrime agli occhi. Nikki scese dalla macchina. Andò da lei. Violet scoppiò a piangere. Nikki la guardò con le lacrime agli occhi. La abbracciò improvvisamente. Lei ricambiò piangendo. Stettero qualche minuto abbracciati mentre lui guardava per terra e pensava a tutto ciò che aveva passato senza lei. Lei piangeva sulla sua giacca. Pensando al suo profumo che aveva ancora oggi. Lo ricordava benissimo. Si staccarono lentamente. Lui la guardò asciugandogli le lacrime con le dita. E lei chiuse gli occhi facendosi accarezzare dalle sue mani. Lui, si girò lentamente ma senza dire assolutamente nulla. Sorridendo semplicemente. Montò in macchina. Lei sorrise e lo salutò con la mano. Prendendo in collo Tommy. L’unica cosa che riuscì a dire lui fù. SCUSA VIOLET. Partì con la sua macchina. E Violet non piangeva più ormai. Quando Nikki svoltò, gli ricordò tanto quando lo fece nell’ormai lontano 1984. EH SI. L’ORMAI PURTROPPO LONTANO 1984. Viene da piangere solo a pensarci. Ma è la verità. Entrò in casa col suo Tommy e mise Shout At the devil nel suo giradischi, ormai vecchio. -Mamma.. disse Tommy -Si.. -Chi era quel signore? -Quel signore si chiama Nikki Sixx. E’ un amico della mamma di quando era ragazza. Anzi,diciamo che ERA un amico della mamma quando era ragazza. -Perché era mamma? -Perché si cambia nella vita, Tommy. Hai presente la strada dove passano le macchinine tesoro? -Si..mamma. -Ecco..vedi..la vita delle persone è come una strada. Non va sempre in un solo senso. C’è anche a due corsie. E la vita della mamma e del suo amico sono così. Una va da destra a sinistra. E l’altra da sinistra a destra. -Perché? -Lo capirai quando sarai più grande tesoro, non ti preoccupare.. Violet prese in mano la copertina del disco e lesse quelle parole scritte da Nikki nel lontano 1987. You’re Too young to fall in love. We are too young to fall in love. Nikki Sixx. BEH FORSE SI RINCORNTRERANNO IN UN FUTURO, LE LORO ANIME. CHISSA’.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Mötley Crüe / Vai alla pagina dell'autore: MrsNeil