Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: iam_theinsecure    11/01/2012    2 recensioni
Ciao a tutti, mi chiamo Annalisa e faccio parte della grande famiglia delle Directioners da ben troppo poco tempo.
Cinque ragazzi magnifici dalle voci magnetiche e da brividi: sono riuscita ad entrarmi in testa, poi nel cuore per finirmi nell'anima.
Beh.. questa FF è il frutto dei giganteschi filmoni che mi faccio quando non ho niente da fare (amo scrivere ciò che è nella mia testa) quindi.. spero di farvi sognare solo leggendo e che a qualcuno piaccia come scrivo: sono traguardi importanti per me.
Un bacione.. :*
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« BUONE FESTE »
Quell’insegna luminosa, appesa ad uno dei balconi di uno dei condomini al lato della superstrada, augurava, a chiunque ci posasse l’occhio anche solo per un secondo, un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo; Anne, nell’auto ferma al semaforo, l’aveva ignorata completamente, quell’insegna, sbuffando e voltando lo sguardo dall’altra parte, verso il finestrino lontano due posti, alla sua sinistra.
“ Nemmeno tutti gli auguri di questo mondo potranno cambiare le cose…”
Telefono lasciato a casa perché strascarico, sia di soldi che di batteria, niente orologio al polso… l’unico modo per sapere quanto tempo ci stavano impiegando per tornare a casa era ricordarsi la scaletta delle canzoni sul suo mp3.
“ Sono riuscita ad ascoltarmi Up All Night, One Thing, Everything About You, Na Na Na  e questa dannata riproduzione casuale ha deciso di infilarci in mezzo More Than This circa una decina di volte! Come se il mio umore possa peggiorare. “
Povera Anne... era stato tutt’altro che un buon Natale per lei.
Erano passate settimane dal suo ritorno da Londra e da quando era tornata in Italia non aveva ricevuto che brutte notizie: i suoi genitori non si potevano più permettersi i suoi due annuali soggiorni a Londra che avrebbe veramente tanto voluto diventassero un’abitudine ( ne aveva bisogno ), la scuola le andava malissimo (rischiava di perdere l’anno, dicevano, aveva la testa da tutt’altra parte, ripetevano), ma come biasimarla.
Una parte del suo cuore e della sua mente erano rimaste a quella persona di cui da troppo tempo non aveva più avuto notizie, quella persona che la lontananza non le stava permettendo di vivere, quella persona che le mancava più di qualsiasi altra: Harry, quel ragazzo che a migliaia conoscevano, quel ragazzo che era sulla bocca di migliaia di ragazze da un poco più di un anno, ma che le aveva aperto il suo cuore come mai aveva fatto con nessuna ragazza prima di lei, diceva.
Quel ragazzo le aveva rubato il cuore e la loro storia, anche se fatta di piccoli e corti attimi che chiunque altro, se non in preda ad un amore così forte come quello che Anne provava, avrebbe già dimenticato, è una di quelle storie che non si riescono a raccontare con poche parole, in poco tempo, attraverso poche righe: la loro è una lunga storia. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: iam_theinsecure