Serie TV > Merlin
Segui la storia  |       
Autore: Fidychan    17/01/2012    1 recensioni
Se Morgana scoprisse di amare Merlino sarebbe ancora malvagia........
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amore e Problemi
 
Merlino era ancora sveglio,Artù aveva dato un banchetto privato con i suoi cavalieri, informandoli della felice attesa, avevano bevuto un bel po’ compreso lui. Non aveva mai visto il suo re così felice nemmeno il giorno delle sue nozze.
Ad un tratto senti un rumore di passi che si avvicinavano alla sua porta, non poteva di certo essere Gaius, al vecchio medico era stata riservata una stanza vicina alla camera di Artù e Gwen, perciò per tutti i nove mesi avrebbe avuto un intero alloggio tutto per se.
Il giovane mago si alzo in fretta e prese il pugnale regalatogli da Artù, se era un ladro avrebbe trovato un degno avversario.
Appena apri la porta trovò davanti a se il viso di Morgana.
Mentre lui stava per domandarle che intenzione avesse, la donna lo anticipò e disse “Non sono qui per farti del male, ma per avere il tuo aiuto”
Lo sguardo di Merlino era ancora diffidente, ma l’istinto li diceva che poteva crederle, in ogni caso anche lui poteva  far fronte ad uno scontro magico, dopotutto era il potente Emrys.
“Che ci fai qui Morgana?”
“Sono venuta a portarti un dono” disse lei
“Perdona la diffidenza ma l’ultima volta hai tentato di ucciderci tutti,accecata dall’odio per tuo padre”
“Lo so” disse Morgana e alcune lacrime iniziarono a scendere sul suo viso “Quest’odio non mi ha portato altro che dolore e solitudine, me ne sono resa conto, tutti voi siete andati avanti con le vostre vite, avete combattuto, sofferto ma ora siete sereni, io invece la sera mi ritrovo sola, non credo che Artù Gwen e tutti gli altri siano disposti a perdonarmi.”
“lo credo anche io” disse Merlino con voce dura.
“Merlino io ho bisogno del perdono” singhiozzo Morgana “del tuo perdono, eri un amico e sapevi capirmi nonostante fossi diversa, invece di appoggiarmi alla tua spalla lo respinta, ma ora ti chiedo, puoi perdonarmi adesso”
Merlino non sapeva che dire, la sua testa gli diceva di non credere alle parole della strega, ma il suo cuore era di tutt’altra opinione,dopo una lotta interiore con se stesso decise che avrebbe ascoltato il suo cuore finora non aveva mai sbagliato e si augurava non accadesse adesso.
Prese il viso di Morgana e la bacio profondamente come da tanto tempo voleva fare, le lacrime sul viso di lei scendevano copiose, e gli bagnavano le guance, e quando si stacco da lei le disse che l’avrebbe perdonata.
Morgana era sbalordita, si era preparata ad un rifiuto, ma ad un bacio proprio no, l’aveva lasciata senza fiato attraverso il bacio aveva sentito i sentimenti di Merlino che non credeva potesse provare per lei, lui l’amava e lei non poteva che amare lui, l’aveva amato da quella volta in cui l’aveva consolata durante una notte insonne.
Merlino era il suo finale felice, un finale che però non sentiva di meritare.
Merlino non poteva credere di averla baciata, e soprattutto che lei ricambiasse i suoi sentimenti, aveva risposto al bacio con un intensità che non lasciava spazio a dubbi, lei lo amava tanto quanto lui, e in Merlino si accese la speranza che dopotutto il destino in amore l’aveva sorpreso ancora una volta.
Cadde un silenzio tombale nessuno dei due aveva il coraggio di parlare per primo, fu Morgana ad iniziare , si volto e prese in mano un oggetto ovale “questo e il mio dono per te” disse lei.
“Di che cosa si tratta?” disse sbalordito il giovane mago, anche se aveva già un’idea di cosa potesse essere, dopotutto era l’ultimo signore dei draghi.
“E l’ultimo uovo di drago te lo affido, non sono degna di custodirlo e so che tu te ne prederai cura nel modo migliore”
L’ultimo drago era la cosa più importante, per ricostruire la nuova Albion, tuttavia non riusciva a staccare gli occhi da Morgana.
“Non so che dire” disse Merlino e aggiunse “ti ringrazio per la fiducia che poni in me” ricadde di nuovo il silenzio, e anche stavolta basto uno sguardo tra i due per accendere la passione che aleggiava tra loro.
Merlino spinse morgana addosso a se baciandola prima sulle labbra, scendendo poi lungo il suo collo, le gambe di lei erano messe attorno alla sua vita, temeva che lei si ritraesse e invece comincio a strusciarsi addosso a Merlino e intanto trafficava per togliergli la maglia che venne via facilmente.
Tocco a lui senza mai staccare il contatto bocca contro bocca, sfilare la veste nera di Morgana, che scivolo nel pavimento lasciandola nuda, ora l’unico indumento rimasto erano i pantaloni di Merlino, che non ci misero molto a raggiungere gli altri vestiti a terra.
Nella stanza riecheggiavano gli ansiti della passione tra i due che finalmente divampava, entrambi gridarono ognuno il nome dell’altro, sudati stanchi e felici, ma questa felicità non durò a lungo, mentre Merlino stringeva a se la sua morgana, lei disse le parole che ruppero l’incantesimo d’amore che si era creato “Merlino ti amo, ma devo lasciare Camelot”
 
TO BE CONTINUED
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Merlin / Vai alla pagina dell'autore: Fidychan