Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: Neverlethimgo    12/01/2012    11 recensioni
Tutte le ragazze sognano il ballo scolastico, giusto?
Sbagliato, non Holly. Non la ragazza che odia le cheerleader e i trucchi spastici sul visto, non lei.
Ma cambierà presto idea quando si tratterà di incontrare il suo amore impossibile...
Tratto dai capitoli:
“Guarda il lato positivo: ora sei proprio come Cenerentola! Spera solo che non ti chieda di rincasare a mezzanotte!”
'Con questo mio scritto, pubblicato senza alcuno scopo di lucro, non intendo dare rappresentazione veritiera del carattere di questa persona, nè offenderla in alcun modo.'
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Chaz, Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 3.

 
Come ogni pomeriggio, Holly si concentrava nello svolgere alcuni dei compiti arretrati e tra un esercizio di algebra e l’altro, si assicurava di essere reperibile in chat nel caso in cui si fosse connesso Nomad306.
Da quando aveva scoperto il suo segretissimo nickname, aveva avuto l’occasione di parlarci solo una volta e lui, puntualmente, non aveva capito chi fosse realmente la ragazza tanto interessata a lui.
 
 
SwaggedMan ha appena effettuato l’accesso.
 
SwaggedMan Se hai finito con i compiti, passa a prendere il vestito.
 
Cinderella818 A dir la verità non li ho nemmeno cominciati, Justin.
 
SwaggedMan Li puoi sempre fare più tardi. Dai sono curioso di vedere se ti piace.
 
Cinderella818 Ok, rompiscatole. Arrivo!
 
Il contatto Cinderella818 si è scollegato.
 
Detto fatto, Holly chiuse il suo inseparabile computer portatile e si fiondò a casa dell’amico.
 
Tre colpi di nocche sulla porta d’ingresso e senza attendere che Justin le aprisse la porta, entrò raggiungendolo in camera sua.
Allora, dov’è questo vestito?” le chiese Holly incuriosita
Seguimi!” esclamò lui afferrando l’amica per un braccio e trascinandola verso la camera ancora buia di sua madre. Accese la luce illuminandola completamente, una stanza decisamente troppo grande per una sola persona dato che il padre di Justin aveva smesso di badare al figlio e alla moglie da ormai quindici anni.
Holly ne era perfettamente a conoscenza e sapeva quanto potesse ferire l’amico anche solo pronunciare la parola  papà.
Al contrario della stanza di Justin, questa era ordinata, pulita e profumava di vaniglia, la ragazza adorava quel profumo almeno tanto quanto amasse trascorrere il suo tempo in quella casa: aveva un aspetto decisamente più famigliare ed accogliente della sua.
La prima cosa che notò non appena fece capolino in quel tempio femminile, fu un abito bianco comodamente adagiato sul letto matrimoniale. Era un abito da sposa non c’erano dubbi.
E’ questo?” Domandò lei sorpresa ed allo stesso tempo meravigliata
Esatto. Era di mia madre quando si è…” fece un lungo respiro e a fatica, in seguito, pronunciò le ultime sillabe “sposata.
Holly finse di non prestare attenzione all’atteggiamento dell’amico, si concentrò completamente sull’abito.
Era bello, semplice ed era quasi sicura che una volta indossato sarebbe stata molto più attraente di quella bisbetica di Ashley.
Dai provalo. Non ti ho fatto venire qui solo per guardarlo” la invitò Justin.
La ragazza eseguì gli ordini facendo uscire l’amico dalla stanza.
Attese qualche istante prima di uscire allo scoperto vestita da sposina, occupò almeno due minuti buoni a guardarsi allo specchio. Si piaceva e si chiedeva se mai sarebbe piaciuta pure al suo cavaliere.
Allora? Come mi sta?” chiese sorridente all’amico
Sei perfetta… Intedevo: il vestito è perfetto” si corresse all’istante lui.
Holly arrossì e sorrise, quasi le dispiaceva tornare ad indossare i suoi soliti vestiti.
 
 

Una settimana dopo…

 
Spero per te che tu non sia ingrassata in quest’ultima settimana o il vestito non ti starà più così a pennello” ironizzò Justin mentre cercava di far entrare nell’armadietto la sua tavola da skater.
Simpatico” rispose Holly stizzita “Sono talmente agitata che ieri sera non ho nemmeno cenato e per punizione mia madre mi ha costretto a pulire casa da cima a fondo!
Guarda il lato positivo: ora sei proprio come Cenerentola! Spera solo che non ti chieda di rincasare a mezzanotte!” borbottò Justin facendo cadere da quel minuscolo armadietto ogni sorta di penne e matite “Accidenti!
Bieber vogliamo sbrigarci?  Sei in ritardo, un’altra volta!” La vicepreside Carter non perdeva occasione per rimproverare Justin ogniqualvolta le capitasse a tiro, oltre ad essere stato visto più volte a girovagare per i corridoi in groppa al suo skateboard, vantava di pessimi voti in matematica, storia, biologia e persino inglese: a suo parere, un pessimo studente.
Holly si dileguò all’istante lasciando l’amico tra le grinfie della donna.
 
 
SwaggedMan Grazie per avermi lasciato solo con quella strega!
 
Cinderella818 Ero in ritardo, non potevo rischiare di farmi riprendere pure io
 
SwaggedMan Non sia mai. Comunque la Carter non è stata l’unica strega che ho incontrato….
 
Cinderella818 Chi altro hai incontrato?
 
SwaggedMan Ashley… E quelle che ho sentito non sono buone notizie
 
Cinderella818 Ti prego dimmi almeno che hai scoperto da cosa si vestirà il Nomade
 
SwaggedMan Credo da Zorro
 
Cinderella818 Come ‘credi’? Justin non farmi scherzi, ti prego!
 
SwaggedMan Ahahah tranquilla, scherzavo. Sono sicuro al cento per cento!
 
Cinderella818 Grazie al cielo! E la brutta notizia? Quale sarebbe?
 
SwaggedMan Potrebbe sconvolgerti…
 
Cinderella818 Dimmela o sarai tu quello ad essere sconvolto!

SwaggedMan Ok, la bisbetica si travestirà di bianco. Non ho capito esattamente da cosa. Solo, ti
                              conviene
arrivare al ballo prima di lei.
 
Cinderella818 Di bianco? Potrebbe anche vestirsi da bianconiglio, no?
 
SwaggedMan Al massimo da coniglietta sexy.
 
Cinderella818 Che orrore! Comunque devo scappare, mia madre mi
                             aspetta per la cena. Ciao!

 
SwaggedMan Non mangiare troppo. Ciao!
 
Mancava solo un’ultima notte prima del tanto atteso ballo e l’insistente pensiero che tormentava Holly era proprio il dubbio che l’antipatica capo cheerleader si vestisse esattamente come lei.

Spazio Autrice:
{Leggimi u.u}
Eccomi qua :3 
Perdonatemi il ritardo, spero di aggiornare molto più velocemente d'ora in poi.
Comunque sia ci tenevo a ringraziare davvero tanto voi che leggete, le 4 bellissime recensioni che ho ottenuto e chi ha messo la storia tra seguite/preferite/ricordate :3
Grazie davvero!
Tornando al capitolo: siam quasi giunti al ballo eh, ne vedrete delle belle con il seguito, ossì :)

Alla prossima!
Much Love,
Giulia

   
 
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Neverlethimgo