Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: SimonaArrivo    11/01/2012    1 recensioni
Questa è la storia di una ragazza che, dopo essere stata scaraventata al fondo della piramide sociale, decise di avere la sua rivincita.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Mi sto' dirigendo verso la cucina dove, mi hanno detto, esserci Rebecca, vista! -Ehi... Bella festa, Becy! Che sto' dicendo? Capirà subito che le voglio chiedere qualcosa, mi schiarisco la voce -Grazie... I miei hanno speso un capitale, ma ne è valsa la pena! Dice lei convinta e con aria altezzosa -Mmm... Sì, ma mi sembra giusto! Dico intanto io -Ma sai cosa sarebbe ancora meglio? Le chiedo mettendole un braccio intorno al collo -Che due delle tue migliori... Mi correggo -Compagne di classe rimanessero a dormire qui... Quanto avrà capito cosa intendo? -Sì, hai ragione! Chiedo a Veronica e Sara! Dice felice cercando di sfuggire alla mia presa -No, no! Intendevo più... Me e Erika! Le dissi ritirandola a me -Beh... Prova a dire lei -Se proprio insisti! Va bene, Rimaniamo qui! E non ti preoccupare per i vestiti, dormiamo in lingerie! Abbozzo una risata psicopatica mentre mi avvio verso lo stanzino, Erika era già là! -Eccoti! Mi dice -Come è andata? Chiede poi -Bene! Siamo dentro! Le dico facendo un sorriso a 32 denti -E tu? Chiedo -Bene... Ha detto che avevo capito male eccetera! Dice rigirando gli occhi -Okay! Le faccio io cercando di mascherare la mia delusione -E ora? Mi chiede -Emm... Lasciamo lavorare il destino! Dico perplessa -Okay! Ora fammi ballare con Stuart! Esclama lei. Vado verso Stuart e gli dico -Qui c'è una che vorrebbe ballare con te! Lui si gira e spalanca gli occhi meravigliato, la prende per la mano e la porta a se. Inizio a pensare a quanto belli siano insieme, ma ad un certo punto mi sento qualcuno toccare il sedere -Ehi! Esclamo indignata voltandomi, è Patrik! -Cosa vuoi? Gli dico arrabbiata -Ehi... Certo che sei una bella gnocca! Dice facendo arrivare a me l'odore di alcool -Si... guardati! Vestito attillato, cappelli profumati e morbidi! Wow! In effetti quei complimenti mi fanno piacere, ma è pur sempre Patrik! -Grazie, ma ora spostati! Gli dico cercando di andare in cucina -No! Prima voglio un po' di zucchero... Continua mettendomi le mani addosso -Levati! Dico io cercando di sganciare la sua mano dal mio braccio -Levati maiale! Inizio ad urlare attirando l'attenzione di fin troppa gente, ad un certo punto arriva...

 

Mio fratello e si mette fra noi due spingendolo con il petto -Cerchi rogne?! Non ti conviene, sai! Sei ubriaco fradicio perché non vai a casa? Continua -Okay, okay! Non c'è bisogno di scaldarsi così per una t***a! Mio fratello di gonfia di rabbia ed allora sferra un pugno sul naso di quel maiale che cade a terra come un sacco di patate -Qualcuno lo vuole portare a casa? Dice fin troppo premuroso -Nessuno? Mi sa che tocca a me! Dice rivolto a me -Riesci a trovare un passaggio tu? Mi chiede -Rimango già qui a dormire, stai tranquillo! Lui inizia a prenderlo per il braccio -Ehi! Esclamo cercando di farlo voltare verso di me -Grazie fratellino! Si gira -Di niente sorellina! E così inizia ad andarsene cercando di “scusarsi” con Patrik. Alle 3:00 l'ultimo ospite se ne andò. Io ero in cucina con Erika, Richard non aveva nemmeno notato che mi fossi fermata! Però Erika l'aveva notata! Aveva notato con gelosia che aveva ballato un lento con Stuart; meno male che non li ha visti durante il bacio di buona notte! Ma almeno ora Erika era felice ed impegnata. -Come va qua? Ci chiede Rebecca entrando dalla cucina -Bene! Esclamiamo in coro io ed Erika -A mezzogiorno dovrebbero tornare i miei, sono andati in una spa per due giorni! Dice -Quindi dobbiamo cavarcela da soli per un po'! Siamo noi tre, mio fratello e Richard! Mio fratello ha dodici anni, sta dormendo da 3 ore! Richard si sta facendo la doccia, noi dobbiamo finire di mettere apposto! Continua -Comunque siamo a buon punto! Esclama Erika -Devo andare in bagno, sai... Dico io facendole un occhiolino -Capito tutto! Esclama lei -Sai dov'è? Quello di sopra è occupato da Richard, mentre se vuoi puoi andare in quello in camera dei miei genitori! Mi da' le istruzioni ed io salgo. Nel momento in cui chiudo la porta Richard esce dall'altro bagno, scende in cucina -Ciao! Esclama alle due che buttavano la gli avanzi nell'immondizia -Posso aiutare? Chiede -No! Stai tranquillo! Dice Erika senza voltarsi -Sì, poi ti sei appena fatto la doccia! Tu vai a dormire! Continua Rebecca prendendo i sacchi della spazzatura pieni -Ma prima porta fuori questi! Esclama porgendogli due sacchi neri di plastica stracolmi, Richard chiude la porta ed io scendo le scale -Okay! Abbiamo finito per sta' sera! Dice Rebecca Sospirando -Domani finiamo le ultime cose! Poi sono stanca morta... Continua sbadigliando -Si, pure noi... Diciamo io ed Erika -Voi dormite nella camera dei miei genitori, Richard in quella degli ospiti accanto! Lo sa già, quindi... Buona notte e buona fortuna con il trita sassi! Sapete... Lui russa un pochino tanto! Detto questo se ne va strisciando i piedi e con i tacchi in mano -Noi andiamo! Dico io facendo un enorme sbadiglio. Siamo già in camera da 10 minuti ed io vado in bagno per cambiarmi. Bussano alla nostra camera ed Erika va ad aprire, si era appena struccata e tolta i tacchi dai piedi -Ciao! E' Richard.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: SimonaArrivo