Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Rosario99    14/01/2012    1 recensioni
Chris si accorge che alcuni concorrenti, (per la precisione nove), hanno pochissima popolarità; NON SIA MAI!
Una nuova stagione è alle porte, ma siccome c'è un pò di tempo, il nostro sadico conduttore deciderà di fare un "pronto intervento: popolarità"!
Dal sesto capitolo:
Inizia la tanta attesa gara a quattro, Zeke è emozionato per essere arrivato così avanti e l'emozione gli farà ottenere un malus per la seconda parte della sfida. Nel frattempo Eva e Justin attuano una battaglia senza esclusione di colpi, Sadie tenta di aggiungersi alla lotta con scarsi risultati.
Chi otterrà l'immunità e cosa più importante, chi uscirà?
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ben ritrovati su TDRL! :D
State per leggere un nuovo, scoppiettante (!) capitolo, spero vi piaccia, perché ci avviciniamo alla fine.
P.s. proviamo un nuovo stile col discorso indiretto, se non vi piace fatemelo presente che nel prossimo lo cambierò.
 
 
I quattro concorrenti rimasti, Justin, Zeke, Eva e Sadie, dormono beati nei loro lettini, ignari di quello che li potesse capitare poco tempo dopo.
Chef prende  una sveglia con un timer di 2 secondi, rigorosamente ed ovviamente sogghignando e la butta nei dormitori dei ragazzi; poco dopo ripete la stessa cosa nei dormitori delle ragazze.
 
Justin: Il risveglio più doloroso della mia vita.
Eva: Chris, ti odio taaaaanto tanto.
Zeke: Sono tra i primi quattro, sono tra i primi quattro!
 
Quando poi i quattro arrivano in sala mensa, Justin si lamenta, disprezzando Chris e tutta la troupe, ovviamente questo ribatte dicendo che può benissimo andarsene, zittendolo.
 
Justin: Devo ammettere che mi sono zittito volontariamente, sono arrivato tra i primi quattro e non voglio ricevere penalità. Chiaro?!
Sadie: Oh, certo sono triste, molto triste che Katie sia stata eliminata. Ma, al contrario della prima stagione, ora lei è innamorata ed è contenta e secondo siamo rimasti solo in quattro! Vi rendete conto, arriverò almeno quarta! Yo-hoo!
 
Chris spiega ai concorrenti che la prova sarà suddivisa in due parti: la prima sarà ovvia, la seconda un po’ più complessa. La prima parte della sfida significa semplicemente in un gara di morra cinese, la persona che vincerà, sceglierà una delle quattro scatole che erano posizionate frontalmente a loro. Una scatola è dorata, mentre le altre tre sono nere.
 
Eva: Chris qui mi sei caduto in basso. Pensi che non abbia capito che nella scatola dorata si trova una brutta sorpresa?
Zeke: Oh, devo assolutamente vincere a morra cinese! Se la scatola è dorata sicuramente conterrà un bonus, non credete?
 
Chris spiega che Eva avrebbe sfidato Zeke, mentre Sadie Justin.
Zeke vince su Eva, cosa che stranamente non la fa imbufalire; Justin perde contro la ragazza.
 
Justin: In fondo.. non sono così idiota: ho capito che nella scatola dorata c’è un malus e poiché Sadie e Zeke sono due tonti a livelli massimi, di sicuro la sceglieranno. Bene, bene, rovinatevi il gioco, anzi fate uscire Eva così la mia vittoria sarà sicura!
 
Sadie e Zeke si sfidano nella “finale”; Zeke tira un pugno, Sadie il palmo, quindi Zeke vince.
 
Sadie: (con un cappellino dorato ed un bracciale dello stesso colore) Ma no, avevo cercato il cappello per tanto tempo, volevo io la scatola dorata!
 
Zeke sceglie la scatola dorata, cosa che fa sogghignare Chris divertito e battere la propria mano in fronte per quanto riguarda Eva, rassegnata.
Il conduttore fa aprire le scatole ai quattro concorrenti: Eva, Sadie e Justin trovano dolcetti, caramelle, marshmallow e quant’altro di dolce e saporito, mentre Zeke dentro la sua scatola trova della spazzatura; il presentatore gli spiega che in realtà avrebbe ricevuto un malus.
 
Eva: Si può essere così ottusi, si può?!
Sadie: Per fortuna che se l’è presa lui la scatola dorata.. Sì, in effetti ho la maglietta nera, credo che la scatola nera stia abbastanza bene..
 
I cinque si trasferiscono in una sorta di piscina a quattro corsie: una corsia è piena di spazzatura, o comunque cose dove mai vorresti essere inzuppato, le altre tre piene di dolcetti.
Zeke chiede imbarazzato se la corsia di spazzatura sarebbe stata la sua e Chris contento gli risponde di sì, demoralizzandolo. Il conduttore spiega loro che per la seconda parte della sfida, saranno appesi da una corda e slanciandosi in avanti dovranno riuscire a prendere una bomba, che si trova poco lontano da loro e portarla dalla loro parte. Alla fine chi avrà preso più bombe di tutti otterrà l’immunità. Però le bombe hanno la miccia accesa, quindi se la raccolgono nel momento sbagliato, durante il tragitto di ritorno le bombe potrebbero esplodere, la corda bruciare ed i concorrenti cadere di sotto. Zeke, grazie al suo malus, se cadrà anche una sola volta avrà finito la sua sfida, mentre Sadie, Justin ed Eva potranno cadere tre volte.
 
Justin: Wow.. Zeke è spacciato! Se cadrà, precipiterà nella spazzatura e si rovinerà la già corrugata pelle che si ritrova, mentre io e le altre possiamo cadere tre volte ed in più atterreremo sopra dei soffici marsmallow.. Ah.. Una sfida normale, finalmente, eh Chris?!
 
Alla fine Chris comunica loro che la sfida durerà dieci minuti, dopodiché dà il via.
 
Chris: Eh eh eh.. Prevedo una sfida scoppiettante! ..Capito la battuta?!
 
Sadie, dopo essersi lanciata subito con la corda, si butta volontariamente. Eva, stranita, le chiede il perché e quella risponde di essere molto affamata.
 
Eva: Oltre Justin.. Sono tutti idioti qui dentro! Ed oltre me, ovvio!
 
Quest’ultima si fiondò in avanti troppo velocemente e ritornò involontariamente al punto di partenza; riprovò una seconda volta più lentamente e riuscì a prendere una bomba. Riuscì tuttavia a non farla scoppiare e così guadagnò un punto.
 
Eva: Vai, l’immunità deve essere mia!
Justin: Eva è davvero tosta.. Devo impegnarmi tanto se voglio batterla!
 
E’ il momento del belloccio: Justin si fionda in avanti e per la fretta acciuffa una bomba sul punto di esplodere. Così la bomba gli scoppia in mano ed arriva in mezzo ai dolci. Per niente preoccupato incomincia a mangiare qualcosina dicendo che una buona dose di zuccheri non fa mai male e  ritorna sopra.
Nel frattempo tocca a Zeke, la quale, facendo attenzione per via del suo malus, va avanti e torna un paio di volte prima di essere sicuro di prendere la bomba esatta. Tuttavia alla fine, sempre cautamente riesce a prendere la sua prima bomba, quando Eva ne ha già prese cinque, Justin tre e Sadie zero.
 
Zeke: Prendere l’immunità sarà difficile questa volta..
Sadie: Mi sto divertendo un sacco! Katie mi manchi tanto tanto tanto!
 
La classifica continua a rimanere invariata, Sadie qui e lì riesce a prendere una bomba, mentre Eva accumula bombe dopo bombe. Durante un lancio viene chiamata da Justin che volontariamente la distrae e la fa cadere.
 
Eva: Non riuscirai lo stesso a battere la grande Eva!
 
Sono già passati cinque minuti ed è il turno di Justin; il ragazzo allegro prende una bomba sul punto di esplodere, colpendo l’attenzione di Chris. Una volta presa la lancia frettolosamente su Eva, che in quel momento era a metà percorso per prendere una bomba, facendola cadere nuovamente sui dolci.
Chris avverte Eva che le era rimasta solo una “caduta”, facendola arrabbiare, mentre aggiorna anche gli altri con Zeke che ovviamente aveva una sola caduta, Sadie ne aveva una e Justin ancora due.
 
Chris: I due si danno da fare, complimenti.. Tuttavia resto sempre io il più famoso qui dentro.
Eva: Effettivamente sei il più forte rimasto e se guerra vuoi, che guerra sia!
 
Così inizio una sorta di duello, con Eva che lanciava bombe a Justin e viceversa. Il belloccio stava per portare una bomba nella sua base, ma questo non si accorge di un repentino attacco di Eva e cade per la seconda volta in mezzo al dolciume.
 
Justin: Punto per te..
 
Nel frattempo Sadie perde l’ultima sua caduta miseramente e finisce la sua sfida, con un bottino di cinque bombe.
Il duello Eva contro Justin continua, senza esclusione di colpi. Purtroppo per loro, durante un lancio dove entrambi lanciano una bomba all’altro, si distraggono cadauno e le bombe colpiscono tutte e due le corde, facendoli cadere di sotto definitivamente. Così Chris spiega ai due che la loro sfida è terminata, Eva ha guadagnato quattordici bombe, mentre Justin dodici, quindi l’immunità sembra averla la ragazza.. ma si sono scordati di Zeke! Infatti il ragazzo sorprendendo tutti e soprattutto con molte attenzioni non si è “fatto esplodere” neanche una volta ed ha guadagnato dieci bombe. E’ rimasto solo lui in gioco e mancano tre due minuti alla fine della sfida. Chris gli dice che se guadagna cinque bombe vince l’immunità ed allora il ragazzo, molto motivato, lasciando tutti di stucco prende bombe dopo bombe, per un totale di diciannove bombe allo scadere del tempo!

Zeke: Ho vinto l’immunità, ho vinto l’immunità! Ciò vuol dire che oggi sono stato il migliore di tutti! E’ un sogno che si avvera.. Waoh!
Eva: Uff, mi ero scordato dello zozzo, immunità fortunata altrimenti se ne sarebbe andato dritto a casa..
Justin: E chi se lo sarebbe mai aspettato? Avevamo tutti esclusi il piccolo Zeke e questo ci sorprende tutti.. D’altronde se è la vendetta dei perdenti, la sua vittoria è meritata.
Sadie: Peccato, l’immunità se l’è presa Zeke.. Vabbè sarà per un’altra volta!
 
Chris riunisce tutti alla sala-eliminazione dell’hotel dove i ragazzi alloggiano e decide di attuare uno strano metodo per scoprire l’eliminato. Far vedere i confessionali di votazione!
 
Confessionali di votazione
 
Zeke: Io voto Sadie.. Perché dopo questa vittoria sono ritornato in gioco tra i più forti e lei sarebbe una ragazza troppo facile da battere..
Eva: Voto Sadie. Inutile sottolineare quanto non la sopporti, in più voglio un’altra occasione per poter battere il belloccio..
Sadie: Io voto Eva, è troppo prepotente ed insopportabile!
Justin: Eva è un avversario forte e se dovesse vincere lei verrà classificata come perdente.. Di sicuro Sadie non vincerà quindi.. Ciao ciao!
 
Il presentatore, nonostante non ce ne fosse il bisogno, dice a Sadie che è il momento di sloggiare e la ragazza, non troppo triste se ne va. I tre rimasti, Eva, Justin e Zeke arrostiscono il loro marsmallow al falò e si augurano entrambi buona fortuna.
 
Chris: Ne rimasero solo tre.. Cosa succederà nella prossima puntata, la tanto attesa finale? Dovranno affrontare una prova al limite del normale oppure una bazzecola? Scopritelo qui su..
A Tutto
Reality
La Vendetta dei perdenti!
 
 
 

Angolo Autore :D
Allora come vi è sembrato questo capitolo? E, solo per curiosità,
chi vi piacerebbe vincesse?
Commentate, ciao!

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
         
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Rosario99