Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: Rebeeeccaa    12/01/2012    3 recensioni
volevo andare in inghileterra: Londra, Manchester,
e altre città in cui avrei potuto cercare l'unica persona che potesse far
ricomparire il mio vecchio sorriso sul mio viso.. un certo Harry Styles!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I miei occhi erano rivolti verso il soffitto, come tutte le sante sere dal tronde. Non poteva mancare "The Scientist" dei Coldplay come traccia sul mio Ipod.. Il volume era così alto che le cuffie bianche rimbombavano le parole del ritornello, riascoltai quella canzone come minimo 5 volte, dopo di che detti un bacio al mio orsacchiotto (nonostante avessi 15 anni era l'oggetto che tenevo stretto a me nelle notti passate a piangere) spensi il cellulare e con una lacrima che mi rigava il viso, cercai di dormire. Quel periodo era così incredibilmente spento, io lo ero.. Sentivo un groppo alla gola che mi rendeva impossibile trattenere le lacrime, avevo bisogno di andarmene, era ora di cambiare aria, sapevo già dove andare.. non c'era altro posto che io desiderassi, volevo andare in inghileterra: Londra, Manchester, e altre città in cui avrei potuto cercare l'unica persona che potesse far ricomparire il mio vecchio sorriso sul mio viso.. un certo Harry Styles! Lui era il mio pensiero fisso da un paio di settimane, ma conoscendomi sapevo che ciò sarebbe durato ancora per molto. "Ho bisogno di qualcuno che mi ami" ripetevo tra me e me, ma prima ho bisogno di essere felice, e per ora l'unica cosa che riusciva a strapparmi un sorriso era la voce, le fan fiction e qualsiasi altra cosa riguardasse quell'angelo dagli occhi verde smeraldo. Gli sognavo, oh si, sognavo i suoi occhi verdi tutte le notti e puntualmente mi svegliavo, scusate mi correggo, mi sveglio ancora in lacrime scoprendo che era solo un sogno, un sogno incredibilmente bello ma allo stesso tempo impossibile! Sapevo che le persone, e per le persone intendo le mie amiche, mi guardavano con compassione quando scoppiavo il lacrime dicendo che avevo bisogno di amore. Aspetta no, io non lo sapevo.. vedevo solo persone guardarmi con occhi tristi ma che in fonfo non sapevano cosa provavo.. ma andava bene così!perchè solo le persone a me più vicine potevano capirmi! Forse.
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Rebeeeccaa