Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: dreamasmile    10/01/2012    4 recensioni
«Alla maggior parte degli artisti di Broadway hanno detto questo, ma ce l’hanno fatta. E ce la farò pure io. Andrò a Lima, hai presente quel fascicolo che ti ho fatto vedere su quella scuola di musical? La dirige Rachel Berry. E sai chi è? Solo la più acclamata cantante di Broadway degli ultimi cinque anni. E tutti le dicevano che non ce l’avrebbe mai fatta.»
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Blaine Anderson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Rachel Berry, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Image and video hosting by TinyPic

This is the big break
and it's calling my name.
{So Far So Great - Demi Lovato

18 Dicembre 2023 – Pittsburgh, Pennsylvania
 
«Anne, dov’è finita Amelia?» domandò il signor Hover, interrompendo la moglie intenta a lavare i piatti del pranzo.
«Ieri sera è andata a dormire da un’amica, dovrebbe tornare nel pomeriggio.» affermò la donna, asciugandosi le mani e raggiungendo il salotto con il marito.
«Strano, al cellulare non risponde…» continuò lui, perplesso.
«Andiamo Nick! Ha 19 anni, è grande e responsabile, cosa pensi che stia facendo?» chiese la donna, sorridendo.
«Non lo so… sotto quell’ammasso di capelli tinti non ho idea di cosa ci sia rimasto.» affermò lui, infilandosi la giacca e prendendo una sigaretta dalla tasca.
«Nick, non parlare così di nostra figlia! Come ho già detto, è responsabile, e poi cosa avrebbe potuto fare? Scappare di casa e andare a vivere in un’altra città?» disse, prima di scoppiare a ridere.
 

18 Dicembre 2023 – Lima, Ohio
 
Erano le sei di sera e il buio era già sceso su Lima, facendo accendere tutti i lampioni e le insegne dei negozi.
Amelia era avvolta nel suo cappotto scuro, una sigaretta tra le dita e i capelli scompigliati dal vento leggero che tirava.
D’improvviso un tintinnio vibrò nell’aria: qualcuno la stava chiamando al cellulare, o meglio, Novalee.
«Dove cazzo sei finita, Lia?! E’ buio e se non te ne sei scordata, sei ospite a casa mia! Quindi muovi il culo e torna.» sbottò Novalee dall’altra parte del telefono.
«Arrivo tra mezz’ora, Lee. Sono fuori dall’Accademia e sto aspettando che esca il tizio di oggi, voglio parlargli. – un attimo di silenzio, prima di ricominciare a parlare – sta arrivando qualcuno, ci vediamo a casa, ciao.»
Amelia chiuse la chiamata e sistemò il cellulare in tasca, avvicinandosi alla figura che era appena uscita dalla scuola.
«Mi scusi.» lo chiamò la bionda, attirando la sua attenzione.
Il tipo si avvicinò, passandosi una mano tra i capelli scuri. «Oh, miss Hover, giusto?» domandò sorridente.
Lei annuì, accennando un timido sorriso. «Oggi non ho avuto tempo di presentarmi, mi scuso. Sono Blaine Anderson, insegno recitazione e mi occupo delle audizioni, tutte quante.» disse, senza togliersi il sorriso, e porgendo la mano alla bionda.
«Oh, molto piacere. Anche se lo sa già, sono Amelia Hover.» gli rispose la ragazza.
Si incamminarono insieme lungo il vialetto che attraversava il cortile.
«Immagino che tu voglia parlarmi, altrimenti non saresti qui.» cominciò il moro.
«Ecco – Amelia prese un lungo respiro – io penso che la vostra valutazione sia stata ingiusta e vorrei una seconda occasione.Citengo davvero ad entrare qui, forse non l’ho dimostrato, ma-
Blaine la interruppe.
«Amelia, credimi, l’hai dimostrato eccome. E’ che ultimamente Rachel ha degli sbalzi di umore ed è particolarmente stanca, anche se non vuole ammetterlo. E forse ho trovato la soluzione al tuo problema, sempre se sei d’accordo.»
Si fermarono, la bionda con uno sguardo pieno di speranza e il moro con l’espressione più felice che potesse mostrare.
«Rifai l’audizione a Gennaio. In queste due settimane ti aiuto a migliorare e forse Rachel ti accetterà, ma non deve saperlo. Che ne dici?»
Amelia sorrise, forse il più grande sorriso che avesse mai mostrato in vita sua.
«Cosa dico? Vorrei abbracciarla e magari lanciare un urlo di felicità, ma credo che non lo farò, non è opportuno.» disse schietta la ragazza, senza smettere di sorridere.
«Già, non è opportuno.» ripeté Blaine, sorridendo insieme a lei.
«Quindi – continuò Amelia – quando cominciamo?»
«Quando vuoi. Domani va bene? Esco da scuola alle 3.» rispose il moro, ricominciando a camminare verso la sua auto.
«Perfetto, signor Anderson. Ci troviamo qua davanti?»
Blaine annuì, arrivando finalmente alla sua macchina – una Berlina color verde bottiglia, o almeno così si intravedeva dal buio della sera.
«A domani, Amelia. Ah, chiamami Blaine. Non sono così vecchio, e non sono il tuo professore. Non ancora, almeno.»
Le sorrise e saltò in macchina, andandosene nella via deserta.



buooooooonasera people!
5 e dico 5 recensioni per lo scorso capitolo?!
waaaaaa *-*
io vi amo, dal primo all'ultimo uu
comunque, tornando a noi.
mi dispiace tantissimo per il ritardo, ma la scuola chiama e io devo rispondere ._.
ad ogni modo, credo che da ora in poi gli aggiornamenti saranno più regolari ma più distanziati
l'uno dall'altro. credo che posterò il venerdì sera/sabato mattina ogni settimana.
ad ogni modo, verrete avvisati :)
detto questo vi lascio un paio di precisazioni sulla mia idea dei personaggi:
Amelia, se non si notasse dal banner, ha il volto di Amelia Lily.
Novalee l'immagino come Demi Lovato. (non giudicatemi per questo)
e per il resto, bè, li sapete già. solo che sono un po' invecchiati ;)
oh, e mi scuso per il linguaggio un po' scurrile che c'è, ma sono pur sempre ragazze
di 19 anni e non posso farle parlare come se vivessero nell'800, no?
kiss kiss, gossip girl (?) **


 

 Image and video hosting by TinyPic 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: dreamasmile