Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: ohmiseriaccia    14/01/2012    7 recensioni
E' la prima storia che scrivo, siate clementi :')
Hugs,C.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

- Chapter 16 -



- SEVERAL DAYS LATER –

- Zayn, non puoi andare avanti così! – iniziò Niall dopo che il riccio era uscito dalla stanza per andare in bagno.

Louis, con il consenso del moro avevo spiegato agli altri tutta quella situazione, o meglio quel casino creatosi per ‘colpa’ di una ragazza. Ovviamente lo avevano detto a tutti tantomeno che al diretto interessato, Harry, ancora allo scuro di tutto.

- Ragazzi no, peggiorerei solo le cose, e non voglio.. non voglio perdere la sua amicizia. – si giustificò Zayn.
- Ascolta – intervenne Louis – se continui a mentirgli così, sarà anche peggio. –
- E credi che non lo sappia, Lou?! – fece un lungo sospiro, scompigliandosi i capelli con le mani.
- Allora, che mi consigliate di fare? – continuò dopo un po’.
- Devi dirlo a Harry. – risposero i tre all’unisono.
- Dirmi cosa? – chiese una voce entrando nella stanza.

I ragazzi si guardarono uno a uno a occhi sbarrati e trattenendo il respiro.

Louis prese coraggio e parlò per primo – Zayn deve dirti una cosa. –

Il moro lo fulminò con lo sguardo,  mimando un ‘sei un bastardo’ con le labbra, mentre il ragazzo lo spingeva verso Harry.

- Allora, che c’è Zayn? – gli chiese il riccio curioso.
- Ehm.. si.. si tratta di.. A.. –
- Allison. – Louis finì la frase al posto del moro, per poi beccarsi un ceffone sulla testa da parte di Liam.
- Cos’è successo ad Allison? Sta bene vero? – Harry aveva un’area preoccupata.

‘Meglio di quanto tu creda, caro mio’ pensò Louis, questa volta tenendo i suoi commenti per se.

- Si, lei sta bene.. Il punto è che.. – Zayn ci pensò sopra un po’, non sapeva come dirlo all’amico – lei.. si insomma.. mi piace. – non ebbe neanche il tempo di chiedere gli occhi aspettando il pungo che credeva di ricevere, che il riccio aveva già pronunciato un ‘lo so’, facendo restare tutti a bocca a aperta.
- Lo sai?! – chiesero i quattro in coro.
- Si, lo so. Me ne sono accorto da come la baciasti quella volta nel corridoio, ricordi? –
- S.. si, mi ricordo.. –
- Ecco, io ero lì, e ti ho visto. Ho visto il modo in cui la guardavi, non era lo stesso in cui guardavi le altre. –

Zayn abbassò lo sguardo, in quel momento non sapeva cosa dire. Louis gliel’aveva detto che Harry aveva capito qualcosa, ma non credeva che gliel’avrebbe detto così.. tranquillamente. Senza andare in escandescenza. Prese poi coraggio, un coraggio che neanche lui sapeva di avere, finendo il discorso.

- Il punto è che lei non mi piace soltanto, Harry, mi sono innamorato di lei. – disse alzando lo sguardo e incontrando quello di Harry, visibilmente preso in contropiede.
- C.. cosa?! – riuscì solo a dire.

Il moro sospirò per poi continuare.

- Sono innamorato di lei – ribadì – e lei è innamorata di me. Stiamo insieme già da un po’.. –

Il riccio sbiancò di colpo al suono di quelle parole. ‘Stiamo insieme’ questa frase gli rimbombava nella testa. Chiuse i pugni con forza e si fiondò sull’amico, intenzionato a scaricare tutto quel nervoso su quel bel faccino che si ritrovava. Fortunatamente Louis, conoscendo il suo migliore amico, aveva previsto questa sua reazione  e si era messo giusto in mezzo ai due, bloccando la strada ah Harry. Lui intanto cercava di passare, continuando a sbraitare e tirare pugni in aria. Ci volle anche l’aiuto di Liam per fermare il riccio, ormai fuori di sé.

- Harry, Harry calmati ti prego! – cercava di tranquillizzarlo Louis.
- No che non mi calmo, Louis! Quello sta insieme ad Allison! Allison hai capito?! La mia Allison! –
- Ho capito Harry, però calmati per l’amor di Dio! –

Il riccio sembrò pensarci su un attimo, per poi passarsi una mano tra i capelli sospirando rumorosamente tenendo gli occhi chiusi.

- Delle caramelle. Mi servono delle caramelle. Adesso! – ordinò poi.

Niall, sconvolto dalla reazione di Harry, si alzò di scatto deciso a prendergli le caramelle. Erano l’unica cosa che lo facevano tranquillizzare. Doveva mangiare in certe situazioni, e solo le Haribo riuscivano a calmarlo. Era quasi peggio di Niall in quei momenti.
Harry si sedette iniziando a mangiare le sue amare Haribo che il biondino aveva preso per lui, per poi cercare con lo sguardo gli occhi del moro, fissi sul pavimento.

- Sappi che questa situazione non mi piace per niente – iniziò rivolto al moro che alzò lo sguardo, incontrando il suo – amico o nemico, ti dichiaro guerra. –

Zayn non capì, alzò un sopracciglio piegando la testa di lato. Il riccio sbuffò.

- La voglio riconquistare, e tu mi sei solo da ostacolo. So che non ti farai da parte, quindi è guerra. – si alzò mettendosi di fronte al moro, tendendogli una mano. – Che vinca il migliore. – disse mentre il ragazzo davanti a se, alzatosi, gli stringeva la mano.




- Author's note -
Buyaaaaaaaa(?)
mi scuso per il ritardo, ma non avevo proprio ispirazione! ecco spiegato anche il perchè di questo capitolo merdoso.
spero davvero di riuscire a fare il prossimo in più breve tempo!
anyway, vi ringrazio per essere ancora qui a leggere questa noia mortale :')
adesso però, vorrei fare un po' di pubblciitò a delle storie che ho letto e che mi piacciono tanto tanto :3
- Hi, I'm PrinceCharming93, and you are? : scritta da una ragazza dalle mani magiche, pleasestay adkjsbvd
- you belong with me : questa storia è un qualcosa di.. wooow! dkhubfud **
- They say wer're too young. : è appena finita e ci sono rimasta male çç quindi vorrei che la leggeste anche voi! u.ù
non lo sanno, ma queste ragazze mi fanno restare sveglie tutta la notte a leggere le loro storie! è colpa loro se poi vado male a scuola(?)
passate a leggere anche tutte le altre loro storie! sono davvero bellissime! io passo i pomeriggi così lol
detto questo, mi vaporizzo prima di rompervi ancora le palle! 
ciao belle!

Caroline

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ohmiseriaccia