Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: HeltenD_    15/01/2012    4 recensioni
Allora, parto con il dire che i personaggi principali di questa storia(di cui praticamente tra le opzioni non c'è nessuno) sono Rory, Sugar, Sebastian, Jessie, Harmony e i loro 'genitori' e per genitori intendo i membri del glee club e affini che hanno strane somiglianze con i suddetti.
Si, questo era un piano per confondermi e spingervi a leggere(?)
E nulla, spero di avervi incuriositi con questa presentazione estremamente criptica e senza senso.
Let's enjoy!
Genere: Mistero, Science-fiction, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Artie Abrams, Sebastian Smythe, Un po' tutti | Coppie: Brittany/Santana
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
K0Prologo Kids of the future.

#2035
Il rumore delle rade gocce che gocciolavano da una tubatura si unì al movimento della sedia a rotelle che si muoveva a passo sul pavimento ricoperto da uno strato di acciaio.
Le pareti erano umide e fredde, quel posto non sarebbe durato molto.
Una schiera di ragazzi vestiti in modo abbastanza ridicolo -voglio dire, ridicolo per l'epoca- era ferma come una piccola legione di soldati pronti per partire verso il territorio di guerra.
Dopo che anche l'ultima ragazza, una splendida sedicenne con dei lunghi capelli color caramello si posizionò all'inizio della fila il professor Abrams iniziò a parlare.
-Ragazzi, inizia il gioco che cambierà le vostre vite, le cambierà in modo radicale: si tratta della vostra esistenza.
Iniziò a spingere la sedia seguendo un percorso immaginario di forma ovale.
-Una volta entrati in quella macchina verrete trasferiti nel passato, dove incontrerete i vostri genitori.
Si fermò di colpo guardando in particolare una parte della fila composta da quattro ragazzi e una ragazza che aveva stampato in volto un sorriso agghiacciante e fiero.
-Mi raccomando ragazzi, per voi sarà una guerra, ma ricordatevi di essere fratelli e di volervi bene sempre e comunque.
Due di loro si guardarono negli occhi mettendo su il sorriso falso più degno di essere detto tale.
-Buona fortuna Karofsky
-Oh, preparati a scomparire Anderson.
Arthur sospirò e tornò a guardare tutti.
-Il vostro scopo, la vostra missione, è di far mettere insieme i vostri genitori, senza di loro ora non sareste qui e lo sapete, tutti.
Da una tasca appesa ai braccioli della sedia, tirò fuori un palmare da cui partirono degli ologrammi che sengavano una linea temporale.
-Schuester, Evans, Chang, voi verrete mandati in epoche diverse con le identità di St. James, Rutherford e Corazon.
Jessie si avvicinò alla ragazza che prima stava sorridendo e la baciò stringendole il sedere.
Il tempo di distanziarlo dopo aver ricambiato il bacio.
-Allora, me lo farai quel favore?
-Certo amore, devo solo provarci con una delle tue mamme giusto?
Si limitò ad annuire e lo salutò con un bacio sulla guancia.
I tre entrarono nell'enorme apparecchiatura che Arthur azionò dal palmare e sparirono.
Non c'erano più.
-Hudsons, Karofsky, voi tre verrete smistati alla Dalton, in quella scuola basta che paghi e non fanno domande. Mentre Lopez e Anderson andranno al McKinley.
Guardò il palmare e sistemò gli occhiali.
-E sarete Sterling, Duvall, Smythe, Motta e Flanagan, infine Harmony, tu invece verrai spedita un po' più lontana e dovrai provvedere da sola ad incotrare i tuoi, pensi di farcela?
-Non c'è nulla che Harmony Fabray-Berry non possa fare.
Il sorrisetto ricomparve sul suo volto mentre tutti e sei si affrettavano ad entrare nella macchina.
Abrams diede un'ultima occhiata a l'orologio poi sospirò amaramente azionandola e facendoli sparire.
Dopo nemmeno un minuto si udirono dei passi avvicinarsi sempre di più.
-Professore!? Professore sono io!
Arthur sospirò di nuovo vedendo entrare tre ragazzi con il fiatone.
-Erano nascosti da qualche parte a scopare
Il più alto dei tre si avvicinò di fretta mentre l'altro cercava una scusa
-E' che non ricordavo che fosse oggi, diglielo anche tu Melody
-Sisi, infatti
La ragazza dei tre asserì sotto lo sguardo poco convinto del professore.
-Gli altri sono andati, voi tre potete rimanere qui un altro po' ma se le condizioni peggioreranno ulteriormente o se il governo dovesse accorgiersi di noi, voi dovrete essere pronti a tornare nel passato in qualsiasi momento, sappiatelo.
I due ragazzi annuirono e la femmina li imitò confusa.
-Puckermans, Schuester, andate nelle vostre stanze, siete congedati.

#2011
-Hey hey hey you and me keep on dancin' in the dark
Andava in giro con quella polo a due tonalità di verda, odiava il verde, ma doveva recitare la parte del buon irlandese.
Canticchiava mentre passeggiava sconfortato dopo aver avuto un rimprovero da Santana per averci provato con Brittany, in un certo senso era stato divertente.
-Hey hey hey you, faggot
Sugar si avvicinò a lui accarezzandogli la guancia
-Hai due secondi per darmi una motivazione valida inerente al tuo compito che dovrebbe includere il provarci con mia madre.
-N-nessuna capo, è solo che i mie- insomma, Kurt e Blaine stanno così bene insieme e zio Dave non si vede in giro, quindi, insomma, non ho molto di cui preoccuparmi.
-Ora ti parlo da figlia e non da tuo comandante, provaci di nuovo con mamma e ti taglio i gingilli ok tesoro?
Gli diede un bacino sulla guancia e se ne andò via sorridendo.
-Wuuh ha la stessa grinta di zia Tana, si vede proprio che è sua figlia.




Note:
Allora, ho iniziato una nuova FF, tanto per cambiare, e nulla, avete presente quando girando su tumblr ogni tanto compaiono quelle gif dove ci sono i genitori con i 'figli dal futuro' che sono detti tali per la loro enorme somiglianza, come ad esempio Damian che potrebbe essere la fusione di Darren e Chris? Ecco e allora ho deciso di creare una storia proprio su quelle gif.
Questa storia inizia durante la 3x04 proprio come dice il pezzo di sopra, più precisamente dovrebbe essere tra il dialogo Finn-Brittana e la cena Hummel-Hudson da Breadstix.
Ho dovuto sbarrare l'avvertimento OOC perché alcuni personaggi, come Sugar, saranno abbastanza diversi, nel senso che fingeranno di essere come sono nel telefilm, ma in realtà sono tuttaltro.
Hmm e nulla, spero di avervi incuriosito con questo prologo e se vi è piaciuto lasciate tipo un commento-recensione.
Alla prossima!
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: HeltenD_